La Betancourt era candidata per "diceva lei" aiutare il popolo di agricoltori...ma dalle dichiarazioni pre durante e post cattura mi pare invece faccia molto bene il gioco dei paramilitari Colombiani...
Visualizzazione stampabile
La Betancourt era candidata per "diceva lei" aiutare il popolo di agricoltori...ma dalle dichiarazioni pre durante e post cattura mi pare invece faccia molto bene il gioco dei paramilitari Colombiani...
L'ho sentita in televisione questa notizia. Sono contenta per lei e per i suoi figli, non tutti in situazioni simili hanno la fortuna di avere chi appoggia il ritorno a casa.
Un'altra cosa che mi da fastidio è il fatto che degli altri ostaggi liberati quasi non si sa neanche il nome.
Ho trovato solamente per caso su repubblica l'elenco completo:roll:, bah...
Va bene dare maggiore risalto a lei, ma avrebbero dovuto quantomeno accennare qualcosa anche sugli altri.
voglio essere sincera, a me non me ne frega niente se l'hanno liberata o meno -.-
infatti non sei tenuta a rispondere qui :roll:
Mi è sempre stata antipatica così a pelle questa Betancourt, ora ho anche una motivazione:
(ANSA) - PARIGI, 10 LUG - 'Ho adorato la testata di Zidane a Materazzi, credo che anch'io avrei fatto lo stesso'. Lo ha detto Ingrid Betancourt. L'ex ostaggio delle Farc ha aggiunto: 'Me la sono presa con chi lo ha criticato'. La donna - che dal secondo anno di prigionia nella giungla colombiana aveva a disposizione una radio - ha indicato la finale della Coppa del Mondo tra gli eventi degli ultimi 6 anni che l'hanno colpita di piu'. E dopo la sconfitta francese, ha spiegato di aver pianto.
E poi vogliono darle il Nobel per la pace:risatina:
allora ogni tanto qualcosa di buono succede!!!