ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Carlo Marcelletti arrestato

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Ma come fa a non fregarti nulla..la sanità è un diritto enorme nel nostro paese..come puoi fregartene di sapere che per esser curato bene bisogni pagare nonostente le tasse pagate...solo per questo dovrebbero dargli 20 anni di galera..chissene se nn opera più..se lo faceva a pagamento in questa maniera era un prendere in giro tutti!!
    Non è che se non paghi ti curano male.....se non paghi ti curano come tutti gli altri....se paghi ti sistemano meglio pur curandoti praticamente allo stesso modo. E' ben diverso. E preferisco uno che si fa pagare ma almeno so che è veramente bravo piuttosto che uno che magari lo fa gratis ma è un mezzo coglione.


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non è che se non paghi ti curano male.....se non paghi ti curano come tutti gli altri....se paghi ti sistemano meglio pur curandoti praticamente allo stesso modo. E' ben diverso. E preferisco uno che si fa pagare ma almeno so che è veramente bravo piuttosto che uno che magari lo fa gratis ma è un mezzo coglione.
    ma è diverso il discorso dark. esempio: se io prenoto un intervento e me lo mettono tra 4 mesi, al riccone che conosce il primario lo mettono domani (e in un ospedale pubblico eh )
    diverso il discorso in una clinica privata in cui paghi il medico privatamente e ti esegue l'intervento, senza truffare lo stato, la sanità pubblica (ecc...) e chi paga le tasse, ed è quindi giusto che abbia determinati servizi. almeno sul piano della giustizia, sanità pubblic, scuola pubblica (e altri servizi pubblici indispensabili alla comunità) dovremmo essere messi tutti allo stesso identico piano

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma è diverso il discorso dark. esempio: se io prenoto un intervento e me lo mettono tra 4 mesi, al riccone che conosce il primario lo mettono domani (e in un ospedale pubblico eh )
    diverso il discorso in una clinica privata in cui paghi il medico privatamente e ti esegue l'intervento, senza truffare lo stato, la sanità pubblica (ecc...) e chi paga le tasse, ed è quindi giusto che abbia determinati servizi. almeno sul piano della giustizia, sanità pubblic, scuola pubblica (e altri servizi pubblici indispensabili alla comunità) dovremmo essere messi tutti allo stesso identico piano
    Anche ammettendo che il discorso sia TECNICAMENTE condivisibile.....se tu avessi un parente che sta davvero male (scongiuri, eh, ci mancherebbe, ma l'esempio devo pur farlo), non faresti DI TUTTO perchè venga curato al più presto e bene? Compreso scavalcare altri prima di te?

    Io sì, lo farei eccome, viene prima la mia famiglia e poi quei perfetti estranei che tanto non conoscerò mai.

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    esatto. cioè io che sono povero non posso curarmi in brevi tempi perchè un riccone (che se vuole essere curato prima va in cliniche private) prima di tutto truffa lo stato e poi truffa anche me pagando il primario per essere curato prima di me?
    ma siamo matti.
    bhe mi risulta che ha curato molti bambini iracheni gratis se poi lo faccesse per immagine o altro questo non lo so purtroppo abbiamo a che fare con una persona che ha talento ed e sbagliata moralmente e su questo sono d'accordo come sdegno, ma poi cosa dobbiamo fare, visto che la società nostra non ha piu certezze monolitiche non sarebbe ora che si scendesse anche qualche compromesso visto che di compromessi ne dobbiamo accettare tutti i giorni nonostante i nostro principi chi piu chi meno?

  6. #15
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Anche ammettendo che il discorso sia TECNICAMENTE condivisibile.....se tu avessi un parente che sta davvero male (scongiuri, eh, ci mancherebbe, ma l'esempio devo pur farlo), non faresti DI TUTTO perchè venga curato al più presto e bene? Compreso scavalcare altri prima di te?

    Io sì, lo farei eccome, viene prima la mia famiglia e poi quei perfetti estranei che tanto non conoscerò mai.
    Potrebbero..dico potrebbero nn esser d'accordo gli altri sconosciuti....sai...nn mi sembra morale, far pasare davanti chi paga di più.per quanto tu lo faresti..le leggi son fatte per la collettività...nn per chi ha i soldi...

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    bhe mi risulta che ha curato molti bambini iracheni gratis se poi lo faccesse per immagine o altro questo non lo so purtroppo abbiamo a che fare con una persona che ha talento ed e sbagliata moralmente e su questo sono d'accordo come sdegno, ma poi cosa dobbiamo fare, visto che la società nostra non ha piu certezze monolitiche non sarebbe ora che si scendesse anche qualche compromesso visto che di compromessi ne dobbiamo accettare tutti i giorni nonostante i nostro principi chi piu chi meno?
    difficilmente riuscirei a scendere a compromessi con la mia morale e su quelle poche e semplici regole che credo giuste sulle quasi mi baso per vivere. non è che perchè gli altri si buttano nel fosso mi devo buttare anche io

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Anche ammettendo che il discorso sia TECNICAMENTE condivisibile.....se tu avessi un parente che sta davvero male (scongiuri, eh, ci mancherebbe, ma l'esempio devo pur farlo), non faresti DI TUTTO perchè venga curato al più presto e bene? Compreso scavalcare altri prima di te?

