lo sospettavo anchio che il motivo fosse questo..........sicuramente al mare c'è tanta gente, ma rispetto agli anni 80 e 90 le citta si svuotano meno, forse anche perchè alcune aziende che in agosto chiudevano, adesso non chiudono piu, e mandano in ferie a turni
io abito in un paesino... vicino a lignano e bibione (località balneari)
ti dirò che a lignano non ho avuto modo di andarci, ma bibione è colma di gente...
droga e prostituzione? io non ne vedo... forse qualche appartamento d'appuntamenti...
bon dai... droga come in tutto il resto d'italia, non è che non ne vedo...
domani le ferie cominciano per gran parte degli italiani... già stasera si prevede traffico... con lunedì vedrai se effettivamente la città si è svuotata...
io abito in una località turistica, e ti dico che non c'è anima vivaa parte ovviamente i residenti
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Da me la città è piena sia di cittadini che di turisti. Avendo il mare a due passi sono veramente poche le persone che decidono di fare le vacanze altrove.
al tg hanno detto che domani ci saranno 12 milioni di veicoli per le strade, contando 2-3 persone per automobile si muoveranno circa 25 milioni di persone, cioè quasi la metà della popolazione italiana.... ci credo di sicuro guardaa sentire loro in città dovrei rimanere con le zanzare e i piccioni e basta
![]()
da me c'è in giro un sacco di gente. è vero che però le automobili sono diminuite: sarà perchè la gente è in ferie e quindi se ne sta a casa, oppure esce a piedi o bici![]()
giudicando dal traffico .. e parlo di campobasso, non di roma, .. nei finesettimana è davvero vuotal'altro giorno in moto ero su una strada che scorre sempre a passo d'uomo a 90 all'ora, ho guardato il contachilometri ed ho frenato
lì mi son reso conto che nn c'è nessuno!
parlando della mia citta sopratutto il weekend è un deserto..durante la settimana un po meno...ma si sa che a cavallo del ferragosto tutte le citta si svuotano un pochino...escluse quelle nelle zone di mare ovviamente!![]()