ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Credo che lo farò pure io.....

  1. #21
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Nori°
    Quanto hanno ragione. E' veramente una rottura di co****ni questa situazione. E come è scritto nella lettera, la legge è uguale per tutti.
    La legge non sarà mai uguale per tutti.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quella mail è arrivata anche a me. Bella l'ironia, non c'è dubbio, ma forse si dovrebbero valutare un po' meglio i pro e i contro della cosa. Ovvio che a tutti farebbe comodo non pagare tasse, ricevere villette a schiera a tassi agevolatissimi, e che da un certo punto di vista questi "privilegi" andrebbero concessi prima ai cittadini regolari di un Paese, ovvio, no?
    Però non credo che per un "non ricattabile" la vita sia sempre tutta rose e fiori: non sarà ricattabile sul piano del reddito, ma su molti altri fronti sì: conosco immigrati regolari costretti a vivere da nullatenenti perchè il lavoro che svolgono (e che hanno ottenuto sudando sangue, proprio a causa del loro status di "stranieri regolarizzati") non arriva a coprire le spese di un monolocale e le tasse... Forse i "ricattabili" non sono proprio tutti da una parte sola...

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Lo vedi che volontariamente o involontariamente siamo d'accordo?
    Riprendo questo tuo intervento per puntualizzare una cosa. Probabilmente nel dire che siamo d'accordo ti riferisci a questa frase mia : "Quindi a questi rom o chi per loro, o gli si impedisce di entrare nel nostro paese; oppure se entrano devono essere come gli altri."
    Se entrassimo nel merito di tale affermazione il nostro esser d'accordo va verificato. Perché "se entrano devono essere come gli altri" per me implica che devono avere gli stessi diritti oltre che gli stessi doveri. Non ho capito bene se per te è lo stessa cosa.

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Riprendo questo tuo intervento per puntualizzare una cosa. Probabilmente nel dire che siamo d'accordo ti riferisci a questa frase mia : "Quindi a questi rom o chi per loro, o gli si impedisce di entrare nel nostro paese; oppure se entrano devono essere come gli altri."
    Se entrassimo nel merito di tale affermazione il nostro esser d'accordo va verificato. Perché "se entrano devono essere come gli altri" per me implica che devono avere gli stessi diritti oltre che gli stessi doveri. Non ho capito bene se per te è lo stessa cosa.
    Per me possono avere gli stessi diritti nel momento in cui rispettano gli stessi doveri. A queste condizioni mi sta pure bene.

    Ma non mi preoccupo perchè tanto i rom non rispetteranno mai gli stessi doveri che rispettiamo noi italiani, è più forte di loro, non ci riescono :smt040

  6. #25
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stupido sarcasmo da barista diretto ad un camionista..che schifo.

  7. #26
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Pensa se dovessimo arrivare a questo livello che roba triste.

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cifacchio
    mitico

  9. #28
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    beh la figura del clandestino in regola, si avvicina molto alla figura del parcheggiatore abusivo-autorizzato a Napoli!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Farò un calendario con la Arcuri. Lei, non si sa
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 14:55
  2. t strpprò le brccia e farò il bagno nel tuo sangue
    Da o0Sym0o nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 18:29
  3. Appena esce credo che farò una pazzia...
    Da Ser Nwanko nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 16:12
  4. Cosa farò....
    Da miki01 nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 19:53
  5. Alex Baroni - ce la farò
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/8/2005, 2:37