Appunto.
Zimbello per zimbello (visto che adesso facciamo ridere perchè acquistiamo l'energia dall'estero) io preferisco per lo meno evitare i problemi causati dall'attività nucleare, è una tecnologia del kaiser ed oltretutto abbastanza datata per l'epoca in cui ci troviamo, ma nonostante tutto così gettonata da quei tardoni!
Potevamo allora pensarci prima, ora come ora è l'ennesima zappa sui piedi che ci diamo!
E fidati è una cosa che non potrei tollerare, la Hack pensa di poter appioppare il problema a qualcun altro da brava egoista qual è, non riesco a capire come una scienziata possa essere tanto stupida, si vede che c'è di mezzo qualcos'altro altrimenti non riuscirei a spiegarmelo!
la Hack sarà anche un grande astrofisico e tanto di cappello
sa la fisica e ok... ma non è un ingegnere nucleare né tantomeno un fisico nucleare
avrà grandi nozioni di radioattività ma da lì ad esser l'esperta in materia ce ne passa
è come se io venissimi chiamato a dire la mia di OGM, e non so una fava
doppio quotone.
tra l'altro a volte non lo sono nemmeno...cioè si presentano non ben identificati "esperti" che parlano e dicono un mare di stronz@te su qualsiasi argomento (pseudo scienziati, pseudo psicologi, criminologi, giuristi, ecc)..si sentono le peggiori cose.
io già che pensavo ad una lavata di capo di @Wittmann per qualche mia cagate che paraculo che sono a volte...
no comunque è anche ora che ognuno dica la sua senza cognizione di causa, dai càzzo
non è che siccome uno è scienziato di fama allora è il profondo conoscitore di tutto
Tanto le faranno uguale