lo sospettavo anchio che il motivo fosse questo..........sicuramente al mare c'è tanta gente, ma rispetto agli anni 80 e 90 le citta si svuotano meno, forse anche perchè alcune aziende che in agosto chiudevano, adesso non chiudono piu, e mandano in ferie a turni
io abito in un paesino... vicino a lignano e bibione (località balneari)
ti dirò che a lignano non ho avuto modo di andarci, ma bibione è colma di gente...
droga e prostituzione? io non ne vedo... forse qualche appartamento d'appuntamenti...
bon dai... droga come in tutto il resto d'italia, non è che non ne vedo...
domani le ferie cominciano per gran parte degli italiani... già stasera si prevede traffico... con lunedì vedrai se effettivamente la città si è svuotata...
io abito in una località turistica, e ti dico che non c'è anima viva a parte ovviamente i residenti
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Da me la città è piena sia di cittadini che di turisti. Avendo il mare a due passi sono veramente poche le persone che decidono di fare le vacanze altrove.
al tg hanno detto che domani ci saranno 12 milioni di veicoli per le strade, contando 2-3 persone per automobile si muoveranno circa 25 milioni di persone, cioè quasi la metà della popolazione italiana.... ci credo di sicuro guarda a sentire loro in città dovrei rimanere con le zanzare e i piccioni e basta
da me c'è in giro un sacco di gente. è vero che però le automobili sono diminuite: sarà perchè la gente è in ferie e quindi se ne sta a casa, oppure esce a piedi o bici
giudicando dal traffico .. e parlo di campobasso, non di roma, .. nei finesettimana è davvero vuota l'altro giorno in moto ero su una strada che scorre sempre a passo d'uomo a 90 all'ora, ho guardato il contachilometri ed ho frenato lì mi son reso conto che nn c'è nessuno!
parlando della mia citta sopratutto il weekend è un deserto..durante la settimana un po meno...ma si sa che a cavallo del ferragosto tutte le citta si svuotano un pochino...escluse quelle nelle zone di mare ovviamente!