ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 94

Texas, prof a scuola con la pistola

  1. #31
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    boh.. io non capisco che gusto perverso ci trovate nel vedere stragi


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    boh.. io non capisco che gusto perverso ci trovate nel vedere stragi
    Mai provato tale gusto quindi respingo tale accusa.....

    E non darei le armi a CHIUNQUE senza rigorosi controlli, fin qua credo sia chiaro......ma fosse per te dovremmo essere tutti "peace and love"....cosa che non avviene nè potrà avvenire mai.

    E finchè anche una sola persona al mondo non è in pace, allora anche gli altri devono essere pronti, perchè col tuo atteggiamento da post-figlio-dei-fiori non si va molto lontano......

  4. #33
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    col tuo muoiono tutti invece..

    escono pazzi i poliziotti e sparano a destra e sinistra..
    diffondi un numero di armi pari a 300 volte tanto.. praticamente una sparatoria ogni 10 minuti..
    una birra di troppo, uno sguardo storto e "fuori le armiiii"
    forse non provi gusto nelle stragi ma provi il gusto del potere .. del potere in un dito di poter uccidere una persona.. non che lo faresti davvero ma è proprio questo potere che piace

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    del potere in un dito di poter uccidere una persona.. non che lo faresti davvero ma è proprio questo potere che piace

    Del potere di riuscire a difendere te stesso e a farla pagare a quello stronzo che aggredisce magari te e la tua ragazza che ve ne state tranquilli e sereni per fatti vostri....oppure difendere te stesso negoziante che cerchi di tirare a campare da quei due bastardi ladri che cercano di portar via il frutto del tuo lavoro.

    Se questo è "potere".....bè, allora evidentemente amo il potere....

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Del potere di riuscire a difendere te stesso e a farla pagare a quello stronzo che aggredisce magari te e la tua ragazza che ve ne state tranquilli e sereni per fatti vostri....oppure difendere te stesso negoziante che cerchi di tirare a campare da quei due bastardi ladri che cercano di portar via il frutto del tuo lavoro.

    Se questo è "potere".....bè, allora evidentemente amo il potere....
    oh certo con una pistola sarebbe tutto diverso.. poi il ladro che avrebbe portato via solo i soldi nota che hai una pistola e spara lui a te.. e punto e a capo..

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    oh certo con una pistola sarebbe tutto diverso.. poi il ladro che avrebbe portato via solo i soldi nota che hai una pistola e spara lui a te.. e punto e a capo..
    Non la si deve mica tenere in bella vista.....o se la si tiene in bella vista gliela si punta contro già non appena si sentono cattive intenzioni.....giusto per far capire la fine che farebbero se vanno avanti....

  8. #37
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non la si deve mica tenere in bella vista.....o se la si tiene in bella vista gliela si punta contro già non appena si sentono cattive intenzioni.....giusto per far capire la fine che farebbero se vanno avanti....
    ah quindi si riduce tutto a quanto è bravo il ladro?.. se il ladro è più forte non te la fa nemmeno tirar fuori la pistola e bum... pallottola in mezzo agli occhi.. ma in fondo possiamo confidare nel trovare sempre sul nostro cammino ladri della notte di natale..



  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Tanto, che io l'arma ce l'abbia o no, loro la possono avere COMUNQUE, certamente non dipende dalla legge.

    Meglio quindi che almeno OLTRE a loro possa averla pure io.....per lo meno così UNA QUALCHE POSSIBILITA' di farlo secco ce l'ho.....

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ma se tu non ce l'hai magari hai una buona possibilità che non spara.. tanto che spara a fare?.. se tu la pistola ce l'hai si sentirà in pericolo.. e lui è pronto a sparare.. tu no..

    non capisco in base a cosa voi portiate avanti le vostre campagne ideologiche.. ora ho escluso anche la questione pericolosità.. perchè penso si muoia più facilmente con una pistola che con una dannatissima canna

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Perchè, tu in base a cosa porti avanti la tua?

    Io secondo il principio che non deve essere permesso delinquere.....e che chi lo fa sa i rischi che corre, e se si becca una pallottola in fronte da un uomo normale stanco che gli si rompano le palle mi fa solo enormemente piacere perchè sarebbe un delinquente di meno al mondo.

    Tu, invece? Cos'è che ti guida?.....

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Subsonica - Colpo di Pistola
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 21:45
  2. La pistola non c'è più.
    Da Flou. nel forum Off Topic
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:44
  3. subsonica - colpo di pistola
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 19:05
  4. si spara con la pistola del papà
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:51
  5. La prof e tre studenti nudi a scuola
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 15:06