ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Disegni osè: bimbi tolti ai genitori

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    eh ma l'articolo non parla di altre problematiche, ma solo del disegno..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    bè non sarebbe la prima volta che un articolo sia impreciso, poi pian piano l'informazione diventa più precisa....

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/4/2008
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bèh capisco che la cosa è stata fatta molto frettolosamente...
    ma se davvero il fratellino avesse abusato della bimba? in quel caso sarebbe stato meglio allontanarli subito o stare un botto di tempo a firmar scartoffie e confrontare la calligrafia?
    dico che han fatto bene.... e se devvaro non è successo nulla ancora meglio.

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    eh ma l'articolo non parla di altre problematiche, ma solo del disegno..
    Il 25 aprile si sottoscrive il referendum per la libera informazione in uno stato libero.
    Sarebbe il caso di approfittarne tutti!


    L'Italia non ha una informazione libera. Questo è il motivo per il quale nessuna televisione, nessun giornale sta promuovendo il referendum del 25 aprile per una "Libera informazione in un libero Stato". Sarebbe la loro fine. Ho bisogno del tuo aiuto. Diffondi la notizia e i punti di raccolta delle firme elencati di seguito.

    Invia questa email a tutti coloro che vogliono una informazione libera in Italia per firmare il 25 aprile per i tre referendum:
    1- abolizione dell'ordine dei giornalisti di Mussolini
    2- cancellazione dei contributi pubblici all'editoria, che la rende dipendente dalla politica
    3- eliminazione del Testo Unico Gasparri sulla radiotelevisione, per un'informazione libera dal duopolio Partiti-Mediaset

    Il 25 aprile saremo in 460 punti in tutta Italia
    e in città su 5 continenti.
    Trova quello più vicino a te su: http://www.beppegrillo.it/v2day/mappa/

    E' un'iniziativa del BeppeGrilloTeam, il cui operato non approvo a priori, ma nel caso particolare mi sembra interessante.

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/4/2008
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il 25 aprile si sottoscrive il referendum per la libera informazione in uno stato libero.
    Sarebbe il caso di approfittarne tutti!


    L'Italia non ha una informazione libera. Questo è il motivo per il quale nessuna televisione, nessun giornale sta promuovendo il referendum del 25 aprile per una "Libera informazione in un libero Stato". Sarebbe la loro fine. Ho bisogno del tuo aiuto. Diffondi la notizia e i punti di raccolta delle firme elencati di seguito.

    Invia questa email a tutti coloro che vogliono una informazione libera in Italia per firmare il 25 aprile per i tre referendum:
    1- abolizione dell'ordine dei giornalisti di Mussolini
    2- cancellazione dei contributi pubblici all'editoria, che la rende dipendente dalla politica
    3- eliminazione del Testo Unico Gasparri sulla radiotelevisione, per un'informazione libera dal duopolio Partiti-Mediaset

    Il 25 aprile saremo in 460 punti in tutta Italia
    e in città su 5 continenti.
    Trova quello più vicino a te su: http://www.beppegrillo.it/v2day/mappa/

    E' un'iniziativa del BeppeGrilloTeam, il cui operato non approvo a priori, ma nel caso particolare mi sembra interessante.
    quoto.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma questo fatto dimostra che esiste il solito razismo all'italiana oppure c'e qualcosa d'altro ?

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    ma questo fatto dimostra che esiste il solito razismo all'italiana oppure c'e qualcosa d'altro ?

    Razzismo? che c'entra il razzismo in questo caso??

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il 25 aprile si sottoscrive il referendum per la libera informazione in uno stato libero.
    Sarebbe il caso di approfittarne tutti!


    L'Italia non ha una informazione libera. Questo è il motivo per il quale nessuna televisione, nessun giornale sta promuovendo il referendum del 25 aprile per una "Libera informazione in un libero Stato". Sarebbe la loro fine. Ho bisogno del tuo aiuto. Diffondi la notizia e i punti di raccolta delle firme elencati di seguito.

    Invia questa email a tutti coloro che vogliono una informazione libera in Italia per firmare il 25 aprile per i tre referendum:
    1- abolizione dell'ordine dei giornalisti di Mussolini
    2- cancellazione dei contributi pubblici all'editoria, che la rende dipendente dalla politica
    3- eliminazione del Testo Unico Gasparri sulla radiotelevisione, per un'informazione libera dal duopolio Partiti-Mediaset

    Il 25 aprile saremo in 460 punti in tutta Italia
    e in città su 5 continenti.
    Trova quello più vicino a te su: http://www.beppegrillo.it/v2day/mappa/

    E' un'iniziativa del BeppeGrilloTeam, il cui operato non approvo a priori, ma nel caso particolare mi sembra interessante.
    Io ci sarò! Grillini rulez!

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    si però: la bambina dice che il disegno è stato fatto da una compagna per prenderla in giro, la madre appena ha visto il disegno ha detto che le scritte sopra non corrispondono alla calligrafia della figlia, il fratello ha detto non è mai successo niente.. e li hanno portati via?

    Controllare la calligrafia prima, no?

    E se fosse davvero colpa di una compagna stupida?

    Mah.
    Lo credo anch'io...
    E magari sarai andata a pigliare la compagna di classe per sentire cosa mi raccontava.
    Che ne sai che era lei ad aver bisogno dell'assistenza sociale!?!?!

    E cmq penso che i bambini del giorno d'oggi sono molto più svegli di quelli della mia generazione.
    All'epoca per tv si guardava Candy Candy o La sui monti con Annette, dove le uniche scene di scalpore erano una gonna sopra il ginocchio.
    Oggi invece, se non trasmettono Marge che monta Homer o Apu che si tromba l'amante in negozio, non sono nemmeno contenti.
    E dico. I Simpson li guardo tutte le sere, ma ci sono delle scene che mi imbarazzano se sono presenti anche i miei genitori... e *****, non ho 10 anni.

  11. #20
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Io ci sarò! Grillini rulez!
    anche io andrò a firmare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa pensano i bimbi dell'amore
    Da obo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 13:32
  2. Bimbi Malformati(Video)
    Da Afra90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 9:09
  3. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  4. bimbi bolliti in cina..
    Da tiramolla nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 19:10