Ladri o piu professionali in Italia e quindi meritano cio che li paghiamo?
Dentisti italiani i piu' cari d'Europa, secondi solo agli inglesi - Padovanews
mi ero dimenticato di dire: Ma con questi prezzi è ancora possibile curarsi?
Ladri o piu professionali in Italia e quindi meritano cio che li paghiamo?
Dentisti italiani i piu' cari d'Europa, secondi solo agli inglesi - Padovanews
mi ero dimenticato di dire: Ma con questi prezzi è ancora possibile curarsi?
Ultima modifica di Usher; 14/1/2008 alle 19:43
Anche secondo me, considerato pure il fatto che non è che sia uno di quei medici che ti salva la vita come può essere un chirurgo, un cardiologo o altri......
Se dovessi farmi "derubare", al limite preferirei che fosse uno di questi, piuttosto che un dentista.......mi sentirei un poco meno fottuto
In un certo qual senso però è meno grave; intendo dire che se sei uno sciacallo operando in un settore dove non è in ballo il pericolo di morte, passi; ma se lo facessero (lo fanno o non lo fanno? ) i cardiologi e i chirurghi... sarebbero molto più carogne!!!
Se un dentista opera dentro al dente e arriva a toccare il nervo una persona può restare paralizzata a vita,ciò non toglie che il costo è comunque molto elevato *per alcuni*,mio padre è un dentista ed ha dei costi decisamente più bassi rispetto ad altri,quindi ognuno applica il prezzo che vuole..
probabilmente dipende anche da come lavorano.
Prima andavo da uno che costava poco.. una volta mi ha devitalizzato un dente senza anestesia. Poi ovviamente ho cambiato pago di più, ma è tutta un'altra storia.. anche le otturazioni durano, quelle vecchie dopo 2 anni erano distrutte e per una piccola carie mi bucava tutto il dente -.-