ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 94

Texas, prof a scuola con la pistola

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Solo uno come te poteva definire la manifestazione del G8 "non violenta salvo per pochi cretini".......ok che avrei dovuto aspettarmelo viste le tue idee, però una piccola residua speranza ancora ce l'avevo.....

E poi vaneggi pure di "bombe sganciate" quando io parlo semplicemente di reazione di gruppi di poliziotti.....mah.....
    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sì, e suor Germana è una ninfomane...
    allo stadio a volte si menano.. ci muore la gente..
    il calcio è una manifestazione violenta?

quindi

quella del g8 era una manifestazione NON violenta.. quelli che sfasciavano tutto non erano i manifestanti ma quegli esagitati dei black block..

riguardo alla bomba esagererò sempre fino a quando non ammetti che dire che avresti sparato sulla folla perchè avevano la musica alta e stavano ballando in un posto in cui non avrebbero potuto è una cazzata macroscopica

queste ad altezza uomo.... tanto x capirci

chi mi ricordate? ... ... ... uhm... ah si..

ecco!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    allo stadio a volte si menano.. ci muore la gente..
    il calcio è una manifestazione violenta?

quindi

quella del g8 era una manifestazione NON violenta.. quelli che sfasciavano tutto non erano i manifestanti ma quegli esagitati dei black block..

riguardo alla bomba esagererò sempre fino a quando non ammetti che dire che avresti sparato sulla folla perchè avevano la musica alta e stavano ballando in un posto in cui non avrebbero potuto è una cazzata macroscopica

queste ad altezza uomo.... tanto x capirci
    Nel calcio i tifosi violenti sono una piccola frangia....al G8 erano i pacifici ad essere una piccola frangia va bene portare acqua al proprio mulino, ma tu esageri esiste veramente ancora qualcuno che difende quella manifestazione anti G8, mamma mia come stiamo messi male

Per il resto.....io non vorrei veder sparato chi canta e balla E BASTA, pur non autorizzato.....io vedrei bene sparato colui che nel momento in cui gli si fa notare che non è autorizzato, fa resistenza ATTIVA allo sgombero, e magari pure resistenza armata.
    Quindi dai un taglio a questi patetici tentativi di cambiare le carte in tavola perchè gli occhi per leggere ce li abbiamo tutti.....e anche tu, quando non sei in malafede (perchè la malafede è l'unico motivo plausibile perchè tu possa aver "letto male" quello che ho scritto prima, dato che stupido non sei)

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ho letto male scusa.. credevo di aver capito che se 10 persone tirano fuori le spranghe tu spareresti su 2000 ma mi sono sicuramente sbagliato

tu hai ragione

io ho torto

siamo Ot

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

ho letto male scusa.. credevo di aver capito che se 10 persone tirano fuori le spranghe tu spareresti su 2000 ma mi sono sicuramente sbagliato
    Infatti hai letto male.....io sparerei sulle 10.

Se poi man mano anche le altre 2000 si uniscono, ALLORA sparerei anche a loro, ma altrimenti no

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Infatti hai letto male.....io sparerei sulle 10.

Se poi man mano anche le altre 2000 si uniscono, ALLORA sparerei anche a loro, ma altrimenti no
    penso fosse anche quello il tentativo di genova.. ma sai.. quando certi action man si sopravvalutano..
    prendere 10 persone tra 2000 non è difficile.. è IMPOSSIBILE.. diventa possibile quando ne prendi minimo altri 200 innocenti.. anche se "dato che erano dove non dovevano essere il loro destino non è più affar tuo"

se tutti quanti avessero una pistola (tanto per tornare in topic) che succederebbe nei bar? c'è gente che sembra la più tranquilla del mondo ma con due bicchierini di più trova qualsiasi pretesto per litigare ed arrivare alle mani.. che succederebbe se quelle persone avessero una pistola.. quanti morti piangeremmo la domenica mattina insieme alle stragi sulla strada? .. e in discoteca? che accadrebbe? se quei professori che vanno fuori di senno e fanno cazzate avessero una pistola che succederebbe? quanti bambini morti ci sarebbero per un raptus di un folle?

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Che gran stronzata -.-

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

I black block e qualche loro amico, giusto un paio di persone...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

pemetti che se gli action man cominciano a tirare randellate a destra e sinistra (botte da orbi come si suol dire) la folla s'incazza un tantino?

riproviamoci

se tutti quanti avessero una pistola (tanto per tornare in topic) che succederebbe nei bar? c'è gente che sembra la più tranquilla del mondo ma con due bicchierini di più trova qualsiasi pretesto per litigare ed arrivare alle mani.. che succederebbe se quelle persone avessero una pistola.. quanti morti piangeremmo la domenica mattina insieme alle stragi sulla strada? .. e in discoteca? che accadrebbe? se quei professori che vanno fuori di senno e fanno cazzate avessero una pistola che succederebbe? quanti bambini morti ci sarebbero per un raptus di un folle?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

e destino qualcuno deve pur morire

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

pemetti che se gli action man cominciano a tirare randellate a destra e sinistra (botte da orbi come si suol dire) la folla s'incazza un tantino?

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima