son d'accordo con te, di solito per le grandi cose comunque ci sono sponsor, o ad esempio è una squadra di alpinismo...
son d'accordo con te, di solito per le grandi cose comunque ci sono sponsor, o ad esempio è una squadra di alpinismo...
Sono incoscienti. Molto.
Come dice Lake dovrebbero dichiarare dove vanno eccetera, però mi metto nei panni dei familiari: se al loro posto ci fosse mio fratello?
Quindi visto che i soldi vengono quotidianamente spesi di merda tanto vale che di fronte a casi del genere lo Stato apra le tasche.
oh, yeah... quoto con la balda giovina qui sopra...
non sono d'accordo sul far pagare (errare è umano), ma sul dichiarare quello che si fa sì.
io non farei pagare all'incosciente in sé, ma a chi permette loro di essere incoscienti.
ti porto un esempio. da me c'è un fiume in cui si fa rafting. ci sono diversi tratti, fra cui quello alto è il più pericoloso. i gestori della cosa permisero che una comitiva di ragazzi pugliesi facesse rafting durante una tempesta, e io so com'era il tempo, una di quelle giornate in cui fa paura mettere i piedi fuori di casa, figuriamoci andare a fare rafting! una ragazza è morta.
allora la colpa è anche di quegli istruttori che pur di guadagnarsi la giornata hanno messo in pericolo la vita di alcuni ragazzi, e hanno permesso che ne morisse una...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sul tuo esempio sono d'accordissimo.
La colpa è di chi consente.
Però nel caso in cui uno non debba chiedere nulla?
Pensa a chi va a fare un'arrampicata...
Tra l'altro io, sarò peso ma voglio precisare, vorrei differenziare chi va a fare una arrampicata su una via già aperta e conosciuta e chi va a farla in posti sconosciuti, ignoti e pericolosi.
In quel caso vuol dire proprio andarci incontro.
Idem per lo sci fuori pista...se poi ti fai qualcosa...
OT:ringrazio per la reputazione negativa al mio messaggio, che mi ha fatto scendere...sono un diamante...
continuo a quotare lakeofire
penso che sia un discorso senza senso...il discorso di uno che si mette a risparmiare sul bicchiere d acqua x ingozzarsi di caviale...allora x parcondicio rifiuto x qualsiasi tipo di altro sport o attività....ma hai idea del giro di soldi che ci sia dietro il mondo del calcio x farti un esempio e di quanti ne escano dalle tasche dei contribuenti?x nn menzionare del ciclismo, formula uno ecc ecc...mah