Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:lol:
Cioè tu preferisci vivere con la consapevolezza di aver ucciso un essere umano, pezzo di merda che sia o meno, piuttosto che perdere denaro?
DENARO?
Ma qui siamo tutti pazzi.
:lol::lol::lol:
:|Da bambino mi è capitato di rubare qualche caramella all'emporio sotto casa. I bambini faranno meglio a non farlo più... rischiano di trovarsi un fucile nell'orecchio.:|
:lol:
Un conto so le caramelle,un conto so 2-3 mila euro
-
Quote:
Salazar_Rm
Un conto so le caramelle,un conto so 2-3 mila euro
Ah beh... 2-3mila euro > vita di un uomo.
Mi piace come ragioni :040: (sono fortemente ironico)
-
Metila come te pare gia che sei rumeno ciò un motivo in più pe spara,se dev ruba fai ar paese tuo
-
Quote:
Salazar_Rm
Metila come te pare gia che sei rumeno ciò un motivo in più pe spara,se dev ruba fai ar paese tuo
Ma che ragionamento èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
-
il mio io gia so contrario a falli entra in italia.No dai io sincero,io son d'accordo che tu vieni in italia e lavori,rispetti e viei rispetato,ma che vieni qua fai come te pare me da fastidio xke qui in italia se umbracanorubano,buttano la robba per terra,tutte deinquenze.SOLO IN ITALIA XKE AR PESE LORO NON OFANNO XKE LI SO CAZZI LORO,SOLO QUI INTALIA GLI PERMETTONOde fa come ***** glie pare e dopo2 giorni stanno fori che merda i paese è!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Salazar_Rm
il mio io gia so contrario a falli entra in italia.No dai io sincero,io son d'accordo che tu vieni in italia e lavori,rispetti e viei rispetato,ma che vieni qua fai come te pare me da fastidio xke qui in italia se umbracanorubano,buttano la robba per terra,tutte deinquenze.SOLO IN ITALIA XKE AR PESE LORO NON OFANNO XKE LI SO CAZZI LORO,SOLO QUI INTALIA GLI PERMETTONOde fa come ***** glie pare e dopo2 giorni stanno fori che merda i paese è!!!!!!!!!!!!!!
Ma non solo gli extracomunitari... la giustizia in italia è TOTALMENTE e CONCETTUALMENTE sbagliata. Ma questo non vuol dire che se una ti bussa alla porta di casa ed è una zingara le spari appresso.... :040: Plz non facciamo derivare l'insensato dall'ovvio...
-
Quote:
drkheart
Ah beh... 2-3mila euro > vita di un uomo.
Mi piace come ragioni :040: (sono fortemente ironico)
Tralasciando il discorso che era rumeno (di cui a me almeno in questo caso non importa :D) dico che senz'altro 2-3000 euro valgono di più della vita non di un uomo qualunque...MA DELLO STRONZO CHE TE LI RUBA sì :040:
-
Quote:
darkness creature
Tralasciando il discorso che era rumeno (di cui a me almeno in questo caso non importa :D) dico che senz'altro 2-3000 euro valgono di più della vita non di un uomo qualunque...MA DELLO STRONZO CHE TE LI RUBA sì :040:
se sapessi che quello stronzo, per farti un esempio, rubava perchè non era in grado di pagare a suo figlio le cure per una gravissima malattia ereditaria?
Ti sentiresti di merda?
La vita umana NON vale tutti i soldi di questo mondo, ecche*****. E poi non è detto che un pezzo di merda resterà pezzo di merda tutta la sua vita. Conosco persone che una volta erano dei poco di buono, dei rapinatori, e fortunatamente col tempo e grazie all'aiuto della propria famiglia sono riusciti a cambiare e fanno una vita (quasi, siamo in Italia) decente.
Allora tu chi cavolo sei per giudicare se sono degno di vivere o no da un mio sbaglio?
-
Quote:
drkheart
Ma non solo gli extracomunitari... la giustizia in italia è TOTALMENTE e CONCETTUALMENTE sbagliata. Ma questo non vuol dire che se una ti bussa alla porta di casa ed è una zingara le spari appresso.... :040: Plz non facciamo derivare l'insensato dall'ovvio...
Alloea che dovremmo f dovrebbo fasse ruba,affidarci ALLO STTO CHE LO BUTT DENTO 6 MESI POI QUANDO ESCE TE VIE A CERCA E T'MMAZZA
-
Quote:
drkheart
se sapessi che quello stronzo, per farti un esempio, rubava perchè non era in grado di pagare a suo figlio le cure per una gravissima malattia ereditaria?
E che gliele devo pagare io le cure? Ma per favore:lol:
Per il fatto di redimersi.....a volte è vero, ma resta il fatto che gli errori si pagano......l'essere sparati fa parte dei rischi del mestiere.....
-
Quote:
darkness creature
E che gliele devo pagare io le cure? Ma per favore:lol:
Era una cazzata. Rispondi al resto del post, plz :040:
-
Quote:
Salazar_Rm
Alloea che dovremmo f dovrebbo fasse ruba,affidarci ALLO STTO CHE LO BUTT DENTO 6 MESI POI QUANDO ESCE TE VIE A CERCA E T'MMAZZA
No, prendi il fucile e sparagli. Con la consapevolezza che stai togliendo la vita a un uomo per SOLDI. Poi boh, sarò strano io.:lol:
-
Quote:
drkheart
Era una cazzata. Rispondi al resto del post, plz :040:
Modificato infatti :D
-
Quote:
darkness creature
Modificato infatti :D
Cioè dark, ma io davvero non capisco... Sarà na cosa che varia a seconda della coscienza delle persone, boh:?. Sinceramente io preferirei trovarmi per strada senza una lira che guardarmi allo specchio e pensare che ho sparato dei pallettoni nella schiena di un tizio uccidendolo. Ma cavolo... Poi ci lamentiamo dicendo che i soldi sono la rovina del mondo... Siamo arrivati a Vita < Soldi...
-
Quote:
drkheart
Cioè dark, ma io davvero non capisco... Sarà na cosa che varia a seconda della coscienza delle persone, boh:?. Sinceramente io preferirei trovarmi per strada senza una lira che guardarmi allo specchio e pensare che ho sparato dei pallettoni nella schiena di un tizio uccidendolo. Ma cavolo... Poi ci lamentiamo dicendo che i soldi sono la rovina del mondo... Siamo arrivati a Vita < Soldi...
Io non faccio simili equazioni ASSOLUTE, drkheart, semplicemente misuro il valore della vita di un uomo a seconda delle sue azioni.....un criminale vale MOLTO meno di un innocente, per come la vedo io
-
-
Quote:
darkness creature
Io non faccio simili equazioni ASSOLUTE, drkheart, semplicemente misuro il valore della vita di un uomo a seconda delle sue azioni.....un criminale vale MOLTO meno di un innocente, per come la vedo io
Perchè sta sbagliando?
Un errore vale forse la propria vita?
Un errore grave come rubare del denaro senza fare del male a nessuno tranne al deufradato che per 2-3mila euro si elegge "giustiziere" e può decidere della vita o della morte di un'altra persona solo trovandosi dalla parte del giusto? O_O:?
-
Non fa male a nessuno"a kiko io quei sordi me li so guadagnati mika lo vinti ar gratta e vinci"Stacc te 8 ore dentro un tabacchaio co tutta a gente che te rompe e po uno te rubb ore e ore de lavoro e no
-
Quote:
Salazar_Rm
Non fa male a nessuno"a kiko io quei sordi me li so guadagnati mika lo vinti ar gratta e vinci"Stacc te 8 ore dentro un tabacchaio co tutta a gente che te rompe e po uno te rubb ore e ore de lavoro e no
Ore e ore di lavoro= Soldi
Soldi > Vita umana?
Non faccio altro che riproporre :lol:
-
Quote:
drkheart
Ore e ore di lavoro= Soldi
Soldi > Vita umana?