    Io sì, lo farei eccome, viene prima la mia famiglia e poi quei perfetti estranei che tanto non conoscerò mai.
    dovrei esserci dentro veramente per risponderti.
    comunque se quel mio parente stesse veramente male e me lo posso permettere lo faccio operare privatamente e senza problemi;
    se non ho i soldi mi tocca comunque andare nell'ospedale pubblico e visto che è pubblico e lo pago comunque con le tasse, mi aspetto di avere lo stesso un buon servizio e di non essere discriminato perchè non posso pagarmi l'operazione privatamente.

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    dovrei esserci dentro veramente per risponderti.
    comunque se quel mio parente stesse veramente male e me lo posso permettere lo faccio operare privatamente e senza problemi;
    se non ho i soldi mi tocca comunque andare nell'ospedale pubblico e visto che è pubblico e lo pago comunque con le tasse, mi aspetto di avere lo stesso un buon servizio e di non essere discriminato perchè non posso pagarmi l'operazione privatamente.
    Chiaro che uno se lo aspetta, me lo aspetterei pure io

    Ma personalmente, sapendo che le liste d'attesa possono essere lunghe, se ho modo di "saltare" qualcuno, lo faccio senza remore. Non me ne frega nulla se un estraneo sopravvive, se poi un mio familiare invece non ce la fa.......starei molto più a posto con la mia coscienza sapendo di aver contribuito a salvare un mio familiare piuttosto che sapendo di aver salvato un estraneo a scapito di un mio familiare.

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Chiaro che uno se lo aspetta, me lo aspetterei pure io

    Ma personalmente, sapendo che le liste d'attesa possono essere lunghe, se ho modo di "saltare" qualcuno, lo faccio senza remore. Non me ne frega nulla se un estraneo sopravvive, se poi un mio familiare invece non ce la fa.......starei molto più a posto con la mia coscienza sapendo di aver contribuito a salvare un mio familiare piuttosto che sapendo di aver salvato un estraneo a scapito di un mio familiare.

    Perdi di vista che non si sta facendo il processo a chi, nell'emergenza di una persona cara malata, giochi tutte le carte, anche in modo non molto etico, per salvarla.
    Il processo lo si sta facendo a colui che invece è artefice di questo sistema, il quale non è per niente giustificabile, non ha una persona cara da salvare, ma il suo intento è solo quello di speculare anzi sull'altrui malattia utilizzando delle risorse che non sono le sue, ma dello stato.

    E' come il parcheggiaore abusivo che vende il suolo pubblico come se fosse un suo parcheggio privato. Vuoi fare il parcheggiatore? fallo in un garage o in un'area tua privata! Vuoi farti pagare per fornire un letto in ospedale? Fallo in una clinica tua privata!

    Io trovo grave questo fatto qua, almeno quanto quello che possa essere pedofilo, cosa quest'ultima tutta da verificare (non è detto che non sia animato da un amore "buono" per i bambini che l'abbia portato all'attività che professa con gli ottimi risultati noti).
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 7/5/2008 alle 7:37

  10. #19
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Del fatto che si facesse pagare per sistemare meglio i pazienti non me ne frega assolutamente nulla, l'essenziale è che facesse bene il suo lavoro, e infatti Usher conferma che era MOLTO stimato e realmente molto bravo.

    Ben diverso invece il fatto che sia pure un pedofilo di merda......
    anche perche' sono tanti che fanno come lui, oserei dire tutti

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    anche perche' sono tanti che fanno come lui, oserei dire tutti
    Per le mie esperienze, la prassi è: fare una visita "privata" nello studio del primario o di un suo stretto collaboratore dell'ospedale dove vorresti trovare il posto per farti operare, paghi la visita che costa mediamente 300 euro e poi lui ti propone di metterti in lista nell'ospedale che poi un capoinfermiere ti telefonerà a casa quando sarà il tuo turno.

    In realtà c'è la costrizione alla visita privata, perché se ti metti in lista senza essere "sponsorizzato" da uno dell'equipe del primario di quel reparto non verrai mai chiamato.
    Invece vendersi proprio il posto letto, e poi bisogna vedere a che prezzi,è molto più grave.
    Non che la prassi sia una cosa encomiabile, però un po' il discorso cambia...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Treska è stato arrestato!
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 22:43
  2. il padre rischia di essere arrestato?
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 5:03
  3. Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia
    Da John Galliano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 11:25
  4. Arrestato Bernardo Provenzano
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 14:25
  5. Cagliari: lancia sassi su auto in transito, arrestato
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/2/2006, 12:14