ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

"Scusa ma ti chiamo amore": pedofilia?

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    sì ma resta la mia generazione quella ritratta da moccia.
    le protagoniste non hanno 13 anni -.-" anche se poi sono l'esempio delle tredicenni.

    e basta amore e amicizia o la vita vissuta?
    perché io di 13enni così non ne conosco. sì si atteggiano, ma fra dire e fare c'è di mezzo il mare.

    non ritraiamo quadri del genere, perché non è così. ti assicuro che le le quindicenni non sono tutte *******. e un quarantenne, a meno che non sia uno sfigato cosmico, con la quindicenne non ci sta.
    questo lo dici tu, una 15 enne no ma una 16 si al massimo non starà con un 40 enne ma con un 38 enne si pero

    mi ricordo di un episodio che ho discusso tempo fa su un rgomento similare e la discussione era incentrata sulla differenza di età e delle ragazzine che per crescere devono cercare l'uomo maturo.
    E rispondendo ad una mia osservazione una tipa mi ha risposto cosi

    Molte si rifiutano di ammettere la loro situazione uscendosene con frasi tipo "Voglio vivere appieno la mia vita e avere la mia indipendenza", poi magari sono delle morte di "fame" (sessuale), altre ancora invece sono proprio convinte della loro scelta. In qualunque dei casi ognuno è libero di credere in ciò che vuole.
    Come son messa io penso che lo sappiate, sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo meraviglioso di 37 anni con cui costruirò il mio futuro...e non chiedo altro dalla vita.

    al tempo ne aveva 18 ora la tipa ne ha 19


  2. #42
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    questo lo dici tu, una 15 enne no ma una 16 si al massimo non starà con un 40 enne ma con un 38 enne si pero

    mi ricordo di un episodio che ho discusso tempo fa su un rgomento similare e la discussione era incentrata sulla differenza di età e delle ragazzine che per crescere devono cercare l'uomo maturo.
    E rispondendo ad una mia osservazione una tipa mi ha risposto cosi

    Molte si rifiutano di ammettere la loro situazione uscendosene con frasi tipo "Voglio vivere appieno la mia vita e avere la mia indipendenza", poi magari sono delle morte di "fame" (sessuale), altre ancora invece sono proprio convinte della loro scelta. In qualunque dei casi ognuno è libero di credere in ciò che vuole.
    Come son messa io penso che lo sappiate, sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo meraviglioso di 37 anni con cui costruirò il mio futuro...e non chiedo altro dalla vita.

    al tempo ne aveva 18 ora la tipa ne ha 19
    La capisco, anche se(molto meno) la differenza di età tra me il mio ragazzo è di 8 anni io sto con lui perchè desidero avere un futuro con lui (si pupi color caramello @.@ son bellissimi).


    Ragazzi quella non è pedofilia...... però anchio con uno come Bova strizzerei l'occhiolino (quant'è bono)

  3. #43
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    In primavera è uscito cardiofitness ke era la stessa storia ma al contrario e nessuno ha proferito parola...adesso mi ritrovo a leggere di pedofilia!!!!

    Lolita è uscito a fine degli anni 50 e la trama era la stessa, giò nonostante è diventato uno di quei libri di cui tutti hanno almeno sentito parlare.

    Holly, è un ritratto della tua generazione xchè è casualmente uscito ora, ma lolita è un ritratto della generazione di tua mamma e l'argomento è sempre lo stesso e x rimanere in tema se vuoi leggerti girls di nik kelman è un ritratto della mia.
    Non te la prendere, tutte le generazioni di adolescenti sono terribili x chi c'è già passato.

  4. #44
    COMBAIN_90
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    questo film mi da un senso di ribrezzo

  5. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY Visualizza il messaggio

    Lolita è uscito a fine degli anni 50 e la trama era la stessa, giò nonostante è diventato uno di quei libri di cui tutti hanno almeno sentito parlare.
    Cominciavo a chiedermi quand'è che qualcuno l'avrebbe finalmente tirato fuori, sto esempio

  6. #46
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Cominciavo a chiedermi quand'è che qualcuno l'avrebbe finalmente tirato fuori, sto esempio
    potevi farlo tu...io mi chiedevo xchè a nessuno fosse venuto in mente...

  7. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY Visualizza il messaggio
    potevi farlo tu...io mi chiedevo xchè a nessuno fosse venuto in mente...
    Potevo farlo io, è vero, ma la prima volta che mi era venuto non l'ho più scritto, e poi mi era allegramente uscito di testa

  8. #48
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    c'è una bella differenza fra la trama di lolita, che era veramente "scandalosa" per i tempi in cui uscì, e la roba di moccolo, il quale addormenta le anime degli ignari adolescenti servendosi di scandalucci fatti in casa che sono triti e ritriti. del resto chi gestisce queste cose sa bene come creare delle manovre commerciali che "scandalizzino" tutti senza far male a nessuno...


    e comunque il ritratto adolescenziale da galline con la dialettica di una formica non mi convince poi tanto. troppo stereotipato.

  9. #49
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    c'è una bella differenza fra la trama di lolita, che era veramente "scandalosa" per i tempi in cui uscì, e la roba di moccolo, il quale addormenta le anime degli ignari adolescenti servendosi di scandalucci fatti in casa che sono triti e ritriti. del resto chi gestisce queste cose sa bene come creare delle manovre commerciali che "scandalizzino" tutti senza far male a nessuno...


    e comunque il ritratto adolescenziale da galline con la dialettica di una formica non mi convince poi tanto. troppo stereotipato.
    lolita era scandaloso x i tempi che erano, non c'è una scena "sporca" in tutto il libro... e cmq era solo un esempio x dire che non è un itratto generazionale ma argomentazioni cicliche riguardanti l'adolescenza ce si riciclano nel tempo.

    cmq a me l'unica cosa ke scandalizza è che ci sia gente che si scandalizza...

  10. #50
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY Visualizza il messaggio
    lolita era scandaloso x i tempi che erano, non c'è una scena "sporca" in tutto il libro... e cmq era solo un esempio x dire che non è un itratto generazionale ma argomentazioni cicliche riguardanti l'adolescenza ce si riciclano nel tempo.

    cmq a me l'unica cosa ke scandalizza è che ci sia gente che si scandalizza...
    io non mi soffermo sul carattere "scandaloso" di lolita, ma sul fatto che sia un capolavoro assoluto...però non puoi negare che suscitò ben altre reazioni...non ci sono scene sporche, ma è molto morboso e in questo risiede secondo me la sua forza e la sua bellezza.


    per me cmq non c'entra nulla con la pedofilia sto coso di moccia.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scusa ma ti chiamo amore
    Da dolceeris nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 20:14
  2. Pedofilia
    Da okno nel forum Argomento libero
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 8:48
  3. scusa se ti chiamo amore...
    Da konfuso. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 13:29
  4. Scusa ma ti chiamo Amore - Federico Moccia
    Da ryudragon86 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 12:48
  5. Massimo Di Cataldo - Scusa se ti chiamo amore
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 13:58