ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56

Bombe a Londra

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono molto dispiaciuto e scioccato per quanto accaduto a Londra, quanto fui dispiaciuto per Madrid e per New York...ma, essendo realisti, quando si cerca il male prima o poi lo si riceve...inutile dire che questa è una guerra per la solidarietà e la democrazia nell'islam. Non è vero, forse ogni singolo europeo lo sa meglio di chiunque altro..questa è una guerra di forti interessi economici, di grandi maschere e continue bugie. A nessn presidente fregherebbe nulla dei paesi dell'islam se non fosse per il grande, enorme profitto che se ne ricaverebbe. Il soldato americano, come quello italiano e di qualunque altra nazione muore per la libertà quando, a loro insaputa, muoiono per il petrolio. Io dico basta al terrorismo, ma dico basta anche alle guerre d'interesse economico...dico basta a presidenti del Consiglio come Berlusconi che prima o poi faranno vivere anche a noi un bel 11 Settembre e non sarà piacevole.
    L'Italia è sotto minaccia, Roma pare la città più minacciata...perchè dobbiamo vivere nel terrore?
    La Spagna è stata saggia e ha capito che guerra d'interesse c'era dietro, dopo l'attentato a Madrid si è ritirata...e noi italiani? Anche noi stiamo aspettando che la metro venga fatta saltare in aria per ritirarci? Vale così tante vite umane il denaro che il petrolio porta?
    Ci sono troppe domande...in questa coalizione di stati anti-islam la bella faccia è solo nei giornali e nelle tv...dobbiamo saper andare oltre le apparenze...oltre quello che ci mostrano.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    Sono molto dispiaciuto e scioccato per quanto accaduto a Londra, quanto fui dispiaciuto per Madrid e per New York...ma, essendo realisti, quando si cerca il male prima o poi lo si riceve...inutile dire che questa è una guerra per la solidarietà e la democrazia nell'islam. Non è vero, forse ogni singolo europeo lo sa meglio di chiunque altro..questa è una guerra di forti interessi economici, di grandi maschere e continue bugie. A nessn presidente fregherebbe nulla dei paesi dell'islam se non fosse per il grande, enorme profitto che se ne ricaverebbe. Il soldato americano, come quello italiano e di qualunque altra nazione muore per la libertà quando, a loro insaputa, muoiono per il petrolio. Io dico basta al terrorismo, ma dico basta anche alle guerre d'interesse economico...dico basta a presidenti del Consiglio come Berlusconi che prima o poi faranno vivere anche a noi un bel 11 Settembre e non sarà piacevole.
    L'Italia è sotto minaccia, Roma pare la città più minacciata...perchè dobbiamo vivere nel terrore?
    La Spagna è stata saggia e ha capito che guerra d'interesse c'era dietro, dopo l'attentato a Madrid si è ritirata...e noi italiani? Anche noi stiamo aspettando che la metro venga fatta saltare in aria per ritirarci? Vale così tante vite umane il denaro che il petrolio porta?
    Ci sono troppe domande...in questa coalizione di stati anti-islam la bella faccia è solo nei giornali e nelle tv...dobbiamo saper andare oltre le apparenze...oltre quello che ci mostrano.

    ma io mi domando: se ci ritiriamo tutti gli attentati si fermerebbero?

  4. #23
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma io mi domando: se ci ritiriamo tutti gli attentati si fermerebbero?
    IO TEMO DI NO

  5. #24
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    IO TEMO DI NO

    è questo il problema! cmq sia qlcs bisognerà fare.. non so cosa, xò non si può continuare così..

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma io mi domando: se ci ritiriamo tutti gli attentati si fermerebbero?
    Si è ne sono ultra convinta..la francia e la germania possono stare ultra tranquille sono rimaste neutrali..l'italia di Berlusconi NO!!!non voglio fare discorsi politici ma ora è il momento di accorgersi dell'errore fatte e ritirare le truppe..mega manifestazione in piazza con milioni di persone per far ritirare le truppe la spagna le ha ritirate dopo l'attentato che dobbiamo fare attendere che succeda e piangere le vittime?..Roma è il prox obiettivo..è impossibile prevedere quando..1/2 anni..e che facciamo stiamo ad aspettare di saltare per aria e poi ritiriamo le truppe?continuamo ad essere un paese di autolesionisti?

    Non voglio passare quello che stanno gia' passando gli inglesi e hanno passato gli spagnoli..dolore..paura...

    RITIRIAMOCI!!!!

