Originariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da adfk
grazie a tutti per il conforto!
ho pensato molto a ciò che era successo. se non fosse accaduto starei meglio... insomma, non posso fare l'amante. e sicuramente non ne sono innamorato (anche se lei mi piace parecchio! e non solo fisicamente...)
cmq finalmente oggi c'ho parlato! eravamo molto tesi. lei quasi si è messa a piangere (fortunatamente nessun altro collega c'ha visti...). io mi sono scusato, ma lei non mi ha addossato alcuna colpa, dicendo che, anzi, era lei che doveva scusarsi per avermi messo in questa situazione (ma chi è veramente "responsabile"?). ha detto che è stato imperdonabile quello che avevamo fatto, nonostante fosse stato bellissimo. in questo momento è molto triste per quello che sta passando col marito e io le sono apparso come un'ancora a cui aggrapparsi (ha detto che anche senza alcol, sarebbe finita così!)... ma ha detto anche che non dovrà accadere mai più. io le ho detto di essere d'accordo (la cosa ha "turbato" anche me...). infine ha tenuto a precisare che non deve cambiare nemmeno una virgola nel nostro rapporto. credo che lei ora starà peggio di prima... e ora sto male anche per lei...
beh io credo che l'importante sia proprio questo, che alla fine siete riusciti a parlarne. Per quanto coplicate possono sembrare, quando succedono queste cose, bisogna sempre parlarne e confrontarsi. Forse uno dei due starà ancora male, ma il pensiero di non aver risolto ancora niente, non avrebbe facilitato le cose.Originariamente inviata da gunner
La vostra relazione è proprio complicata e da certi punti di vista abbastanza triste, giusto per non esagerare con le parole.
Perchè io ovviamente la vedo da fuori, mi baso sulle tue parole e non vorrei giudicare troppo.
..mai intervento piu azzeccatoOriginariamente inviata da mark-o
[quote="crazyely88"]tra moglie e marito non mettere il pisello :smt009
dovete chiarire questa situazione....magari andate a prendere un caffè,tanto visto che avevate un buon rapporto nessuno sospetterà di niente!
Si, andate a bere un caffè, magari poi un aperitivo.. e poi la passione vi riprende!!!Originariamente inviata da mari85
Lei è sposata e non lascerebbe mai suo marito per te (ed anche se lo facesse, beh non è una gran bella persona).
Quindi limitati ad un semplice rapporto di lavoro.
quotoOriginariamente inviata da darkness_creature
lascia perdere.. non può funzionare..
non so neanche quanto potrà servire parlarne..
alla fine non c'è molto da chiarire..
sapete bene emtrambi cosa è successo.. una pietra sopra e via.