ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 3642434445464748 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 476
Like Tree9Mi piace

Ritorno al nucleare in Italia

  1. #451
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì, capisco cosa intendi.

    Ho un buon potere di persuasione, quindi cercherò di passare parola, insisterò soprattutto sulla questione dell'uranio esaurito e sulla questione degli altri stati che intendono liberarsene.
    Esatto... ancora una volta gli zimbelli del mondo. Gli altri che si stanno lasciando alle spalle il nucleare, noi invece che facciamo?? Ovviamente il contrario.. costruiamo le centrali in Italia!! XD


  2. # ADS
     

  3. #452
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Appunto.
    Zimbello per zimbello (visto che adesso facciamo ridere perchè acquistiamo l'energia dall'estero) io preferisco per lo meno evitare i problemi causati dall'attività nucleare, è una tecnologia del kaiser ed oltretutto abbastanza datata per l'epoca in cui ci troviamo, ma nonostante tutto così gettonata da quei tardoni!

    Potevamo allora pensarci prima, ora come ora è l'ennesima zappa sui piedi che ci diamo!

  4. #453
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Appunto.
    Zimbello per zimbello (visto che adesso facciamo ridere perchè acquistiamo l'energia dall'estero) io preferisco per lo meno evitare i problemi causati dall'attività nucleare, è una tecnologia del kaiser ed oltretutto abbastanza datata per l'epoca in cui ci troviamo, ma nonostante tutto così gettonata da quei tardoni!

    Potevamo allora pensarci prima, ora come ora è l'ennesima zappa sui piedi che ci diamo!
    Con tutti i soldi che ci vorranno per questo progetto, tanto vale investirli per un'energia alternativa meno dannosa. Confido nell'intelligenza degli italiani.. anche perchè sono sarda, quindi le centrali ce le avrei a 2 passi da casa >__<

  5. #454
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Con tutti i soldi che ci vorranno per questo progetto, tanto vale investirli per un'energia alternativa meno dannosa. Confido nell'intelligenza degli italiani.. anche perchè sono sarda, quindi le centrali ce le avrei a 2 passi da casa >__<
    E fidati è una cosa che non potrei tollerare, la Hack pensa di poter appioppare il problema a qualcun altro da brava egoista qual è, non riesco a capire come una scienziata possa essere tanto stupida, si vede che c'è di mezzo qualcos'altro altrimenti non riuscirei a spiegarmelo!

  6. #455
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E fidati è una cosa che non potrei tollerare, la Hack pensa di poter appioppare il problema a qualcun altro da brava egoista qual è, non riesco a capire come una scienziata possa essere tanto stupida, si vede che c'è di mezzo qualcos'altro altrimenti non riuscirei a spiegarmelo!
    No vabbè, la Hack mi è sempre piaciuta, è una persona molto colta e intelligente, ma stavolta è stata veramente egoista, si.. ti appoggio.. mi ha infastidita parecchio!

  7. #456
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    la Hack sarà anche un grande astrofisico e tanto di cappello
    sa la fisica e ok... ma non è un ingegnere nucleare né tantomeno un fisico nucleare
    avrà grandi nozioni di radioattività ma da lì ad esser l'esperta in materia ce ne passa
    è come se io venissimi chiamato a dire la mia di OGM, e non so una fava

  8. #457
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    la Hack sarà anche un grande astrofisico e tanto di cappello
    sa la fisica e ok... ma non è un ingegnere nucleare né tantomeno un fisico nucleare
    avrà grandi nozioni di radioattività ma da lì ad esser l'esperta in materia ce ne passa
    è come se io venissimi chiamato a dire la mia di OGM, e non so una fava
    In Italia si ritiene che qualsiasi scenziato che abbia un minimo di fama possa dire la sua con cognizione di causa anche su argomenti di cui non conosce una beata mìnchia.
    A SaraNana piace questo intervento

  9. #458
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    la Hack sarà anche un grande astrofisico e tanto di cappello
    sa la fisica e ok... ma non è un ingegnere nucleare né tantomeno un fisico nucleare
    avrà grandi nozioni di radioattività ma da lì ad esser l'esperta in materia ce ne passa
    è come se io venissimi chiamato a dire la mia di OGM, e non so una fava
    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    In Italia si ritiene che qualsiasi scenziato che abbia un minimo di fama possa dire la sua con cognizione di causa anche su argomenti di cui non conosce una beata mìnchia.
    doppio quotone.
    tra l'altro a volte non lo sono nemmeno...cioè si presentano non ben identificati "esperti" che parlano e dicono un mare di stronz@te su qualsiasi argomento (pseudo scienziati, pseudo psicologi, criminologi, giuristi, ecc)..si sentono le peggiori cose.
    A SaraNana piace questo intervento

  10. #459
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    io già che pensavo ad una lavata di capo di @Wittmann per qualche mia cagate che paraculo che sono a volte...
    no comunque è anche ora che ognuno dica la sua senza cognizione di causa, dai càzzo
    non è che siccome uno è scienziato di fama allora è il profondo conoscitore di tutto
    A Wittmann piace questo intervento

  11. #460
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Tanto le faranno uguale

Discussioni simili

  1. Eredità nucleare in Italia
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 14:01
  2. Verdena - Isacco Nucleare
    Da alberto88 nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 19:50
  3. Verdena - Isacco Nucleare
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 9:54
  4. Nucleare...
    Da Earl88 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 23:42
  5. Sikitikis - Amore Nucleare
    Da magenta nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 21:04

Tag per questa discussione