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La guerra era con gli USA!! Ricordatevelo...noi siamo il para**lo degli USA e sinceramente da italiano a me non gusta tantissimo!! Abbiamo già troppi problemi qui in Italia....non possiamo sprecare uomini e risorse in altri stati!! Dobbiamo pensare all'europa..e per i paesi bisognosi d'aiuto andiamo in africa ma non a provocare gente senza pietà!! Non serve a nulla...se non a vivere nel terrore!!
    Se ritirassimo le truppe dall'Iraq sicuramente non avremo più minacce...e tantomeno attentati di questo tipo...la Spagna si è ritirata...e non ha più avuto problemi al momento. Seguiamo il loro esempio e lasciamo che a farsi i problemi altrui in casa altrui sia Bush, che però poi non venga a piangere da noi europei se le sue città sono vittime d'attacco.
    Basta con un governo lecchino nei confronti degli USA...è disgustoso e indegno per noi italiani ed europei.
    Chi gioca col fuoco finisce per bruciarsi...e tanto non ci rimetterà Berlusconi nelle sue ville lussuose..ci rimettiamo noi cittadini che ogni giorno prendiamo un aereo (non privato), che ogni giorno prendiamo la metro o l'autobus!!
    Dovrebbero fare un referendum su questo e io voterei per il ritiro immediato!

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qui non si tratta di 4 morti di fame che vengono qua a farsi saltare in aria
    http://www.disinformazione.it/pentagonoeguerra.htm

    gli USA vogliono il controllo su tutto... un unica bandiera per tutto il mondo...

    leggetevi alcuni degli articoli in questo sito
    http://www.disinformazione.it/11settembre2001.htm

    e inorridite difronte a così tante falsità che ci vengono raccontate!


    Fermatevi un attimo a riflettere su questa semplice domanda: PERCHE' ABBIAMO INVASO L'IRAQ???
    Va bene... Bin Laden era in Afghanistan e abbiamo attaccato i talebani ma in IRAQ come ci siamo finiti? hanno mascherato questo spostamento talemente bene che non ce ne siamo accorti... nel giro di pochi giorni ecco i carri armati verso Baghdad anche se Saddam non aveva combinato nulla...

    Al grido di "Saddam è pericoloso"... ma quando Saddam aveva massacrato 5000 kurdi con le armi chimiche nessuno aveva detto Saddam è pericoloso...

    Lo stesso spostamento avverrà molto probabilmente da Iraq a Siria (se ne era già parlato), poi da Siria a Iran, da Iran a Libano...
    Finchè non ci si metterà di mezzo anche la Cina... e allora...

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bisogna reagire...scendiamo in piazza RITIRIAMOCI E BASTA!!

  10. #29
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    Sono molto dispiaciuto e scioccato per quanto accaduto a Londra, quanto fui dispiaciuto per Madrid e per New York...ma, essendo realisti, quando si cerca il male prima o poi lo si riceve...inutile dire che questa è una guerra per la solidarietà e la democrazia nell'islam. Non è vero, forse ogni singolo europeo lo sa meglio di chiunque altro..questa è una guerra di forti interessi economici, di grandi maschere e continue bugie. A nessn presidente fregherebbe nulla dei paesi dell'islam se non fosse per il grande, enorme profitto che se ne ricaverebbe. Il soldato americano, come quello italiano e di qualunque altra nazione muore per la libertà quando, a loro insaputa, muoiono per il petrolio. Io dico basta al terrorismo, ma dico basta anche alle guerre d'interesse economico...dico basta a presidenti del Consiglio come Berlusconi che prima o poi faranno vivere anche a noi un bel 11 Settembre e non sarà piacevole.
    L'Italia è sotto minaccia, Roma pare la città più minacciata...perchè dobbiamo vivere nel terrore?
    La Spagna è stata saggia e ha capito che guerra d'interesse c'era dietro, dopo l'attentato a Madrid si è ritirata...e noi italiani? Anche noi stiamo aspettando che la metro venga fatta saltare in aria per ritirarci? Vale così tante vite umane il denaro che il petrolio porta?
    Ci sono troppe domande...in questa coalizione di stati anti-islam la bella faccia è solo nei giornali e nelle tv...dobbiamo saper andare oltre le apparenze...oltre quello che ci mostrano.
    mi hai tolto le parole di bocca.....

    ho letto le testimonianze e mi passano ancora i brividi.... a Londra ho lasciato il mio cuore e maggiormente ne sento il dolore.....

    purtroppo presto tokkera a noi... è inevitabile.... finke continueremo qst guerra dobbiamo essere pronti a piangere....

  11. #30
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    vedrete che la prossima città che attaccheranno sarà roma e/o il vaticano a meno che non si faccia qualcosa in tempo!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Londra
    Da Lilith nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 20:43
  2. a londra
    Da VideoTrack nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:15
  3. Bombe atomiche americane in Italia
    Da *Sniper* nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 13:19
  4. Parigi o Londra?
    Da Revenge_ nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 13:21
  5. Londra
    Da jack nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 12:47