Parlando di case chiuse una motivazione può essere che:
toglierebbe molte prostitute dalla strada potrebbe, favorevole, in parte, quindi alle CASE CHIUSE con controlli continui e l'intervento preventivo medico...
Io sono per il SI alle case chiuse,
non tanto per la delinquenza ma per i problemi di igene e di costume...
1) Queste donne dopo aver fatto certe cose nn possono manco "lavarsi la bocca" se vogliamo dirla tutta...
2) Non mi fa molto piacere andare in giro in macchina e vedere ste donnine che provocano, soprattutto se sono sotto gli occhi di tutti, bambini compresi.
Io sono d'accordissimo alle case chiuse, sono la cosa migliore!! Come hanno detto tutti... poi lo Stato ci guadagnerebbe pure qualcosa, invece di riempire le tasche solo ai protettori!! E magari abbassano le tasse!!
Che voi sappiate accettano anche ragazzi a lavorare nelle case chiuse? *O*
se ci sono anchi i controlli è una soluzione giusta; se i controlli invece non ci sono allora il rischio di favorire sfruttatori e papponi vari in effetti c'è
Bè, chi ci vuole andare è meglio che possa farlo in sicurezza, no? Senza temere di irritare "protettori" o di prendere malattie.....non vedo cosa ci sia di assurdo
Ed è ovvio che le ragazze in primis sarebbero più sicure da ogni punto di vista.....e sarebbero finalmente TUTTE volontarie e non solo alcune