DIRE SI ALLE CASE CHIUSE VUOL DIRE PIU DELINQUENZA...
NON è UNA SOLUZIONE CHIUDERE IL PROBLEMA IN 4 MURA...
Visualizzazione stampabile
DIRE SI ALLE CASE CHIUSE VUOL DIRE PIU DELINQUENZA...
NON è UNA SOLUZIONE CHIUDERE IL PROBLEMA IN 4 MURA...
prima cosa, scrivi in minuscolo.
per me, invece, legalizzare le case chiuse porterebbe ad una diminuzione della delinquenza.
eccome se è una soluzione invece.Elimini tutto il marcio che c'è sparso per la città e lo circoscrivi in zone dove solo chi vuole va,evitando al resto della gente di vedere puttane sparse qua e là,senza tralasciare il fatto che essendo legalizzate ci sarebbe piu controllo sulle malattie.
concordoQuote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
esatto :ok: :ok:Quote:
Io sono assolutamente favorevole alle case chiuse, con controlli medici e fiscali.
Quote:
Originariamente inviata da maryaa84
:smt017 scusa ma perchè piu' delinquenza??
cmq, fosse per me cancellerei dalla faccia della terra questa specie di mestiere, ma dato che è impossibile, almeno che se ne vadano dentro 4 mura e nn costringano la gente a vedere sparse per strada prostitute e maiali al seguito!!!
Perfetto.Quote:
[img][http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/lulsi2.gif]http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/lulsi2.gif[/img] esattoQuote:
Stessa cosa che sostengo io :ok:Quote:
(X-fun, ti sei fissato con le emoticon "importate" :lol:)
ma te guarda a uno ke tocca sentì... mah...
qualcuno mi può spiegare cosa sono le case chiuse ? scusate per l'ignoranza
miglior monitoraggio delle malattie, violenze e sfruttamento. chi ci lavora sarebbe più controllato, curato, pulito... direi che sarebbe meglio sì.
Anche se non sono favorevole a questo genere di attività, prefersco le case chiuse alle prostitute per strada.
Tradotto in una parola: "bordelli"Quote:
Originariamente inviata da -Squall-
Più sintetico di così non so essere :D
ok grazie darkness
sinceramente a me non fa ne caldo ne freddo, anche se sarebbe meglio
Giusto e per di piú si potrebbe finalmente attuare un controllo fiscale, perché la prostituzione in italia equivale al lavoro in nero..Quote:
Questa è la cosa che mi interessa meno, dato che in Italia chi evade le tasse ha tutta la mia solidarietà :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Zood
Però di sicuro si avrebbero severi controlli medici, severo controllo sui clienti e trattamenti molto migliori per le donne.
Quindi, ribadisco che sono favorevole alla riapertura delle case chiuse
In fatti io quotavo, prima cosa si dovrebbe fare per avere controlli sanitari, ma poi il fatto che anche loro paghino le tasse sarebbe un bel incentivo per il governo nel realizzare una legge a tal proposito :DQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Tanto esisteranno sempre le prostitute. Tanto vale almeno limitare i problemi che possono creare... Favorevole all'apertura.
bè,devo dire che hai argomentato molto la tua opinione..............
io sn favorevolissimo :D
Poverina, ha solo un messaggio....
..e ha già sparato la stronzata... XD
guarda che aperte o chiuse le case, le cose si fanno comunque.
almeno ufficializiamo, e non stiamo qui a prenderci in giro...
La soluzione non esiste, finchè esiste una domanda ci sarà un offerta, se questa offerta non esiste sottoforma legale, rimarrà completamente sotto una luce illegale, con sfuttamento, deportazione, infezioni e via così dicendo... legalizzare un posto dove il "cliente" può trovare ragazze non sfruttate, pulite, e sane trovo che non sia poi così sconsiderato.
Certo non si risolve il problema, ma almeno si migliora un po' la situazione.
sono d'accordoQuote:
eccome se è una soluzione invece.Elimini tutto il marcio che c'è sparso per la città e lo circoscrivi in zone dove solo chi vuole va,evitando al resto della gente di vedere pu***ne sparse qua e là,senza tralasciare il fatto che essendo legalizzate ci sarebbe piu controllo sulle malattie.
Posso usarla come firma?Quote:
Originariamente inviata da maryaa84
Credo che questa frase sia assurda...al contrario, credo che favorisca piu controllo e piu pulizia sulle strade
a parte che faresti meglio a scrivere in minuscolo e nn in MAIUSCOLO... nn serve urlare, c sentiamo bene e poi implica il tuo metterti super partes...
m spieghi la logica che sottosta all'equazione: casa chiusa = più delinquenza?
quale sarebbe a tuo parere una soluzione possibile, reale? anche se è pur sempre opinabile...
sedo..la discussione è vecchia...l'ho alzata io per sapere i commenti di questo tema attualmente :)
sarebbe meglio che le riaprissero.
sarebbero un po' più tutelate loro ( meno omicidi), mi auguro anche + controll sanitari e sinceramente mi son rotta di vederle per strada a tutte le ore ( qui da me saltano fuori già alle 16..).