mah....vero o no...se lo fosse dimostra quanto è importante una educazione sessuale
Visualizzazione stampabile
mah....vero o no...se lo fosse dimostra quanto è importante una educazione sessuale
Mi sembra impossibile, cioè parlando tra amici, in tv si viene continuamente bombardati di cose riguardanti il sesso.
Anch'io anni fa pensavo che i bambini nascessero perchè un uomo e una donna si baciavano, ma poi senza volerlo ne è uscito il discorso con altra gente che sapeva e cosi ho saputo la verità, poi figurarsi in tv nei film.
Però se questi avessero vissuto sempre in famiglia, non avessero mai guardato la tv o avuto contatti con l'esterno, potrebbe essere benissimo che non sapessero come accadde.
quoto lantis dicendo che è molto importante l'educazione sessuale, non credo che venire a conoscenza di come nascono i figli sia una cosa autocoscente, deve essere spiegata. se a questi nessuno l'ha spiegato come facevano a saperlo? la cosa strana sta proprio nel fatto che nessuno ancora glielo avesse detto, direttamente o indirettamente.
sssseeeeeeeeeeeeeeee
Ma non gli è venuto il bibio duro? :o
Ma... ma... cioè voglio dire non si sono mai visti nudi? :o
Ci sono due parti complementari... volendo ci si può arrivare :roll:
Non ci credo, l'uomo e' un animale, ed ha degli istinti, anche solo seguendo quelli sarebbero riusciti ad accoppiarsi, che fossero stati anche ritardati..
:lol:
ecco cosa si ottiene con la religione :lol:
Porcapaletta. Sono senza parole.
Ma dai, fanno zin zun zan gli amish....