Pensare che ci potrebbe essere qualche mio amico che si trucca più di me mi fa schiattare dal ridere XD
Comunque, come per le donne, se non è un "trucco" esagerato, ma ben studiato per esaltare le qualità del viso, non vedo cosa ci sia di male
Pensare che ci potrebbe essere qualche mio amico che si trucca più di me mi fa schiattare dal ridere XD
Comunque, come per le donne, se non è un "trucco" esagerato, ma ben studiato per esaltare le qualità del viso, non vedo cosa ci sia di male
:____D ma che state a dì? gli uomini che si mettono la matita nera sono affascinanti,Johnn deep ne è un esempio,cmq per quanto riguarda il resto del trucco non so cosa pensare,il balsamo per le labbra non è vanità,ci sono tanti uomini che usano il labello classico ma ciò non vuol dire che sono froci,il mascara non lo so... è un make-up troppo femminile... :// il copri-occhiaie è ottimo,perchè non dovrebbero nascondere quei lividi sotto l'occhio? è un fatto puramente estetico. Il fondotinta e il rossetto NO
a me non piacciono nè truccati e nè depilati
Beh se si è truccato Johnny Depp ci sarà un motivo
Si ma sono dei trans allora!!!
Un'uomo che si trucca presenta un senso di vanità eccessivo e ridicolo...
mi immedesimo nella realtà...uno mi farebbe schifo uscire con un ragazzo che si trucca più di me (anche se è solo matita negli okki, ma NOOOO), voi ragazze non vi sentiresti a disagio..
in più..ora vado su casi estremi..
uscite con il vostro ragazzo...e andate a comprare i trucchi insieme..-.-'
Al vostro matrimonio andate tutti e due dal truccatore... -.-'
ma dai, è una cosa ridicola.
E poi non credo che molti ragazzi si truccherebbero...a meno chè non sbucasse una moda talmente stupida da convincerli che sia giusto!!!!