nn risolve nex problema far vedere qst tipi di film!
nn risolve nex problema far vedere qst tipi di film!
per quanto riguarda le donne non so.. non si espongono, non ne parlano.. ma molti ragazzi (che conosco io, di persona) sono morti di sesso. Appena vedono una ragazza con una minigonna e con la pancia fuori... si lasciano ad espressioni molto colorite e che rendono bene l'idea di quello che farebbero se ne avessero la possibilità
Sul fatto della superficialità.... beh, ne conosco tanti!! Anzi, devo essere sincero, sono pochissime le persone non superficiali che conosco.
E io ho la tua età..
anke i sentimenti,nel nostro caso l'amore,sn diventati fenomeno da baraccone...
la mentalità delle mie coetanee è uno schifo. pronte a correr dietro al primo idolo del ***** come bill kaulitz o a sbavare dietro un defunto kurt cobain.
e, come si può dedurre anche da molteplici topic in amore e amicizia la "moda pedofilesca" è già iniziata.
la maggior parte delle mie amiche ha il fidanzato di minimo 6-7 anni di più, sennò viee considerata sfigata.
io moccia lo appenderei nudo su un formicaio gigante
Ma scusa,eh.
Non difendo Moccia,anzi mi sta antipatico,però te la stei prendendo con il suo film.
Ma allora i film sulla Mafia? Sul razzismo? Quelli non valgono?
no, scusate, ma io non riesco a non pensare che Alexpuccipù sia in realtà Moccia che vuole farsi una diciassettenne cheschifo
ha rotto i maroni Moccia... basta fargli pubblicità nei frum con questi argomenti!!vi prego, boiccotiamolos
Ma è solo un film -.-'