ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

Fanno timbrare da collega: cacciati

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    stavo pensando
    gli statali c'hanno un bel potere..
    se (paradossalmente) un giorno scioperano tutti i privati creano casini
    se (paradossalmente) un giorno scioperano tutti gli statali fermano l'italia!

Ti faccio un esempio concreto.
    Quando PROCLAMANO scioperto gli addetti ai radar negli aereoporti i voli vengono cancellati preventivamente. Un sindacato composto da 5 (ripeto 5) persone ha indetto uno scioper (successivamente non confermato) e per colpa di quei 5 sono stati cancellati 320 voli.

Trai tu le conclusioni
    Cmq tutta la merda la fanno i sindacati

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

col mio post non volevo di certo dire che gli statali fanno i briatore dell'idroscalo

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Primo...vorrei dire a tutti gli ignoranti che han postato i vari ben gli sta...gli sta bene...han fatto bene..soprattutto se postati da bambini di 15 anni...che è ora che vadano a far la nanna....

secondo...i giornali hanno scritto un sacco di fandonie....solita caccia alle streghe antistatali..

terzo...oggi va di moda prendersela con gli statali...a nessuno importa che lavorino..l'importante è insultarli...fregandosene delle vere cause del disguido...

quiei geni che han deto che c'è gente meritevole si ricordino che quegli 8 stavan facendo straordinario per la loro azienda...e nn sono scappati ma bensì andati a alvarsi per prendere il treno alla fine dell'orario lavorativo...han soplo chiesto a un altro che poteva star li di più di timbrare...ripeto NON SONO SCAPPATI come quei fascisti dei giornalisti han scritto...

nessuno parla del macchinista licenziato poichè aveva accusato l'azienda della mancata manutenzione dei2 eurostar spezzati a Fiorenza...nessuno porco caxxo...questo provava a dar contro ai padroni e puntualmente è stato allontanato..e nesuno ha parlato perchè tento è un povero parastatale sfigato....

nessuno di quei cerebrolesi che insultano i ferrovieri hai mai pensato che nn hanno nessuna colpa ma la colpa risiede nell'azienda ai piani alti o nei pendolari cretini...

Ora va di moda prendersela con gli statali e quindi tutti i bambini qui dentro giù a dire bravi a licenziarli....

ma quandi andrà di moda, mi chiedo, andar contro a quei delinquenti dei priati che evadono milioni di tasse... quando???

Quanto godrei se ci fosse un mega sciopero di 2 giorni di tutte le ferrovie quanto godrei...

nessuno che incolpa l'azienda...solo i dipendnti...mi fa schifo chi ragiona così.... ciao...
    Comunque non è una giustificazione u.u
    Se era stata l'unica volta ed effettivamente le cose sono andate così, avrei fatto un richiamo, certo non licenziati in tronco..
    Per licenziarli così dovevano avere prove forti.
    Per l'alto avvenimento inviterei i capi di trenitalia a dare maggiori spiegazioni sul licenziamento di quel signore...

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Arrabbiato Assenteismo, 6 indagati a Palermo

Assenteismo, 6 indagati a Palermo

Sono tutti dipendenti comunali

Dopo otto mesi di indagini, i carabinieri di Corleone hanno notificato sei avvisi di garanzia nei confronti di altrettanti dipendenti del Comune di Roccamena, sito nell'entroterra palermitano. L'accusa è di truffa ai danni dello Stato. I dipendenti sono indiziati di essersi illegittimamente assentati in molte occasioni e per diverse ore dal municipio, alterando i controlli elettronici delle presenze, allo scopo di adempiere ad attività private.
    L'indagine era stata avviata nell'ottobre del 2007, in seguito a una segnalazione di illeciti comportamenti da parte dei tre commissari prefettizi, nominati dal Ministero dell'Interno in sostituzione del Sindaco, arrestato per reati di mafia e del conseguente scioglimento del consiglio comunale.

I dipendeti, secondo le accuse, manomettevano i controlli d'ingresso elettronici dell'ufficio facendo credere di essere presenti a lavoro, ma in realtà erano fuori dal palazzo comunale di Roccamena. L'inchiesta è coordinata dalla procura della Repubblica di Termini Imerese.
    Fonte TgCom

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

oh.. 8 mesi si..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sarei contro pure io però dico che sn favorevoleXD

FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    L'avevo sentito al telegiornale e sono stato contentissimo!

