Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Questa è la cosa che mi interessa meno, dato che in Italia chi evade le tasse ha tutta la mia solidarietà :lol: :lol:
Però di sicuro si avrebbero severi controlli medici, severo controllo sui clienti e trattamenti molto migliori per le donne.
Quindi, ribadisco che sono favorevole alla riapertura delle case chiuse
-
Quote:
Vincenzo84
aprire le case chiuse,si molto bello.
Ma nessuno a pensato a DOVE aprirle?
nel senso che sono peggio dell' inceneritore: tutti dicono bello,bello ma nessuno lo vuole sotto casa.
il valore delle abitazioni nei quartieri con case chiuse potrebbero diminuire alquanto lasciando l'amaro in bocca a parecchi cittadini...
In un posto isolato completamente in culo al mondo: ci andrebbe talmente tanta gente che inizierebbero a costruirci tutto attorno, ci farebbero anche l'uscita dell'autostrada apposta. :)
-
Quote:
Nottingam
In un posto isolato completamente in culo al mondo: ci andrebbe talmente tanta gente che inizierebbero a costruirci tutto attorno, ci farebbero anche l'uscita dell'autostrada apposta. :)
Una città ex novo interamente a luci rosse sarebbe fantasticaXD
Una cosa fatta per bene, con tutti gli edifici rossi, lampioni rossi, ovviamente strettamente controllata e regolamentata; sarebbe un successo turistico assurdoXD
-
Parlando di case chiuse una motivazione può essere che:
toglierebbe molte prostitute dalla strada potrebbe, favorevole, in parte, quindi alle CASE CHIUSE con controlli continui e l'intervento preventivo medico...:D:D
-
Io sono per il SI alle case chiuse,
non tanto per la delinquenza ma per i problemi di igene e di costume...
1) Queste donne dopo aver fatto certe cose nn possono manco "lavarsi la bocca" se vogliamo dirla tutta...
2) Non mi fa molto piacere andare in giro in macchina e vedere ste donnine che provocano, soprattutto se sono sotto gli occhi di tutti, bambini compresi.
-
Quote:
DueDiPicche
eccome se è una soluzione invece.Elimini tutto il marcio che c'è sparso per la città e lo circoscrivi in zone dove solo chi vuole va,evitando al resto della gente di vedere ******* sparse qua e là,senza tralasciare il fatto che essendo legalizzate ci sarebbe piu controllo sulle malattie.
-
Io sono d'accordissimo alle case chiuse, sono la cosa migliore!! Come hanno detto tutti... poi lo Stato ci guadagnerebbe pure qualcosa, invece di riempire le tasche solo ai protettori!! E magari abbassano le tasse!!
Che voi sappiate accettano anche ragazzi a lavorare nelle case chiuse? *O*
-
se ci sono anchi i controlli è una soluzione giusta; se i controlli invece non ci sono allora il rischio di favorire sfruttatori e papponi vari in effetti c'è
-
Quote:
toscanissimo
se ci sono anchi i controlli è una soluzione giusta; se i controlli invece non ci sono allora il rischio di favorire sfruttatori e papponi vari in effetti c'è
Come mai tutto questo attaccamento ai controlli?
Ti piacerebbe andare a ******* ma hai paura di prendere l'hiv?
-
Quote:
Lo_Zio
Come mai tutto questo attaccamento ai controlli?
Ti piacerebbe andare a ******* ma hai paura di prendere l'hiv?
Bè, chi ci vuole andare è meglio che possa farlo in sicurezza, no? Senza temere di irritare "protettori" o di prendere malattie.....non vedo cosa ci sia di assurdo :roll:
Ed è ovvio che le ragazze in primis sarebbero più sicure da ogni punto di vista.....e sarebbero finalmente TUTTE volontarie e non solo alcune