boh.. io non capisco che gusto perverso ci trovate nel vedere stragi
boh.. io non capisco che gusto perverso ci trovate nel vedere stragi
Mai provato tale gusto quindi respingo tale accusa.....
E non darei le armi a CHIUNQUE senza rigorosi controlli, fin qua credo sia chiaro......ma fosse per te dovremmo essere tutti "peace and love"....cosa che non avviene nè potrà avvenire mai.
E finchè anche una sola persona al mondo non è in pace, allora anche gli altri devono essere pronti, perchè col tuo atteggiamento da post-figlio-dei-fiori non si va molto lontano......
col tuo muoiono tutti invece..
escono pazzi i poliziotti e sparano a destra e sinistra..
diffondi un numero di armi pari a 300 volte tanto.. praticamente una sparatoria ogni 10 minuti..
una birra di troppo, uno sguardo storto e "fuori le armiiii"
forse non provi gusto nelle stragi ma provi il gusto del potere .. del potere in un dito di poter uccidere una persona.. non che lo faresti davvero ma è proprio questo potere che piace
Del potere di riuscire a difendere te stesso e a farla pagare a quello stronzo che aggredisce magari te e la tua ragazza che ve ne state tranquilli e sereni per fatti vostri....oppure difendere te stesso negoziante che cerchi di tirare a campare da quei due bastardi ladri che cercano di portar via il frutto del tuo lavoro.
Se questo è "potere".....bè, allora evidentemente amo il potere....
ah quindi si riduce tutto a quanto è bravo il ladro?.. se il ladro è più forte non te la fa nemmeno tirar fuori la pistola e bum... pallottola in mezzo agli occhi.. ma in fondo possiamo confidare nel trovare sempre sul nostro cammino ladri della notte di natale..
Tanto, che io l'arma ce l'abbia o no, loro la possono avere COMUNQUE, certamente non dipende dalla legge.
Meglio quindi che almeno OLTRE a loro possa averla pure io.....per lo meno così UNA QUALCHE POSSIBILITA' di farlo secco ce l'ho.....
si ma se tu non ce l'hai magari hai una buona possibilità che non spara.. tanto che spara a fare?.. se tu la pistola ce l'hai si sentirà in pericolo.. e lui è pronto a sparare.. tu no..
non capisco in base a cosa voi portiate avanti le vostre campagne ideologiche.. ora ho escluso anche la questione pericolosità.. perchè penso si muoia più facilmente con una pistola che con una dannatissima canna
Perchè, tu in base a cosa porti avanti la tua?
Io secondo il principio che non deve essere permesso delinquere.....e che chi lo fa sa i rischi che corre, e se si becca una pallottola in fronte da un uomo normale stanco che gli si rompano le palle mi fa solo enormemente piacere perchè sarebbe un delinquente di meno al mondo.
Tu, invece? Cos'è che ti guida?.....