I sindacati vadano a fanculo
    tutti?......
    ma proprio tutti?
    ohi........

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lave Visualizza il messaggio
    tutti?......
    ma proprio tutti?
    ohi........
    Ho già specificato che intendevo IN QUESTO CASO -.-

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

alla signorina nuvola rispondo che prima di far ela maestrina dovrebbe essere lei a provare il culo che si fanno gli statalia e nn insegnare per sentito dire...io a differenza sua ho lavorato sia da statale che da privato e posso fare confrionti...lei immagino di no...

quei signori nn han rubato minuti....hanno fatto timbrare a fine lavoro..solo nn son stati loro...era solo per nn perder tempo ad andatre a timbrare enon perder il treno....ma appena han finito il lavoro loro han mandato il colega a timbrare...

questo è il ringraziamento per 8 che si son fatti gli straordinari...bello...la prossima volta a casa all'orario giusto e treni soppressi..tanto se il ringraziamento è questo chissenefrega...il loro orario l'han fatto...

ma ripeto va di moda dire che gli statali nn fanno un ***** e prendono tanto che è diventato lo sfogo per tutti....d'altronde se le banche alzano i mutui io mica prendo a parole la signorina allo sportello..ma se un treno fa ritardo la stessa signorina aggiungerei "baldrecca" l'altra mattina inveiva contro la biglietteria...complimenti....dopo i miei amici si lamentano se io rispondo prendendo per il culo i pendolari...che altro meritano??? l'altra mattina uno mi ha chiesto sogghignando dove eran finite le due carrozze che mancavano al treno....io gli ho risposto di guardarsi nelle mutande...lui c'è rimasto un pelo male...ma chissenefrega tanto è lui lo spiritosone che si è gfatto il viaggio in piedi..nn certo io....

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    alla signorina nuvola rispondo che prima di far ela maestrina dovrebbe essere lei a provare il culo che si fanno gli statalia e nn insegnare per sentito dire...io a differenza sua ho lavorato sia da statale che da privato e posso fare confrionti...lei immagino di no...

quei signori nn han rubato minuti....hanno fatto timbrare a fine lavoro..solo nn son stati loro...era solo per nn perder tempo ad andatre a timbrare enon perder il treno....ma appena han finito il lavoro loro han mandato il colega a timbrare...

questo è il ringraziamento per 8 che si son fatti gli straordinari...bello...la prossima volta a casa all'orario giusto e treni soppressi..tanto se il ringraziamento è questo chissenefrega...il loro orario l'han fatto...

ma ripeto va di moda dire che gli statali nn fanno un ***** e prendono tanto che è diventato lo sfogo per tutti....d'altronde se le banche alzano i mutui io mica prendo a parole la signorina allo sportello..ma se un treno fa ritardo la stessa signorina aggiungerei "baldrecca" l'altra mattina inveiva contro la biglietteria...complimenti....dopo i miei amici si lamentano se io rispondo prendendo per il culo i pendolari...che altro meritano??? l'altra mattina uno mi ha chiesto sogghignando dove eran finite le due carrozze che mancavano al treno....io gli ho risposto di guardarsi nelle mutande...lui c'è rimasto un pelo male...ma chissenefrega tanto è lui lo spiritosone che si è gfatto il viaggio in piedi..nn certo io....

Ti sbagli, ho lavorato da un privato quindi so che di parlo.
    Il mio fidanzato lavora da un privato e appena tarda 5 minuti a lavoro gli detraggono mezz'ora di permesso.
    Mio cognato fa il bidello a scuola e lo sento vantarsi di come faccia i comodi suoi entrando ed uscendo come più gli garba.
    Per non parlare poi di altri miei amici statali...
    A me non interessa fare la maestrina, dico solo la verità, se tu sei uno dei pochi statali lavoratori e zelanti buon per te, mi spiace che hai avuto esperienze negative, ma non puoi erigerti a difensore dell'intera categoria....
    non a caso Brunetta ne sta scoprendo di magagne eh eh...!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima