ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 91

celibato addio?

Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Guarda che non vi siete capite nuvola.....lei è di religione protestante, quindi NELLA SUA RELIGIONE i preti (pastori) si possono serenamente sposare.
    E' meglio informarsi meglio, prima di cadere in questi malintesi che possono portare screzi, mi raccomando

Oltretutto se tu dici che un prete non ha normalmente bisogno di sesso o di pratiche riconducibili al sesso mi sa che l'unica che vive in un mondo ideale sei tu.....

NESSUN uomo, e sottolineo NESSUN uomo, può realmente fare a meno per tutta la vita del sesso.
    Sto generalizzando? Sì, me ne assumo la responsabilità.....ma non arretro di un passo perchè so ciò che dico.....
    Considerato che la religione protestante ha una buona presa sul mondo e certi pastori protestanti sono ugualmente molto devoti, direi che il ragionamento del "non si devono sposare perchè se no non amano abbastanza Dio" non regge granchè.....

Quoto tutto

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Vedi i due americani Romney e Huckabee, per esempio sono parecchio più conservatori di molti dei nostri preti, eppure hanno o potrebbero serenamente avere una famiglia
    Non sono mica preti eh

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    scusa ma che differenza ci sarebbe allora tra un prete e un uomo comune?
    entrambi mariti, padri, amanti, solo che uno guadagnerebbe nn so quanto in piu' dell'altro e godrebbe di privilegi a destra e a manca
    ah comodo cosi', domani mi informo sull'iter per farmi suora, tanto la mia vita sentimentale e sessuale rimarrà invariata.....aspè e appena entrero' in maternità, che si fa?? i miei doveri per la comunità religiosa andranno in aspettativa?
    per favore...non si puo' avere tutto nella vita, se vuoi essere prete rinunci al sesso, punto.
    Proprio tutto deve essere "rinnovato"??

Appunto perchè è un prete non è un uomo comune.
    Quest'ultimo fa sesso, diventa padre, marito, adultero, va in discoteca fino alle 4 del mattino, si bronza, festeggia san valentino, si maschera a carnevale, vuoi ke continuo??
    se per te tutto cio' vuol dire esser prete allora io vivo sulla Luna.
    Ogni volta che descrivi un uomo che diventa marito, successivamente lo fai essere un traditore della propria consorte.
    Non so se s'è trattato di un caso o se realmente hai una scarsa opinione degli uomini sposati.
    Se fosse la seconda ipotesi, potrebbe essere questo il motivo per cui sei in disaccordo praticamente con l'intera popolazione di FdT su quest'argomento!
    A ogni modo, se fosse davvero così negativa la tua considerazione di un uomo sposato, forse dovresti rivederla... in quel caso poi accetteresti anche tu che un prete possa metter su famiglia.
    Personalmente non mi esprimo, per me il problema non si pone, i preti non dovrebbero esistere, inutile disquisire sui particolari.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ogni volta che descrivi un uomo che diventa marito, successivamente lo fai essere un traditore della propria consorte.
    Non so se s'è trattato di un caso o se realmente hai una scarsa opinione degli uomini sposati.
    Se fosse la seconda ipotesi, potrebbe essere questo il motivo per cui sei in disaccordo praticamente con l'intera popolazione di FdT su quest'argomento!
    A ogni modo, se fosse davvero così negativa la tua considerazione di un uomo sposato, forse dovresti rivederla... in quel caso poi accetteresti anche tu che un prete possa metter su famiglia.
    Personalmente non mi esprimo, per me il problema non si pone, i preti non dovrebbero esistere, inutile disquisire sui particolari.

Ti sbagli di grosso Abel.
    Io ho un'ottima considerazione degli uomini sposati, non a caso sto organizzando il mio matrimonio
    Quando ho detto: " mariti, padri, amanti" elencavo tutto cio' che un uomo "normale" puo' diventare, a differenza di un prete. Non dicevo che un uomo sposato debba necessariamente diventare un traditore.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

quote=darkness creature;1220372]Guarda che non vi siete capite nuvola.....lei è di religione protestante, quindi NELLA SUA RELIGIONE i preti (pastori) si possono serenamente sposare.
    E' meglio informarsi meglio, prima di cadere in questi malintesi che possono portare screzi, mi raccomando

Oltretutto se tu dici che un prete non ha normalmente bisogno di sesso o di pratiche riconducibili al sesso mi sa che l'unica che vive in un mondo ideale sei tu.....

NESSUN uomo, e sottolineo NESSUN uomo, può realmente fare a meno per tutta la vita del sesso.
    Sto generalizzando? Sì, me ne assumo la responsabilità.....ma non arretro di un passo perchè so ciò che dico.....
    Considerato che la religione protestante ha una buona presa sul mondo e certi pastori protestanti sono ugualmente molto devoti, direi che il ragionamento del "non si devono sposare perchè se no non amano abbastanza Dio" non regge granchè.....

Vedi i due americani Romney e Huckabee, per esempio sono parecchio più conservatori di molti dei nostri preti, eppure hanno o potrebbero serenamente avere una famiglia [/quote]

bastava che luly dicesse chiaramente che religione segue, e nessun malinteso si sarebbe creato.
    Con i giochetti di parole è facile cadere in malintesi.
    Poi circa il resto che ho detto, regge eccome, non regge per te che non credi.
    Un prete prima di esser tale è un essere umano e in quanto tale puo' e DEVE dominare i propri impulsi sessuali, altrimente sarebbe alla stregua di qualsiasi animale che appena vede una femmina se la monta.
    Ripeto per l'ennesima volta: se io uomo non voglio rinunciare al sesso, faccio il fruttivendolo, l'avvocato, il medico, il calzolaio; ne esistono a valanghe di lavori, basta scegliere con cognizione di causa quello ke piu' ci si addice.
    Ultima modifica di Nuvolablu; 22/2/2008 alle 12:33

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

Vabbè, ma questo sarebbe veramente un mondo ideale. Visto che i preti esistono ed esisteranno sempre,, tanto vale discuterne...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Allora io non sto dicendo che nn siano uomini fatti di carne ma CREDO che riescano a tenere a bada certi impulsi spinti dal profondo amore che provano per Dio.
    E' cosi' difficile da capire?
    Non dico ke dobbiate condividerlo ma almeno capire e nn mettermi in bocca cose mai dette.
    Veramente siamo creature fatte DA Dio a immagine di Dio...Lui ci ha dato il sesso.E in piu ci ha dato il dono del piacere nel farlo....
    Quindi la cosa piu NATURALE in assoluto, è il sesso

Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Quoto.
    Fikifiki
    L'hai preso da the sims 2?
    sims2
    no...figurati
    mai sentito.. "ey ci stai, fiki fiki con me? facciamo fiki fiki insieme...ehhhhh" (non tu eh...la canzone )

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Vabbè, ma questo sarebbe veramente un mondo ideale. Visto che i preti esistono ed esisteranno sempre,, tanto vale discuterne...
    OK

da Estero

Predefinito

Ti sbagli di grosso Abel.
    Io ho un'ottima considerazione degli uomini sposati, non a caso sto organizzando il mio matrimonio
    Quando ho detto: " mariti, padri, amanti" elencavo tutto cio' che un uomo "normale" puo' diventare, a differenza di un prete. Non dicevo che un uomo sposato debba necessariamente diventare un traditore.
    Non vedo il perché di tale elenco, a un prete sarebbe permesso di diventare marito, padre... ma non di certo amante!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luly Visualizza il messaggio

Quoto tutto

Non sono mica preti eh
    Lo so, ma siccome lei sostiene in pratica che solo un prete non sposato può essere molto fedele ad una data religione e ad una data divinità, ho portato quei due ad esempio proprio per sostenere che invece anche un "prete" (in questo caso pastore protestante), pur avendo una famiglia normale può TRANQUILLAMENTE dedicarsi in maniera assidua ad una religione.....Huckabee, per esempio, so che fa paura a parecchia gente proprio per via della sua intransigenza

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Alcuni di voi gioiscono al pensiero di un mondo ideale senza preti, il mio mondo ideale sarebbe quello senza assassini, ladri e deficienti.
    I preti potete "evitarli", nessuno di loro vi bussa a casa a rompervi i maroni e a inculcarvi le loro azioni e dottrine, gli altri 3 invece quotidianamente incidono e rompono i cazzi nella vita di ognuno di noi.
    Ma anche questo ( ovviamente) è un mio parere....

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima