Non tutte le donne si prostituiscono perchè costrette, non tutte sono le poverette 14enni che giungono in Paesi diversi dal proprio e sono buttate sulla strada da aguzzini.
Moltissime donne lo fanno per brama di soldi o per far carriera in settori professionali dove la concorrenza è alle stelle....
io trovo che sia una cosa molto umiliante, e senza il rispetto per sè stessi...
Sinceramente concepisco di più le ragazze squillo che lo fanno x' gli piace, lì son d'accordo. Ma una ragazza che deve finire a fare una roba del genere, per miseria...è veramente una cosa pessima!
Allora come dicevo.. va a prostituirti in strada che almeno guadagni di più...
Cmq non dobbiamo meravigliarci...cioè voglio dire fare la pu****a e prendere i soldini e successivamente spenderli come si vuole oppure farlo e ricevere altre cose in cambio è la stessa cosa
bah.
non ho parole.
Più leggo certi post, più apprezzo i gibboni.
Dove ho scritto che sono scandalizzato da una ragazza che vende le proprie chiappe?
Si tratta sempre di una scelta PERSONALE, do you remember?
EDIT: certo, sono strano e, sempre leggendo certi post, sono contento di esserlo...
Condivido la stima per i gibboni.
Detto questo, faresti meglio a rileggere le cose ke scrivi, tu hai quotato Godel che diceva che le prostitute non meritano la sua considerazione.
Da qui la mia osservazione pertinente.
Al tuo posto mi farebbe piu' ribrezzo uno ke copula con la figlia rispetto ad una che copula con un estraneo facendosi pagare.