mah....vero o no...se lo fosse dimostra quanto è importante una educazione sessuale
mah....vero o no...se lo fosse dimostra quanto è importante una educazione sessuale
Mi sembra impossibile, cioè parlando tra amici, in tv si viene continuamente bombardati di cose riguardanti il sesso.
Anch'io anni fa pensavo che i bambini nascessero perchè un uomo e una donna si baciavano, ma poi senza volerlo ne è uscito il discorso con altra gente che sapeva e cosi ho saputo la verità, poi figurarsi in tv nei film.
Però se questi avessero vissuto sempre in famiglia, non avessero mai guardato la tv o avuto contatti con l'esterno, potrebbe essere benissimo che non sapessero come accadde.
quoto lantis dicendo che è molto importante l'educazione sessuale, non credo che venire a conoscenza di come nascono i figli sia una cosa autocoscente, deve essere spiegata. se a questi nessuno l'ha spiegato come facevano a saperlo? la cosa strana sta proprio nel fatto che nessuno ancora glielo avesse detto, direttamente o indirettamente.
sssseeeeeeeeeeeeeeee
Ma non gli è venuto il bibio duro?
Ma... ma... cioè voglio dire non si sono mai visti nudi?
Ci sono due parti complementari... volendo ci si può arrivare
Non ci credo, l'uomo e' un animale, ed ha degli istinti, anche solo seguendo quelli sarebbero riusciti ad accoppiarsi, che fossero stati anche ritardati..
ecco cosa si ottiene con la religione
Porcapaletta. Sono senza parole.
Ma dai, fanno zin zun zan gli amish....