Visualizzazione stampabile
-
Pensare che ci potrebbe essere qualche mio amico che si trucca più di me mi fa schiattare dal ridere XD
Comunque, come per le donne, se non è un "trucco" esagerato, ma ben studiato per esaltare le qualità del viso, non vedo cosa ci sia di male :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
A me piacciono un sacco gli uomini truccati con la matita. Con il mascara non li ho mai visti, ma secondo me non sono male.
-
:____D ma che state a dì? gli uomini che si mettono la matita nera sono affascinanti,Johnn deep ne è un esempio,cmq per quanto riguarda il resto del trucco non so cosa pensare,il balsamo per le labbra non è vanità,ci sono tanti uomini che usano il labello classico ma ciò non vuol dire che sono froci,il mascara non lo so... è un make-up troppo femminile... :// il copri-occhiaie è ottimo,perchè non dovrebbero nascondere quei lividi sotto l'occhio? è un fatto puramente estetico. Il fondotinta e il rossetto NO :lol:
-
a me non piacciono nè truccati e nè depilati:?
-
Beh se si è truccato Johnny Depp ci sarà un motivo :050:
-
Quote:
Lilla_Lilla
Beh se si è truccato Johnny Depp ci sarà un motivo :050:
non mi toccare Johnn deep P_P
-
Quote:
princip£x@
non mi toccare Johnn deep P_P
Ohhh MIO adorato John Depp :050:
:evil::evil::evil::evil:
-
Quote:
Lilla_Lilla
Ohhh MIO adorato John Depp :050:
:evil::evil::evil::evil:
fidati è solo mio :evil: se vuoi te lo presto :lol:
-
Quote:
darkness creature
Mi pare veramente ridicolo......
-
Si ma sono dei trans allora!!!
Un'uomo che si trucca presenta un senso di vanità eccessivo e ridicolo...
mi immedesimo nella realtà...uno mi farebbe schifo uscire con un ragazzo che si trucca più di me (anche se è solo matita negli okki, ma NOOOO), voi ragazze non vi sentiresti a disagio..
in più..ora vado su casi estremi..
uscite con il vostro ragazzo...e andate a comprare i trucchi insieme..-.-'
Al vostro matrimonio andate tutti e due dal truccatore... -.-'
ma dai, è una cosa ridicola.
E poi non credo che molti ragazzi si truccherebbero...a meno chè non sbucasse una moda talmente stupida da convincerli che sia giusto!!!!