ciao raga volevo raccontarvi una delle figure più scandalose e "pericolose".
un mese fa io e 2 miei amici abbiamo deciso per una settimana a Londra avendo finito i lavori estivi, tutto è stupendo,la città bellissima e piena di gente di ogni tipo. sabato sera a Piccadilly Circus, c'era preso di prendere in giro le persone così senza cattiveria ma solo per far 2 risate aiutati dal fatto ke nessuno capiva l'italiano, qnd commenti su come era vestita la gente e cose così.... ma il mio amico forse preso dall'euforia e dalla scusa della linga diversa passa davanti a 2 ragazzi ke parlavano uno di fronte all altro si gira verso di me e mi fa "ma l'hai visti questi 2 gay" be nn vi sto a dire ke gay nn è proprio una parola italiana qnd questi si girano verso di noi e cominciano giustamente a inca**arsi dicendoci frasi incomprensibili, poi nn contenti iniziano a correre verso di noi, ci volevano menare (nn vi dico come erano immensi, palestrati da riviste di fitness :tara: ) noi incominciamo a correre verso l'entrata della metro riusciamo ad entrare e a prendere il treno appena in tempo e come se nn bastasse quella era l'ultima corsa della giornata, siamo scesi a Notting Hill ma l'albergo era a Bayswater qnd ci siamo dovuti fare 3 km a piedi..... cmq ci è andata di culo, ke figura del ca**o :twisted: