Vabbè questo però si diceva pure l'11 settembre se ricordi ci riprenderemo, non dobbiamo mai lasciarci andare allo sconforto, pessimismo = sconfittaOriginariamente inviata da Lantis
Vabbè questo però si diceva pure l'11 settembre se ricordi ci riprenderemo, non dobbiamo mai lasciarci andare allo sconforto, pessimismo = sconfittaOriginariamente inviata da Lantis
Non è pessimismo.
Ho solo elencato tutti i fatti che sono Realmente avvenuti. È realismo!
La questione è che c'è gente che nel suo piccolo fa qualcosa di buono, e aiuta a migliorare il mondo, ma almeno il doppio...pensano al proprio profitto o alle proprie ideologia.
Leggevo le mail delle persone che stanno a Londra...
mi fan venire i brividi le testimonianze...
vi metto il collegamento...
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo265380.shtml[/url]
e per Maya o chi abbia aprenti o amici a Londra:
Attivate Farnesina e ambasciata
Il ministero degli Esteri e l'ambasciata di Londra hanno attivato alcuni numeri d'emergenza per chi vuole avere informazioni su cittadini italiani presenti a Londra. Questi i riferimenti:
FARNESINA-UNITA' DI CRISI: 06 36225
A LONDRA:
004420 - 78386984
004420 - 78386964
004420 - 78386965
004420 - 78386969
La Farnesina ha inoltre lanciato un appello via SMS a tutti gli italiani residenti o attualmente presenti a Londra perchè appena possibile entrino in comunicazione con famigliari o amici per informare sulle loro condizioni
Per eventuali problemi i connazionali a Londra contattino lo 00390636225 o via sms lo 00393393728317
grazie sariciuli mi ha chiamata e mi ha detto che lui lavora in periferia e che sta bene, meno male!
Però è ora che queste cose finiscaco!
maya sono contentissima x teOriginariamente inviata da maya
è davvero una catastrofe...avete ragione..non si può stare più tranquilli
Oggi a Londra, domani a Milano o a Parigi o a Il Cairo.
Le reazioni, sempre le stesse, solidarietà, orrore, ripudio della violenza, condanna del terrorismo.
In più, anzi prima, la comunicazione del crollo delle borse, delle monete, del commercio.
Il prezzo del petrolio è oltre i 60 dollari al barile, dicono che arriverà ai 100 dollari.
Questa per me è la soluzione, sostituire velocemente il petrolio con energie alternative, si può. Inaridire le fonti economiche dell’attuale conflitto, in cui paghiamo il petrolio con gli armamenti che consentono alle compagnie petrolifere di approvvigionarsene.
Meno petrolio, meno guerre, meno terroristi. Subito.
E poi l’integrazione, chi viene in Europa dovrebbe rispettarne le leggi o andarsene. Voglio un’Europa sorridente, multirazziale, unita dagli stessi valori, in cui lo Stato viene sempre prima delle dottrine religiose e dei fanatici.
Fortunatamente i miei amici stanno bene, solo una è leggermente ferita perchè travolta da gente che fuggiva! Ringrazio il cielo che stanno bene, ho passato ore terribili questo pomeriggio per cercarli!!!
ORa però non ne posso più di questi terroristi l'11 settembre mia zia si è salvata per una coincidenza fortunata e ora a Londra quasi ci rimettono la pelle i miei amici..... Penso a tutti quello che hanno perso qualcuno e mi viene voglia di vendicarmi anche se non è giusto farlo!
ti capisco benissimoOriginariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da maya