Vabbè ma tu credi che i preti siano persone scelte da dio, al di sopra dei piaceri terreni che provano piaceri spirituali immensi nell'amare dio, qualcosa di molto meglio di un orgasmo insomma.
Noi altri invece crediamo che siano uomini esattamente come tutti gli altri.
Allora io non sto dicendo che nn siano uomini fatti di carne ma CREDO che riescano a tenere a bada certi impulsi spinti dal profondo amore che provano per Dio.
E' cosi' difficile da capire?
Non dico ke dobbiate condividerlo ma almeno capire e nn mettermi in bocca cose mai dette.
comincio nel dire che non sono cattolica.l ex prete della parocchia del mio paese beveva fumava e aveva una mercedes.. questo ti sembra un prete? a me no, tanto vale che si sposi e faccia una vita normale.. perchè poi è normale che io quando ho sentito le sue prediche mi veniva di mandarlo a quel paese.. lo so che non bisogna fare tutt un erba un fascio.. se si da la possibilità agnuno decide cosa fare.. poi con una moglie e dei figlie vorrei sentirle le sue prediche.. giudicare senza sapere cosa vuol dire è facile..
Guarda che non vi siete capite nuvola.....lei è di religione protestante, quindi NELLA SUA RELIGIONE i preti (pastori) si possono serenamente sposare.
E' meglio informarsi meglio, prima di cadere in questi malintesi che possono portare screzi, mi raccomando
Oltretutto se tu dici che un prete non ha normalmente bisogno di sesso o di pratiche riconducibili al sesso mi sa che l'unica che vive in un mondo ideale sei tu.....
NESSUN uomo, e sottolineo NESSUN uomo, può realmente fare a meno per tutta la vita del sesso.
Sto generalizzando? Sì, me ne assumo la responsabilità.....ma non arretro di un passo perchè so ciò che dico.....
Considerato che la religione protestante ha una buona presa sul mondo e certi pastori protestanti sono ugualmente molto devoti, direi che il ragionamento del "non si devono sposare perchè se no non amano abbastanza Dio" non regge granchè.....
Vedi i due americani Romney e Huckabee, per esempio sono parecchio più conservatori di molti dei nostri preti, eppure hanno o potrebbero serenamente avere una famiglia
Ultima modifica di Wolverine; 22/2/2008 alle 0:20