oh finalmente una buona notizia
in questo mondo che ormai cade a pezzi, ogni tanto ci sono queste liete notizie che ci fanno rallegrare un pochetto..
sono contento per lei, ma anche per il figlio..questi 6 anni non saranno stati facili nemmeno per lui, senza dubbio...sono contento anke per lui..
Ma secondo voi il presunto riscatto da 20 milionidi dollari è stato pagato oppure no?
Molti negano ma a me qualche dubbio rimane
Sono quelle cose che non sapremo mai
una di sinistra catturata dai comunisti...data per moribonda esce più fresca che mai....dai è chiaro cosa era sto rapimento....
Forse ho capito che cosa intendi, ma se fosse realmente come dici tu allora la Betancourt ne avrebbe parlato in maniera relativamente benevola, mentre invece non ha esitato a descrivere sommariamente violenze, privazioni e maltrattamenti.
Semmai il concetto che intendi tu poteva essere applicato al rapimento di Giuliana Sgrena o delle due Simone (Pari e Torretta) in Iraq......che da grandissime stronze hanno snobbato chi ha realmente provveduto alla loro liberazione e hanno invece espresso "gratitudine" e paroline relativamente dolci per i loro sequestratori.
P.S.: SE ho capito bene, eh
Ah, allora evidentemente ho "toppato" perchè invece pensavo che tu intendessi dire che hanno sequestrato la Betancourt che magari era invece simpatizzante per dare maggior risalto mediatico alle loro idee......cosa che appunto è successa con i terroristi iraqeni verso la Sgrena e le Simone
Preciso che on sapevo se Ingrid fosse simpatizzante o meno, eh