ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Disegni osè: bimbi tolti ai genitori

  1. #1
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Esclamazione Disegni osè: bimbi tolti ai genitori

    Articolo tgCom

    Cosa ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Penso che i bambini di oggi sono molto svegli e non ci sia niente di strano che una bambina, per prendere in giro un'altra, faccia queste cose... Oddio, niente di "strano" nel senso che, nell'ambiente socio-culturale in cui viviamo, sarebbe una cosa da aspettarsi e che può tranquillamente succedere ed è già successa di sicuro in più di un occasione... Che i giudici si occupassero di situazioni più serie.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Penso che i bambini di oggi sono molto svegli e non ci sia niente di strano che una bambina, per prendere in giro un'altra, faccia queste cose... Oddio, niente di "strano" nel senso che, nell'ambiente socio-culturale in cui viviamo, sarebbe una cosa da aspettarsi e che può tranquillamente succedere ed è già successa di sicuro in più di un occasione...

  5. #4
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Penso che i bambini di oggi sono molto svegli e non ci sia niente di strano che una bambina, per prendere in giro un'altra, faccia queste cose... Oddio, niente di "strano" nel senso che, nell'ambiente socio-culturale in cui viviamo, sarebbe una cosa da aspettarsi e che può tranquillamente succedere ed è già successa di sicuro in più di un occasione... Che i giudici si occupassero di situazioni più serie.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Pubblicizzano il sesso persino nei cartoni animati poi stanno anche a sentenziare contro i genitori in casi del genere.. L'Italia è proprio in mano ai balordi.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Penso che i bambini di oggi sono molto svegli e non ci sia niente di strano che una bambina, per prendere in giro un'altra, faccia queste cose... Oddio, niente di "strano" nel senso che, nell'ambiente socio-culturale in cui viviamo, sarebbe una cosa da aspettarsi e che può tranquillamente succedere ed è già successa di sicuro in più di un occasione... Che i giudici si occupassero di situazioni più serie.
    Mi associo.

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Come se la magistratura non avesse niente di meglio da fare......

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    si però: la bambina dice che il disegno è stato fatto da una compagna per prenderla in giro, la madre appena ha visto il disegno ha detto che le scritte sopra non corrispondono alla calligrafia della figlia, il fratello ha detto non è mai successo niente.. e li hanno portati via?

    Controllare la calligrafia prima, no?

    E se fosse davvero colpa di una compagna stupida?

    Mah.

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Probabilmente di trattava di due bambini già sotto controllo da parte degli assistenti sociali e l'episodio sarà probabilmente stata la goccia che fa traboccare il calice di una situazione che già era in predicato di portare all'allontanamento dei bimbi dai propri genitori.

    Un fratello e una sorella che fanno insieme le prime scoperte sessuali credo che sia cosa molto frequente, non certo causa d'allontanamento degli stessi dai genitori, c'è senz'altro sotto dell'altro...

    Credo, per rispondere ad alcuni commenti, che la tutela dei bambini sia una cosa importante e che non sia assolutamente una perdita di tempo da parte del giudice; sono altre le cose inutili di cui deve purtroppo ogni giorno occuparsi un tribunale, a cominciare dalle migliaia di cause tra vicini per cazzàte tipo "mi scrolla la tovaglia sul balcone" oppure "stende i panni fuori orario"...

  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Probabilmente di trattava di due bambini già sotto controllo da parte degli assistenti sociali e l'episodio sarà probabilmente stata la goccia che fa traboccare il calice di una situazione che già era in predicato di portare all'allontanamento dei bimbi dai propri genitori.

    Un fratello e una sorella che fanno insieme le prime scoperte sessuali credo che sia cosa molto frequente, non certo causa d'allontanamento degli stessi dai genitori, c'è senz'altro sotto dell'altro...

    Credo, per rispondere ad alcuni commenti, che la tutela dei bambini sia una cosa importante e che non sia assolutamente una perdita di tempo da parte del giudice; sono altre le cose inutili di cui deve purtroppo ogni giorno occuparsi un tribunale, a cominciare dalle migliaia di cause tra vicini per cazzàte tipo "mi scrolla la tovaglia sul balcone" oppure "stende i panni fuori orario"...
    Quoto in pieno.
    Aggiungo anche che un bambino non viene allontanato dai genitori sulla base di un solo disegno a sfondo sessuale
    sono vari i test grafici psicodiagnostici ai quali il minore viene sottoposto prima di allontarlo dal proprio nucleo familiare.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa pensano i bimbi dell'amore
    Da obo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 14:32
  2. Bimbi Malformati(Video)
    Da Afra90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 10:09
  3. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 15:17
  4. bimbi bolliti in cina..
    Da tiramolla nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 20:10