Originariamente inviata da
AC/DC
Sono molto dispiaciuto e scioccato per quanto accaduto a Londra, quanto fui dispiaciuto per Madrid e per New York...ma, essendo realisti, quando si cerca il male prima o poi lo si riceve...inutile dire che questa è una guerra per la solidarietà e la democrazia nell'islam. Non è vero, forse ogni singolo europeo lo sa meglio di chiunque altro..questa è una guerra di forti interessi economici, di grandi maschere e continue bugie. A nessn presidente fregherebbe nulla dei paesi dell'islam se non fosse per il grande, enorme profitto che se ne ricaverebbe. Il soldato americano, come quello italiano e di qualunque altra nazione muore per la libertà quando, a loro insaputa, muoiono per il petrolio. Io dico basta al terrorismo, ma dico basta anche alle guerre d'interesse economico...dico basta a presidenti del Consiglio come Berlusconi che prima o poi faranno vivere anche a noi un bel 11 Settembre e non sarà piacevole.
L'Italia è sotto minaccia, Roma pare la città più minacciata...perchè dobbiamo vivere nel terrore?
La Spagna è stata saggia e ha capito che guerra d'interesse c'era dietro, dopo l'attentato a Madrid si è ritirata...e noi italiani? Anche noi stiamo aspettando che la metro venga fatta saltare in aria per ritirarci? Vale così tante vite umane il denaro che il petrolio porta?
Ci sono troppe domande...in questa coalizione di stati anti-islam la bella faccia è solo nei giornali e nelle tv...dobbiamo saper andare oltre le apparenze...oltre quello che ci mostrano.