io ho 25 anni. la mia collega 42. io ho lasciato recentemente la mia ragazza. lei è da un pò in crisi col marito. io le ho sempre fatto la corte per scherzo. lei mi ha detto più volte che ero carino. tra noi c'è sempre stato un bel rapporto. la scorsa settimana, siamo andati a mangiare una pizza tra colleghi. lei è stata accompagnata. è stata una piacevole serata. il vino è andato a fiumi. alla fine mi sono offerto di riaccompagnarla. una volta sotto da lei (una strada alquanto buia), al momento di salutarci, invece del classico saluto sulle guance, vuoi per i fumi dell'alcol, vuoi perchè volevamo, le nostre labbra si sono incontrate e non si sono più staccate. abbiamo cominciato a toccarci, come se ci desiderassimo da molto. ad un certo punto le ho detto che volevo fare l'amore. lei ha detto lo stesso. siamo passati sul divano posteriore della mia auto e abbiamo cominciato a farlo... è stato davvero bellissimo. le labbra si sono staccate solo quando abbiamo finito. al momento di salutarci mi ha detto: "ci vediamo domani in ufficio". il giorno dopo non sono andato in ufficio. lei non si è fatta sentire. il giorno dopo ancora ci siamo incontrati e non abbiamo parlato dell'accaduto. insomma, siamo entrambi imbarazzati... ora non so che fare. è una situazione molto tesa. ci evitiamo. e lei è alla scrivania di fronte... ho paura che ci sgamino. datemi un consiglio perchè non so che fare! so che dobbiamo parlarne, ma è dura!