Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
se ti riferisci a me, il falso buonista evitalo, grazie.
Sono sincera, per me la vita ha un valore maggiore di tutto, al di là del denaro o delle etnie.
Se non ci credi, pazienza.
non mi riferisco a te
ma in generale
anche la tua vita vale piu di qualsiasi altra etnia
se aspetti di essere ucciso piuttosto tu per colpa degli altri e per no sarificare vite altui
stai tranquilla che lo starai facendo per si, un tuo ideale magari,
andrai felicemente in Paradiso ma intanto gli altri ti inculeranno sempre
e per chi lo avrai fatto?
per delle persone che di te e del rispetto della tua persona non avranno avuto lo stesso tuo rispetto per loro???
-
io fare lo stesso probabilmente ma lo lascerei scappare un po' per vedere se sono ancora un buon tiratore
-
Quote:
Lord Brummel
Voglio dire quello che ho detto.
Solo gli idioti non hanno paura. Secondo te, chi spara non ne ha? Solo in Walker Texas Ranger il protagonista si lancia a mani nude contro gente armata.
Chi è disarmato chiama aiuto, chi è armato spara e poi chiede aiuto, chi è armato e non spara è un pirla (e comunque chiede aiuto)...
Sì, forse chi spara ne ha di paura..
io so solo che non riuscirei mai a fissare una persona negli occhi e premere il grilletto, il solo pensiero mi fa venire i brividi, credimi.
Se ci fosse una sola alternativa per non "fare scappare il morto" io credo che la si dovrebbe cercare, a volte la soluzione più semplice è pensare di eliminare l'ostacolo, abbatterlo, perchè non aggirarlo? non dico di aspettare che un delinquente ti spari, ma se ce la fai, perchè non colpirlo cn un oggetto e tramortirlo?
-
Quote:
nuvolablu
io so solo che non riuscirei mai a fissare una persona negli occhi e premere il grilletto, il solo pensiero mi fa venire i brividi, credimi.
Se ci fosse una sola alternativa per non "fare scappare il morto" io credo che la si dovrebbe cercare, a volte la soluzione più semplice è pensare di eliminare l'ostacolo, abbatterlo, perchè non aggirarlo? non dico di aspettare che un delinquente ti spari, ma se ce la fai, perchè non colpirlo cn un oggetto e tramortirlo?
Wilma! passami la clava!
ps:Sai che colpire una persona in testa rientra tra i 101 modi per uccidere una persona senza usare un'arma da fuoco? è subito dopo l'offrirgli una sigaretta.
-
Quote:
nuvolablu
non lo si fa perchè le conseguenze della tua premura verso il delinquente non si sa mai quale occasione di farti del male può essere invece per chi ti sta davanti!
tu puoi titubare....nel colpirli a sangue freddo... ma invece
la gente è bastarda ....
tu magari stai li tanto a pensare a loro
loro invece ci mettono due minuti a mettertelo in quel posto...ucciderti aggredirti...malmenandoti o facendo del male a qualcuno che è li con te che scopre il furto!
-
Quote:
ph2
io fare lo stesso probabilmente ma lo lascerei scappare un po' per vedere se sono ancora un buon tiratore
Sei un mostro! x questo ci sono le scuole americane!
-
Quote:
Lo_Zio
Wilma! passami la clava!
ps:Sai che colpire una persona in testa rientra tra i 101 modi per uccidere una persona senza usare un'arma da fuoco? è subito dopo l'offrirgli una sigaretta.
considero molto più primitivo sparare che stordire una persona.
-
Quote:
nuvolablu
Perchè è un rischio paragonabile all'essere disarmati.
Immagina di avere davanti un ladro che è grande il doppio di te:
- con cosa pensi di tramortirlo?
- Credi che lui si sieda e si lasci colpire? (questo presuppone una colluttazione con un soggetto che, per quanto ne sai, potrebbe essere capace di qualunque cosa).
- Ammesso che tu lo prenda alle spalle o comunque riesca a colpirlo, come ti regoli?
Se non si sa con chi si ha a che fare, è sempre meglio mantenere una certa distanza. Ho visto gente che spacca il cemento a mani nude, ma mai qualcuno più veloce di un proiettile...
-
Quote:
Lord Brummel
Perchè è un rischio paragonabile all'essere disarmati.
Immagina di avere davanti un ladro che è grande il doppio di te:
- con cosa pensi di tramortirlo?
- Credi che lui si sieda e si lasci colpire? (questo presuppone una colluttazione con un soggetto che, per quanto ne sai, potrebbe essere capace di qualunque cosa).
- Ammesso che tu lo prenda alle spalle o comunque riesca a colpirlo, come ti regoli?
Se non si sa con chi si ha a che fare, è sempre meglio mantenere una certa distanza. Ho visto gente che spacca il cemento a mani nude, ma mai qualcuno più veloce di un proiettile...
dimentichi che per prima cosa opto per la fuga:lolll:
-
Quote:
nuvolablu
dimentichi che per prima cosa opto per la fuga:lolll:
Sì, ho capito :D, ma io ti stavo spiegando come il "provare a tramortirlo" sia parecchio sconveniente...
-
Quote:
Lord Brummel
Sì, ho capito :D, ma io ti stavo spiegando come il "provare a tramortirlo" sia parecchio sconveniente...
si hai ragione, facile non sarebbe, può darsi che scapperei lasciandomi sedie e quant'altro dietro, come si vede in tv....e.....che Dio me la mandi buona:087:
-
Quote:
nuvolablu
considero molto più primitivo sparare che stordire una persona.
ahahahahahahahha
che ***** centra?
ahahahahahaha
ma hai capito almeno cosa ho scritto? dico sul serio, cosa pensavi volessi dire?
-
Quote:
nuvolablu
si hai ragione, facile non sarebbe, può darsi che scapperei lasciandomi sedie e quant'altro dietro, come si vede in tv....e.....che Dio me la mandi buona:087:
Vabbè, ma ste paranoie fattele dopo, non prima che sia successo...:lol:
-
Quote:
Lord Brummel
Vabbè, ma ste paranoie fattele dopo, non prima che sia successo...:lol:
prevenire è meglio che curare:nice:
:lol:
-
nuvola non dirlo troppo in giro però che non uccideresti un ladro
sennò ti ritrovi la fila davanti alla porta che cercando di entrar per rubarti tutto
mwglio essere tramortiti che uccisi :nice:
-
Quote:
*DoLLfie*
nuvola non dirlo troppo in giro però che non uccideresti un ladro
sennò ti ritrovi la fila davanti alla porta che cercando di entrar per rubarti tutto
mwglio essere tramortiti che uccisi :nice:
ti offendi se non rido?:roll:
-
Quote:
nuvolablu
ti offendi se non rido?:roll:
no no non mi offendo
parlavo quasi serimente io
ti raccomando di non dirlo a chicchesia...
-
Quote:
*DoLLfie*
no no non mi offendo
parlavo quasi serimente io
ti raccomando di non dirlo a chicchesia...
Accetto il consiglio ok, tu invece stai attenta se, mentre fai la spadaccina, ti arriva un proiettile in fronte.
-
chi ruba va a rischio di trovare chi ha armi ed è pronto ad usarle, un po' come sfreccia veloce con la macchina per strada, non c'è da meravigliarsi se poi fa un incidente, meglio un ladro morto che una persona onesta
-
-
Quote:
nuvolablu
Accetto il consiglio ok, tu invece stai attenta se, mentre fai la spadaccina, ti arriva un proiettile in fronte.
gli sparo prima io se ho il porto d'armi e ho li una pistola a portata di mano
se ho una pistola illegalmente andrò anche in prigione ( anche se sarebbe legittima difesa... ) ma almeno sono viva ..
non me ne frega se poi lo stronzo di turno è vivo o morto
mi auguro che se dovesse vivere nomn faccia a nessun'altro quello che ha fatto a me e a tanti altri
-
-
cosa centra la donna incinta?
Comunque la faccenda è che se uno stronzo va a rubare, sa benissimo che viola la legge e può trovare qualche inquilino che preso dal panico e volendo difendere i suoi averi e probabilmente sestesso e le persone a cui vuole bene è pronto a tutto...
Io probabilmente se vedessi qualcuno che entra in casa mia gli andrei addosso anche se è il doppio di me, anche se è armato.. Difenderei la mia vita e la mia famiglia con le unghie e con i denti... Logicamente stando un po' attento, preferirei dargli una mazzata in testa alle spalle che pararmi davanti a lui mentre brandisce un coltellaccio o una pistola... Fattostà che al momento non penserei immediatamente alle conseguenze legali, ma a dove stà l' oggetto contundente più vicino e più doloroso...
-
sniper c'entra per dimostrare quanto può essere bastardo chi ti reca danno...che non gli basta farti un furto o che... ti può anche aggredire.. sia che tu reagisci che non...
mi sembrava chiaro... no?
-
Quote:
*DoLLfie*
sniper c'entra per dimostrare quanto può essere bastardo chi ti reca danno...che non gli basta farti un furto o che... ti può anche aggredire.. sia che tu reagisci che non...
mi sembrava chiaro... no?
No :lol:
vabbè, a perte questo mi sembra di essere stato chiaro
-
ha fatto bene...tutto ciò lo si fà per avere un minimo di giustizia..
-
Quote:
xx_gossip_girl_xx
ha fatto bene...tutto ciò lo si fà per avere un minimo di giustizia..
"yaaaaaaaaah! trotta furia, becchiamo quegli sporchi yankee!"
-
Quote:
drkheart
"yaaaaaaaaah! trotta furia, becchiamo quegli sporchi yankee!"
:|
io gli avrei beccato le gambe!!
-
Quote:
xx_gossip_girl_xx
:|
io gli avrei beccato le gambe!!
non sono facili da colpire, parlo da tiratore sportivo... (tiro ai bersagli eh) senza mirino è complicatissimo colpire arti o testa.. in più con il panico che ti attanaglia... il busto è più largo e statico nella corsa... anche io avrei mirato lì...
-
Quote:
*Sniper*
non sono facili da colpire, parlo da tiratore sportivo... (tiro ai bersagli eh)
Invidia ferocissima:evil: Da me non c'è granchè in tale ambito se no lo farei anch'io, con le pistole:evil: