ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 72

stuprata bimba, libero dopo 4 mesi

  1. #11
    Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    comunque il titolo è sbagliato visto che nel testo c'è scritto che la bimba ha 10 anni. lo modifico
    ok scusami tanto...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    è assurdo allora perchè sembrava 16enne non è stupro!!! ma guarda te! non ho parole poi ci si chiede perchè il mondo va alla rovina
    quoto in pieno...

  4. #13
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    è assurdo allora perchè sembrava 16enne non è stupro!!! ma guarda te! non ho parole poi ci si chiede perchè il mondo va alla rovina
    Stop, leggiamo un attimo.

    Attenuante non vuol dire che non e' stupro. Qui, oltre allo stupro, c'e' l'accusa di pedofilia.

    Il fatto che la bambina dimostrasse piu' anni (in questo caso 16 anni) ricade nelle attenuanti generiche per l'accusa di pedofilia. Il giudice non ha detto che non e' stupro, il giudice ha fornito attenuanti per la pedofilia, che anche questo non vuol dire che non sia pedofilia, vuol dire che lo stupratore poteva, violentandola, credere che la bambina non fosse una bambina ma una ragazza 16enne, e che quindi non sia un pedofilo.

    Questo ovviamente influisce sull'attribuzione della pena, non sulla gravita' del fatto. Ma siccome tutto dev'essere sempre quantificato, ogni tanto bisogna ragionarci in modo freddo e distaccato.

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma io non ho capito una cosa? la ragazza ha opposto resistenza?

  6. #15
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Probabilmente no, sembra quasi che fosse "consenziente". Ovviamente parlo in termini di legge, io pacatamente mozzerei i coglioni e li farei ingoiare a tutti quelli che abusano di chi non dovrebbero. Ma sono solo pareri personali, la legge e' ben altra cosa. E magari piu' giusta, non so..

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si la pensiamo allo stesso modo! mi sembra strano però che una bambina di 10 anni fosse consenziente a fare sesso! a 10 anni! va bene che non ci si deve scandalizzare piu di niente però mi sembra esagerato! sto lavavetri deve avere veramente degli avvocati buoni mi sa!

  8. #17
    Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    si la pensiamo allo stesso modo! mi sembra strano però che una bambina di 10 anni fosse consenziente a fare sesso! a 10 anni! va bene che non ci si deve scandalizzare piu di niente però mi sembra esagerato! sto lavavetri deve avere veramente degli avvocati buoni mi sa!
    ok..ma anche il giudice dele essere propio un coglione mi scuso del termine a dare quella sentenza...

  9. #18
    Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    ma io non ho capito una cosa? la ragazza ha opposto resistenza?
    no non penso...

  10. #19
    Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Probabilmente no, sembra quasi che fosse "consenziente". Ovviamente parlo in termini di legge, io pacatamente mozzerei i cog****i e li farei ingoiare a tutti quelli che abusano di chi non dovrebbero. Ma sono solo pareri personali, la legge e' ben altra cosa. E magari piu' giusta, non so..
    esatto buona soluzione...

  11. #20
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da franci89
    ok..ma anche il giudice dele essere propio un co****ne mi scuso del termine a dare quella sentenza...
    beh è proprio questo il problema principale! non è tanto chi lo fa, se chiunque facesse un abuso sessuale o un atto di pedofilia, stesse in carcere a vita, la voglia passerebbe a tutti, il problema è che ci sono facce merda (scusate i termini) che o si fanno corrompere o son coglioni messi li per non si sa quale mazzetta hanno dato che invece di fare i giudici si fanno le seghe davanti alle foto della bambina stuprata!

    scusate è un messaggio un pò forte! io a questo punto metterei in carcere anche il giudice!
    son cose che non sopporto! paesi liberi? giustizia per tutti!? il colpevole paga sempre? ma dove!? qui si uccidono persone, si stupra, ci si droga e nessuno fa niente!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dopo le mucche e dopo i polli....gli spinaci!
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 15:43
  2. dopo 7 mesi
    Da sissa1989 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 9:36
  3. Varese: stuprata mentre fa jogging
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 22:39
  4. libero....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 15:06