ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

io e la mia collega...

  1. #21
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    non fare ciò che non vorresti fosse fatto a te.....anche questo è rispetto e coerenza carissimo!



  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti per il conforto!
    ho pensato molto a ciò che era successo. se non fosse accaduto starei meglio... insomma, non posso fare l'amante. e sicuramente non ne sono innamorato (anche se lei mi piace parecchio! e non solo fisicamente...)
    cmq finalmente oggi c'ho parlato! eravamo molto tesi. lei quasi si è messa a piangere (fortunatamente nessun altro collega c'ha visti...). io mi sono scusato, ma lei non mi ha addossato alcuna colpa, dicendo che, anzi, era lei che doveva scusarsi per avermi messo in questa situazione (ma chi è veramente "responsabile"?). ha detto che è stato imperdonabile quello che avevamo fatto, nonostante fosse stato bellissimo. in questo momento è molto triste per quello che sta passando col marito e io le sono apparso come un'ancora a cui aggrapparsi (ha detto che anche senza alcol, sarebbe finita così!)... ma ha detto anche che non dovrà accadere mai più. io le ho detto di essere d'accordo (la cosa ha "turbato" anche me...). infine ha tenuto a precisare che non deve cambiare nemmeno una virgola nel nostro rapporto. credo che lei ora starà peggio di prima... e ora sto male anche per lei...

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gunner
    grazie a tutti per il conforto!
    ho pensato molto a ciò che era successo. se non fosse accaduto starei meglio... insomma, non posso fare l'amante. e sicuramente non ne sono innamorato (anche se lei mi piace parecchio! e non solo fisicamente...)
    cmq finalmente oggi c'ho parlato! eravamo molto tesi. lei quasi si è messa a piangere (fortunatamente nessun altro collega c'ha visti...). io mi sono scusato, ma lei non mi ha addossato alcuna colpa, dicendo che, anzi, era lei che doveva scusarsi per avermi messo in questa situazione (ma chi è veramente "responsabile"?). ha detto che è stato imperdonabile quello che avevamo fatto, nonostante fosse stato bellissimo. in questo momento è molto triste per quello che sta passando col marito e io le sono apparso come un'ancora a cui aggrapparsi (ha detto che anche senza alcol, sarebbe finita così!)... ma ha detto anche che non dovrà accadere mai più. io le ho detto di essere d'accordo (la cosa ha "turbato" anche me...). infine ha tenuto a precisare che non deve cambiare nemmeno una virgola nel nostro rapporto. credo che lei ora starà peggio di prima... e ora sto male anche per lei...
    beh io credo che l'importante sia proprio questo, che alla fine siete riusciti a parlarne. Per quanto coplicate possono sembrare, quando succedono queste cose, bisogna sempre parlarne e confrontarsi. Forse uno dei due starà ancora male, ma il pensiero di non aver risolto ancora niente, non avrebbe facilitato le cose.
    La vostra relazione è proprio complicata e da certi punti di vista abbastanza triste, giusto per non esagerare con le parole.
    Perchè io ovviamente la vedo da fuori, mi baso sulle tue parole e non vorrei giudicare troppo.

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    E fu così che diventasti il suo amante..
    ..mai intervento piu azzeccato

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/3/2006
    Messaggi: 150
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="crazyely88"]tra moglie e marito non mettere il pisello :smt009


  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovete chiarire questa situazione....magari andate a prendere un caffè,tanto visto che avevate un buon rapporto nessuno sospetterà di niente!

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    dovete chiarire questa situazione....magari andate a prendere un caffè,tanto visto che avevate un buon rapporto nessuno sospetterà di niente!
    Si, andate a bere un caffè, magari poi un aperitivo.. e poi la passione vi riprende!!!

  9. #28
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Lei è sposata e non lascerebbe mai suo marito per te (ed anche se lo facesse, beh non è una gran bella persona).
    Quindi limitati ad un semplice rapporto di lavoro.

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    bisogna vedere il perchè della crisi col marito, ma se il marito nn l'ha mai tradita, allora adfk ha perfettamente ragione
    quoto

  11. #30
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascia perdere.. non può funzionare..
    non so neanche quanto potrà servire parlarne..
    alla fine non c'è molto da chiarire..
    sapete bene emtrambi cosa è successo.. una pietra sopra e via.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il collega...
    Da Silvietta3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 16:53