il fatto che molti italiani all estero si siano comportati da delinquenti non giustifica che gli immigrati facciano la stessa cosa in Italia.
il fatto che molti italiani all estero si siano comportati da delinquenti non giustifica che gli immigrati facciano la stessa cosa in Italia.
I "nostri" errori, cioè quelli di nostri connazionali, sono stati commessi, ormai c'è poco da fare a riguardo, e credo che qualcuno abbia anche pagato per questo.
Quello che voglio dire è che se uno viene qua e ruba, non si può dire "ok dai, siccome in passato l abbiamo fatto anche noi italiani, non ci sono problemi".
No. Ci sono delle leggi e vanno rispettate.
Ci saranno anche attualmente italiani che vivono all'estero e che delinquono, e se vengono presi cazzi loro, pagano come tutti. Ovviamente secondo le leggi del paese in cui vivono.
ah se dici in Italia aspettati fra una ventina d'anni che questi stranieri ci comanderanno,ma non perchè ci stanno colonizzando,ma perchè ci stiamo solo dimostrando una massa di idioti,e propio quei stranieri che si fanno il culo,li troverai a dirigere intere aziende.Ci mangeranno alla faccia della nostra stupidità...
Di questo sono d'accordo,ma se le leggi in Italia non funzionano,nè per i delinquenti stranieri nè per quelli italiani,smettiamola di fare il solito caproespiatorio nel dire "gli stranieri qua e là",tutto questo è per colpa dei media,che ci inculcano le tre stronzate di turno,per far credere che senza stranieri si vive bene.E si inneggia al Fascismo per cercare di mandarli via!!! PAZZESCO!!
L'Italia se ci pensate bene...per quanto piccina sia al rispetto di altri paesi, è MONDIALMENTE riconosciuta. Dagli antichi romani a sempre...
Siamo il centro del mondo, non è un vanto..è un dato di fatto.
Chiunque sa dirti almeno UNA cosa che italiana (buona o cattiva) che sia.
Non importa se parlino bene o male di te, l'importante è che parlino
comunque siamo OT
dovevamo parlare dell'Orda,di come siamo stati trattati,di come ci siamo fatti conoscere nel mondo,dibattiti ecc...