Darkness credo che tu abbia frainteso...La domanda di Lord Albert credo fosse riferita a Lord of DreamsOriginariamente inviata da darkness_creature
Darkness credo che tu abbia frainteso...La domanda di Lord Albert credo fosse riferita a Lord of DreamsOriginariamente inviata da darkness_creature
Oh, c***o, se è così mi scuso, ho sbagliato ad interpretareOriginariamente inviata da DueDiPicche
Sai perchè il lavoro richiede minimo il diploma? Perchè per lavorare servono delle conoscenze. Se tu queste conoscenze non le hai, come fai a svolgere in maniera decorosa il tuo lavoro? (tralasciando i licei che ti insegnano tutto tranne a lavorare... ma quello è un discorso a parte)Originariamente inviata da DueDiPicche
Che poi la scuola faccia schifo, ci lavorano persone frustrate che hanno trovato ripiego nella scuola, etc etc sono io il primo ad affermarlo. Ed è per questo che, o la si abolisce, o si cerca di renderla almeno un po' seria.
Ma finchè ci sono professori interni che alla maturità stabiliscono le domande da fare agli alunni... cioè, uno sa già la domanda prima di fare l'orale. E ti garantisco che è successo anche quest'anno!!
ehm... la domanda finale era rivolta a lorddreams...Originariamente inviata da darkness_creature
Mi sa che ho sbagliato io, l'ho fatta quotando darkness.... ed era fraintendibile.... sorry....
Fanculo, ho 2 debiti e il 4 settembre dovrò andare a recuperarli a scuola...peccato che questo non me lo avevano detto durante l'anno, se lo avessi saputo probabilmente avrei tentato di rimediarvi.
Ah, ovviamente trovo queste riforme inutili finché non si inserirà nella scuola una figura che possa controllare i professori, un individuo super partes che eviti i soliti favoritismi del cazzo.
Cmq se riabilitano gli esami di riparazione probabilmente se 1 avesse 1 buco glielo abbonano quindi nn mi farei tanti problemi... ovvio se 1 nn studia si merita di essere bocciato
beh....in un modo o nell'altro si deve pur riparare la materia,no?
la verità è che secondo me dovrebbero chiudere tutti i privati, i parificati e le scuole di ogni religione le quali quest'ultime dedite soltanto al lavaggio del cervello. Ve lo dice uno che ha frequentato per tutta la vita scuole cattoliche e che di ingiustizie (promozioni senza nessun criterio) ne ha viste tante.
se parli dei raccomandati ci stanno ovunque..fidati
purtroppo lo so bene