ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

dentisti

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito dentisti

    Ladri o piu professionali in Italia e quindi meritano cio che li paghiamo?
    Dentisti italiani i piu' cari d'Europa, secondi solo agli inglesi - Padovanews

    mi ero dimenticato di dire: Ma con questi prezzi è ancora possibile curarsi?

    Ultima modifica di Usher; 14/1/2008 alle 17:43

  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    ladri

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    ladri
    Anche secondo me, considerato pure il fatto che non è che sia uno di quei medici che ti salva la vita come può essere un chirurgo, un cardiologo o altri......

    Se dovessi farmi "derubare", al limite preferirei che fosse uno di questi, piuttosto che un dentista.......mi sentirei un poco meno fottuto

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Anche secondo me, considerato pure il fatto che non è che sia uno di quei medici che ti salva la vita come può essere un chirurgo, un cardiologo o altri......

    Se dovessi farmi "derubare", al limite preferirei che fosse uno di questi, piuttosto che un dentista.......mi sentirei un poco meno fottuto
    In un certo qual senso però è meno grave; intendo dire che se sei uno sciacallo operando in un settore dove non è in ballo il pericolo di morte, passi; ma se lo facessero (lo fanno o non lo fanno? ) i cardiologi e i chirurghi... sarebbero molto più carogne!!!

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    In un certo qual senso però è meno grave; intendo dire che se sei uno sciacallo operando in un settore dove non è in ballo il pericolo di morte, passi; ma se lo facessero (lo fanno o non lo fanno? ) i cardiologi e i chirurghi... sarebbero molto più carogne!!!
    La si può vedere ANCHE dal tuo punto di vista, sì. dipende da che lato vuoi considerare

    Non ritengo di avere torto nella mia precedente considerazione e non ritengo che tu abbia torto in questa, credo dipenda poi da ciascuno di noi quale punto di vista adottare

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    La si può vedere ANCHE dal tuo punto di vista, sì. dipende da che lato vuoi considerare

    Non ritengo di avere torto nella mia precedente considerazione e non ritengo che tu abbia torto in questa, credo dipenda poi da ciascuno di noi quale punto di vista adottare
    Concordo: dal punto di vista della vittima, meglio non dover essere presi per il collo per una questione di vita o di morte. Dal punto di vista dello sciacallo-medico, fa meno brutta figura da dentista che da medico salva-vita.

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    ladri

  9. #8
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Anche secondo me, considerato pure il fatto che non è che sia uno di quei medici che ti salva la vita come può essere un chirurgo, un cardiologo o altri......

    Se dovessi farmi "derubare", al limite preferirei che fosse uno di questi, piuttosto che un dentista.......mi sentirei un poco meno fottuto
    Se un dentista opera dentro al dente e arriva a toccare il nervo una persona può restare paralizzata a vita,ciò non toglie che il costo è comunque molto elevato *per alcuni*,mio padre è un dentista ed ha dei costi decisamente più bassi rispetto ad altri,quindi ognuno applica il prezzo che vuole..

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    Se un dentista opera dentro al dente e arriva a toccare il nervo una persona può restare paralizzata a vita,ciò non toglie che il costo è comunque molto elevato *per alcuni*,mio padre è un dentista ed ha dei costi decisamente più bassi rispetto ad altri,quindi ognuno applica il prezzo che vuole..
    probabilmente dipende anche da come lavorano.
    Prima andavo da uno che costava poco.. una volta mi ha devitalizzato un dente senza anestesia. Poi ovviamente ho cambiato pago di più, ma è tutta un'altra storia.. anche le otturazioni durano, quelle vecchie dopo 2 anni erano distrutte e per una piccola carie mi bucava tutto il dente -.-

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    probabilmente dipende anche da come lavorano.
    Prima andavo da uno che costava poco.. una volta mi ha devitalizzato un dente senza anestesia.
    Solo a leggerlo mi viene freddo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima