Che schifo.
Io non vorrei neppure la mia ragazza truccata. Infatti lo sa e si mette sempre pochissimo trucco. Se uno/a è bello/a lo è sempre, indipendentemente dalla mer*a che si mette in faccia.
Uff, non sopporto queste cose
Che schifo.
Io non vorrei neppure la mia ragazza truccata. Infatti lo sa e si mette sempre pochissimo trucco. Se uno/a è bello/a lo è sempre, indipendentemente dalla mer*a che si mette in faccia.
Uff, non sopporto queste cose
che cavolata...infrociatevi voi
dal momento che, nemmeno a farlo apposta, ultimamente ho visto vari cantanti truccati, ritiro quello che ho detto...sono osceni dai!non si può vedere uno con l'ombretto rosso..e anche l'eccessiva matita (che se troppo eccessiva non sta bene nemmeno a noi) è orrenda...
Qualcosa contro le occhiaie si vipre lo adoro troppo fate venire il carico dall'Inghilterra! :*
alcuni ragazzi stanno bene
Io mi vedrei truccato...
...da Joker di The Dark Knight
troppo becco da joker... cmq alcuni stanno bene, altri proprio no...
"chi fa di tutto per mettere in risalto la propria mascolinità probabilmente non ne è del tutto sicuro"
detto questo non ci trovo nulla di male nel mettere un po di matita o un po di quella roba per le ciglia e vi ricordo che un po (davvero poco) di tempo fa vedere una donna con i pantaloni era uno scandalo..