non possiamo metter anche telecamere al cimitero! già da me s trovano dappertutto... non che non approvi, anzi... ma sembra d stare al GF
In base alle statistiche. I maggior pirata della strada(ubriachi)che investono bambini sulle strisce pedonali sono stranieri(rumeni,albanesi e così via),il maggior numero di stupri sono stati fatti da loro e così via... Lo so che ci sono anche italiani,ma io parlo di statistiche. L'anno scorso sono stata a gallarate,e a Busto Arsizio hanno rubato una quantità enorme di rame che veniva utilizzato nelle ferrovie,e chi ha rubato il rame? il solito vecchio caro rom. Io non sono per niente razzista,anzi,se c'è uno straniero con buona volontà e desiderio di lavorare per mantenere una famiglia ben venga. Ma se vogliono fare i ladri lo facessero al loro Paese,non qui. Ormai è noto a tutti.... che dietro uno stupro o uno scippo c'é sempre la solita mano del grande piccolo e delinquente straniero.
e pensare che con i fili di rame avvolti dai tubicini di plastica ho fatto un casino di pupazzetti...
La cosa e`che non succede solo in Italia, settimane fa`il giornale the guardian(uatidiano inglese) ha ha fatto un dossier a proposito di questo fenomeno (che include altri metalli non solo il rame).