bè,devo dire che hai argomentato molto la tua opinione..............
io sn favorevolissimo
bè,devo dire che hai argomentato molto la tua opinione..............
io sn favorevolissimo
Poverina, ha solo un messaggio....
..e ha già sparato la stronzata... XD
guarda che aperte o chiuse le case, le cose si fanno comunque.
almeno ufficializiamo, e non stiamo qui a prenderci in giro...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
La soluzione non esiste, finchè esiste una domanda ci sarà un offerta, se questa offerta non esiste sottoforma legale, rimarrà completamente sotto una luce illegale, con sfuttamento, deportazione, infezioni e via così dicendo... legalizzare un posto dove il "cliente" può trovare ragazze non sfruttate, pulite, e sane trovo che non sia poi così sconsiderato.
Certo non si risolve il problema, ma almeno si migliora un po' la situazione.
sono d'accordoeccome se è una soluzione invece.Elimini tutto il marcio che c'è sparso per la città e lo circoscrivi in zone dove solo chi vuole va,evitando al resto della gente di vedere pu***ne sparse qua e là,senza tralasciare il fatto che essendo legalizzate ci sarebbe piu controllo sulle malattie.
Posso usarla come firma?Originariamente inviata da maryaa84
Credo che questa frase sia assurda...al contrario, credo che favorisca piu controllo e piu pulizia sulle strade
a parte che faresti meglio a scrivere in minuscolo e nn in MAIUSCOLO... nn serve urlare, c sentiamo bene e poi implica il tuo metterti super partes...
m spieghi la logica che sottosta all'equazione: casa chiusa = più delinquenza?
quale sarebbe a tuo parere una soluzione possibile, reale? anche se è pur sempre opinabile...
sedo..la discussione è vecchia...l'ho alzata io per sapere i commenti di questo tema attualmente
sarebbe meglio che le riaprissero.
sarebbero un po' più tutelate loro ( meno omicidi), mi auguro anche + controll sanitari e sinceramente mi son rotta di vederle per strada a tutte le ore ( qui da me saltano fuori già alle 16..).