Non faccio altro che riproporre :lol:
Soldi > di vita umana......no
Soldi > vita umana di uno stronzo criminale....SI', senza pensarci due volte :D
Se non vuoi correre il rischio di essere arrestato dalla polizia o ucciso da uno già esasperato di suo da crimini precedenti, semplicemente non fare il criminale.....se lo fai, accetti i rischi, "impallinamento" compreso
-
Quote:
darkness creature
Soldi > di vita umana......no
Soldi > vita umana di uno stronzo criminale....SI', senza pensarci due volte :D
Se non vuoi correre il rischio di essere arrestato dalla polizia o ucciso da uno già esasperato di suo da crimini precedenti, semplicemente non fare il criminale.....se lo fai, accetti i rischi, "impallinamento" compreso
MA qui il problema non è se il criminale accetti o no i rischi... Il problema è: Io, stando dalla parte della ragione, posso decidere della vita o della morte di un altro uomo sulla base del fatto che mi abbia rubato del denaro?:?
-
Quote:
drkheart
MA qui il problema non è se il criminale accetti o no i rischi... Il problema è: Io, stando dalla parte della ragione, posso decidere della vita o della morte di un altro uomo sulla base del fatto che mi abbia rubato del denaro?:?
Puoi e devi poter, se ne sei in grado, difendere te stesso e i tuoi averi.
Costi quel che costi, per il criminale.....onestamente mi importa molto poco......
-
Quote:
darkness creature
Puoi e devi poter, se ne sei in grado, difendere te stesso e i tuoi averi.
Costi quel che costi, per il criminale.....onestamente mi importa molto poco......
:? Bom, idee diverse. Poco da fare :040:
-
Quote:
drkheart
:? Bom, idee diverse. Poco da fare :040:
Mi sa di sì :lol:
Il mio concetto è che se rubi qualcosa ad un innocente, il fatto che tu rimanga indenne è una BOTTA DI CULO, non un diritto :lol: se becchi quello che si sa difendere, allora devi beccarti le mazzate o le pallottole e la prossima volta ripensarci meglio, se ne sei ancora in grado :lol:
-
Quote:
darkness creature
Mi sa di sì :lol:
Il mio concetto è che se rubi qualcosa ad un innocente, il fatto che tu rimanga indenne è una BOTTA DI CULO, non un diritto :lol: se becchi quello che si sa difendere, allora devi beccarti le mazzate o le pallottole e la prossima volta ripensarci meglio, se ne sei ancora in grado :lol:
Si ma il mio concetto è che la vita è preziosa, e per quanti soldi tu possa aver perso, una vita umana vale SEMPRE di più, e ergersi a giustiziere non mi sembra troppo "corretto"...
-
Quote:
darkness creature
Ha fatto benissimo, senza se e senza ma.
Quote:
*Sniper*
non ha fatto bene, di più... fossi stato io avrei cercato di colpire pure gli altri, e mi sarei assicurato che il primo fosse veramente morto..
e, comunque, GUARDACASO i ladri erano romeni...
:( mi vien il magone qnd leggo ste cose...
-
Quote:
drkheart
Si ma il mio concetto è che la vita è preziosa, e per quanti soldi tu possa aver perso, una vita umana vale SEMPRE di più, e ergersi a giustiziere non mi sembra troppo "corretto"...
In certi casi "lampanti"* io invece non ci vedo nulla di male....
*Per "lampanti" intendo quando non ci sono dubbi su chi è l'innocente e chi è il delinquente :D
-
Quote:
darkness creature
In certi casi "lampanti"* io invece non ci vedo nulla di male....
*Per "lampanti" intendo quando non ci sono dubbi su chi è l'innocente e chi è il delinquente :D
*E l'essere innocente dà la capacità di giudicare della vita del colpevole? Fermiamoci dark, o non la smetteremo più lol:lol:
-
io appoggio il commerciante.non poteva mica stare li ed aspettare che gli sparassero per fare fuoco.lui ha visto i ladri. ha visto in pericolo la sua vita. e ha fatto fuoco.punto. non dico che è giusto uccidere per i soldi, ma per salvarti la vita si.
-
Cmq penso che sei tu che paragoni la vita umana a dei soldi, perchè fai sempre il riferimento a quei 3.000 euro.
Per me 3.000 euro o 3.000.000 sono uguali perchè sempre di furto si tratta (nella mia proprietà pèer giunta) :)