ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 29/7/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma cosa vuol dire che sono "incensurati"?
    che non avendo commesso nulla di illecito prima, possono starsene allegramente a spasso, rosolarsi al sole in spiaggia, mentre i genitori di Valentina hanno lo schianto nel cuore.
    per considerare l'eventualità di una condanna, aspettiamo che ripetano la stessa azione una seconda volta.
    se questa è giustizia...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma cosa vuol dire che sono "incensurati"?
    Mai schedati prima, lindi ed intonsi (o almeno, se hanno fatto qualcosa, la polizia non li ha mai beccati nè ha avuto mai ragione di sospettare)

  4. #43
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schmetterling_ID Visualizza il messaggio
    Infatti. Io conoscevo Valentina. Prima di quella maledetta sera. E lei NON era affatto il tipo malinconico, tendente alla depressione e a pensieri estremi. Tutt'altro. Era sensibile, sì, ma anche solare, frizzante, vitale. Non lo dico tanto per dire, per la serie: "chi avrebbe mai pensato che proprio lei...". Di almeno altre 2-3 mie conoscenti potrei pensarlo, eccome. Ma non di Valentina, della Valentina che conoscevo. Lei amava la vita. Prima.
    È devastante cercare di immaginare, e non riuscirci, quanto ciò che ha vissuto la abbia cambiata, quanto orrendo debba essere stato, per portarla ad un simile gesto.
    È questa la cosa più sconvolgente.
    pensiamo sempre alle persone come lei
    so cosa vuol dire... so cosa vuol dire avere amiche con la voglia di vivere e vederle poi con il mondo tutto addosso dalla disperazione
    so cosa si prova e.... ti cambia ti cambia la vita
    non sei piu ipocrita... cresci... impari a rispettare te stessa e il sesso in generale
    impari che va fatto con coscienza... visto che c'è chi lo fa con violenza su donne e su bambini... ( i pedofili poi li odio)
    e se tentano di togliersi la vita ... o si tolgono la vita...
    vuol dire che sono arrivati allo stremo... ad un bivio... vivo e ci penso
    muoio o dimentico...

    meditiamo
    soprattuto quando questi pensieri circolano nei pensieri di bambini di 9 anni / 10 anni...abusati da pedofili per anni che li costringevano a furia di minacce a stare zitti.. fino a che non giungono allo stremo...e si tolgono la vita molti... e il modo anche a 9 anni lo trovano...purtroppo.
    UN ABBRACCIO AI GENITORI DI QUESTI BAMBINI E RAGAZZE ABUSATE
    UN ABBRACCIO AI GENITORI DI VALENTINA

    E' vero bisogna porre attenzione ai figli... dove vanno con chi... anche se sono grandi.. mai lasciarli andare chissà dove senza sapere dove pprecisamente
    si è un errore dei genitori a mio parere spesso...
    ma i genitori scemi crescono figli altrettanto scemi a mio parere
    STARE VICINO E' DIFFICILE IN QUESTI CASI
    IO HO SEGUITO PER ANNI LA MIA EX MIGLIORE AMICA..E PER FORTUNA HA RITROVATO SOLO GRAZIE A SE STESSA LA SUA VITA ...
    ERA STATA DISTRUTTA MA LA RICONGIUNTA CON I COCCI... E NE HA FATTO UN BUON MOSAICO
    ORA è felice...
    Valentina avrà fatto di tutto per reagira ma magari non cìè riuscita poverina

    QUELLO CHE NON CONDIVIDO E' VIVERE SEMPRE LA VITA CON SUPERFICIALITAì INVECE...
    SPERO NON SIA IL CASO DI VALENTINA.. MA... SPESSO ACCEDE

    VIVERE OGNI GIORNO, SEMPRE COME SE FOSSE L'ULTIMO OK...CI PUO STARE
    ...PERCHè SI è GIOVANI...
    MA POI PURTROPPO QUANDO SUCCEDONO QUESTE COSE SONO ANCORA PIU DEVASTANTI IN CONFRONTO AD UNA PERSONA CHE E' ABITUTATA VIVERE CON I PIEDI PER TERRA, CHE MAGARI HA GIA AVUTO PROBLEMI gravi nella sua vita ...o cmq che l'hanno fatto soffrire..
    Vivere alla giornata si. Ma pensare alle cose che si fa . è ancor meglio.

    Pensare che non sempre è tutto roseo... che ci sono problemi piu pesanti dei soliti da ragazzetti.. ti fa afforntare la vita con piu forza....
    Tanto.. dopo le scuole superiore... la vita inzia ad essere bella tosta ragazzi...credetimi
    fatevi le ossa
    l'affronterete si forse un pò male , con la paura di non aver fatto nulla a forza di prudenza e attenzione.. ma sarete sempre piu forti ad affrontare problemi piu duri nella vita, credetimi




    finita la predica

  5. #44
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Mai schedati prima, lindi ed intonsi (o almeno, se hanno fatto qualcosa, la polizia non li ha mai beccati nè ha avuto mai ragione di sospettare)
    ma quindi essendo "incensurati" hanno dei privilegi? xchè possono starsene tranquillamente a spasso?
    scusate sono ignorante lo so.

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma quindi essendo "incensurati" hanno dei privilegi? xchè possono starsene tranquillamente a spasso?
    scusate sono ignorante lo so.
    Solitamente se sei incensurato vuol dire che è il primo reato che commetti, e dunque mi pare che la pena si riduca rispetto a quelli che invece sono già schedati o "pregiudicati", cioè già condannati per altri reati in precedenza.

  7. #46
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Solitamente se sei incensurato vuol dire che è il primo reato che commetti, e dunque mi pare che la pena si riduca rispetto a quelli che invece sono già schedati o "pregiudicati", cioè già condannati per altri reati in precedenza.

    che stronzata non ci credo se ha violentato ha violentato, indipendentemente se è la prima o la millesima volta.
    oddio

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    che stronzata non ci credo se ha violentato ha violentato, indipendentemente se è la prima o la millesima volta.
    oddio
    Guarda, non ricordo se è un'attenuante l'essere incensurato....o se è un'aggravante l'essere pregiudicato, o entrambe le cose.....ripensandoci credo sia più la seconda ipotesi....anche se non cambia poi così tanto a livello concettuale

  9. #48
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    è una cretinata comunque a mio parere, qualunque sia il caso tra i due. anche perchè appunto sostanzialmente è giudicare in maniera diversa lo stesso reato.
    boh.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. violentata o uccisa???
    Da Ikhnusa nel forum Argomento libero
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 11:42
  2. Sono stata violentata
    Da tigrottina nel forum Il confessionale
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 21:52
  3. 12 anni..si suicida a causa degli sms
    Da winnie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 2:03
  4. Bambino prodigio si suicida a 14 anni
    Da Fabio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 22:34