La Betancourt era candidata per "diceva lei" aiutare il popolo di agricoltori...ma dalle dichiarazioni pre durante e post cattura mi pare invece faccia molto bene il gioco dei paramilitari Colombiani...
La Betancourt era candidata per "diceva lei" aiutare il popolo di agricoltori...ma dalle dichiarazioni pre durante e post cattura mi pare invece faccia molto bene il gioco dei paramilitari Colombiani...
L'ho sentita in televisione questa notizia. Sono contenta per lei e per i suoi figli, non tutti in situazioni simili hanno la fortuna di avere chi appoggia il ritorno a casa.
Un'altra cosa che mi da fastidio è il fatto che degli altri ostaggi liberati quasi non si sa neanche il nome.
Ho trovato solamente per caso su repubblica l'elenco completo, bah...
Va bene dare maggiore risalto a lei, ma avrebbero dovuto quantomeno accennare qualcosa anche sugli altri.
voglio essere sincera, a me non me ne frega niente se l'hanno liberata o meno -.-
infatti non sei tenuta a rispondere qui
Mi è sempre stata antipatica così a pelle questa Betancourt, ora ho anche una motivazione:
(ANSA) - PARIGI, 10 LUG - 'Ho adorato la testata di Zidane a Materazzi, credo che anch'io avrei fatto lo stesso'. Lo ha detto Ingrid Betancourt. L'ex ostaggio delle Farc ha aggiunto: 'Me la sono presa con chi lo ha criticato'. La donna - che dal secondo anno di prigionia nella giungla colombiana aveva a disposizione una radio - ha indicato la finale della Coppa del Mondo tra gli eventi degli ultimi 6 anni che l'hanno colpita di piu'. E dopo la sconfitta francese, ha spiegato di aver pianto.
E poi vogliono darle il Nobel per la pace
allora ogni tanto qualcosa di buono succede!!!