ma te guarda a uno ke tocca sentì... mah...
ma te guarda a uno ke tocca sentì... mah...
qualcuno mi può spiegare cosa sono le case chiuse ? scusate per l'ignoranza
miglior monitoraggio delle malattie, violenze e sfruttamento. chi ci lavora sarebbe più controllato, curato, pulito... direi che sarebbe meglio sì.
Anche se non sono favorevole a questo genere di attività, prefersco le case chiuse alle prostitute per strada.
Tradotto in una parola: "bordelli"Originariamente inviata da -Squall-
Più sintetico di così non so essere
ok grazie darkness
sinceramente a me non fa ne caldo ne freddo, anche se sarebbe meglio
Giusto e per di piú si potrebbe finalmente attuare un controllo fiscale, perché la prostituzione in italia equivale al lavoro in nero..Originariamente inviata da DueDiPicche
Questa è la cosa che mi interessa meno, dato che in Italia chi evade le tasse ha tutta la mia solidarietàOriginariamente inviata da Zood
Però di sicuro si avrebbero severi controlli medici, severo controllo sui clienti e trattamenti molto migliori per le donne.
Quindi, ribadisco che sono favorevole alla riapertura delle case chiuse
In fatti io quotavo, prima cosa si dovrebbe fare per avere controlli sanitari, ma poi il fatto che anche loro paghino le tasse sarebbe un bel incentivo per il governo nel realizzare una legge a tal propositoOriginariamente inviata da darkness_creature
Tanto esisteranno sempre le prostitute. Tanto vale almeno limitare i problemi che possono creare... Favorevole all'apertura.