ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

dentisti

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Prima andavo da uno che costava poco.. una volta mi ha devitalizzato un dente senza anestesia.
    Probabilmente era di fatto un dente già bell'e morto da solo...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    andare nei paesi est equivale avere un servizio a poco prezzo o come dice il presidente dell'ordine italiano una cifeca di lavoro visto che in Italia si paga la professionalità che un plus rispetto altri paesi.
    E in Germania e in Francia chi sono degli scalciacani i pazienti pagano le cure un buon meno 20% e 30% degli italiani?

  4. #13
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Lo sapevo già

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ladri...

    E studio aperto che lo scorso anno diceva che un dentista guadagnava meno di un'operaio...da fucilare

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Probabilmente era di fatto un dente già bell'e morto da solo...
    non lo so sinceramente, ero in prima o seconda media e non mi ricordo.. Ma mi venivano giù le lacrime.

    Quello da cui vado ora anestesia a manetta, e ogni poco mi chiede "senti male?" gli farei una statua

  7. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    effettivamente anche farsi otturare un dente sta diventando un lusso
    pero' è anche vero che cmq la professionalità si paga...è vero che il dentista nn è un chirurgo ma se nn è bravo puo' anche mettere a rischio la vita del paziente
    un mio carissimo amico è incappato in una dentista macellaia che gli ha perforato il seno mascellare e per poco non accadeva l'irreparabile
    ha pure dovuto subire un intervento di chirurgia maxillo facciale....è stata davvero un'esperienza assurda e tristissima...
    Puo' darsi che le tariffe dei dentisti ( competenti) siano lievitate appunto per differenziarsi da incompetenti nonchè dai tanti odontotecnici ( diplomati) che fanno il lavoro dei medici dentisti??

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io studio per diventare odontotecnico e i prezzi degli oggetti ke usiamo sono fuori di testa

  9. #18
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Lo sapevo già

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio dentista prende fior di euro tutte le volte, ma dopo accurata e lentissima ricerca posso dire ne vale la pena.
    notare sto a piacenza e vado a bologna a farmi curare i denti
    comunque si è caro parecchio ma preferisco pagare e avere un buon lavoro che pagare meno e ritrovarmi con i denti in mano.

  11. #20
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    non la sopporto questa categoria di "lavoratori"..
    ogni volta che ne consulti uno ti dice sempre tutte altre cose di quello che avevi sentito da un'altro..
    ma studiano le stesse cose mi domando io???
    kmq io sono in cura da uno che mi ha sparato 2000€ di preventivo e alcuni lavori che mi ha fatto,secondo un altro dentista non era stato fatto niente.
    bella roba.
    mi aveva ricostruito un dente devitalizzato e dopo 6 mesi si è spaccato in 2.
    normale mi ha detto...
    il bello è che una volta i lavori del dentista duravano anni.. ora qualche mese è già tanto..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima