parlando della mia citta sopratutto il weekend è un deserto..durante la settimana un po meno...ma si sa che a cavallo del ferragosto tutte le citta si svuotano un pochino...escluse quelle nelle zone di mare ovviamente!
Ti dirò...Venezia è piena di gente, ma gli italiani si contano sulla punta delle dita. Numerosissime sono le case chiuse, portoni e serrande sempre abbassate.
Non so come sia la situazione in città come Roma, Milano o Torino...
Beh Ve è un caso a parte...
mi ricordo che vedevo scritte del tipo
"chiuso per ferie dal 15 luglio al 31 agosto" Alla faccia
Cmq io posso dire che ieri sono stato in viaggio ma non c'era assolutamente traffico...
salve a tutti; in tv parlano sempre di citta svuotate, bollino rosso, ecc. sarà, ma io non ho la sensazione che la zono dove vio io ad esempio, si stia svuotando, e lo stesso vale per firenze; sarà la crisi, saranno i prezzi alti, sarà la paura di trovare la casa svaligiata(o addirittura occupata) al ritorno, sarà(soprattutto) il fatto che le spiagge italiane non sono piu in grado di offrire spazi per i giovani(solo droga e prostituzione ormai); insomma, sia quello che sia, secondo me le citta non si stanno affatto svuotando come dicono in tv
dicevano che erano partiti non so quanti milioni di persone... sabato ai gigli non si camminava!!! erano tutti lì!!! Firenze è ancora piena, c'è ancora traffico la mattina quando si va a lavoro...