ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

ESAMI

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ESAMI

    Ciao a tutti!!Finalmente sn riuscita a trovare un pò di tempo x tornare in qst community!!Ieri ho fatto l'esame di letteratura italina,modulo teatrale su Peppino De Filippo...............Ho avuto 26!!!! .....sn arci contenta xkè ammetto di nn aver studiato particolarmente.... .Chissà magari sn stata assistita dal mio angelo custode.....IL MIO AMATO AMORE KE,A SORPRESA,MI E' VENUTO A VEDERE!! ...
    Sn felice e spero di potervene trasmettere un pò!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    sono contentissima per te!! e ti faccio anche tanti complimenti! 26 è proprio un bel voto!

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ESAMI

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    Ciao a tutti!!Finalmente sn riuscita a trovare un pò di tempo x tornare in qst community!!Ieri ho fatto l'esame di letteratura italina,modulo teatrale su Peppino De Filippo...............Ho avuto 26!!!! .....sn arci contenta xkè ammetto di nn aver studiato particolarmente.... .Chissà magari sn stata assistita dal mio angelo custode.....IL MIO AMATO AMORE KE,A SORPRESA,MI E' VENUTO A VEDERE!! ...
    Sn felice e spero di potervene trasmettere un pò!!!
    che dolce che sei...

    Complimenti per il 26... continua così... poi festeggieremo insieme sabato!


  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi fa piacere per te

  6. #5
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Bene!

    Io lunedì ho dato un esame di filosofia teoretica su "Essere e tempo" di Martin Heidegger e mi hanno dato 29...
    Però sono un pò incax...

    Prima di me è passata una ragazza a cui il prof (bravo) e l'assistente le hanno regalato un 29... Poi mi siedo io e il prof si alza per andare in bagno, con il risultato che mi ritrovo da solo con l'assistente, notoriamente pignolo. Mi fa qualche domanda, me la cavo abbastanza bene, torna il prof e me ne fa una lui alla quale rispondo divinamente. Poi il prof dice all'assistente "va bene questo ragazzo!" e l'assistente fa segno di sì col capo.
    Poi il prof: "E però 30... E se quelli dopo non andassero bene? gli mettiamo 29..."
    Ma che ragionamento del c...!!!!
    Per di più non mi avevano guardato il libretto... Mah...

    In ogni caso dato che
    - "Essere e tempo" è uno dei testi più lunghi e difficili in tutta la storia della filosofia;
    - io sono diplomato in ragioneria, alle superiori non ho studiato filosofia;
    - non ho seguito il corso;
    sono soddisfatto della mia performance..

    Ciao!

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    scusa filosofo ma il fatto di guardare il libretto è una grande CAZZATA..
    devono giudicare quello ke sai, punto e stop.

    Non è ke vedono ke hai tutti 30 e allora per non rovinarti la media te lo danno pure loro allo stesso modo non è ke se hai tutti 19 e ti meriteresti 30 non te lo danno perchè hai avutovoti bassi..


    il libretto NON LO DEVONO guardare. Il voto deve basarsi solo sulle cose uscite dalla tua bocca e stop.

    Ed è questa la cosa ke amo rispetto alle superiori, dove davano voti in base ai precedenti , dove ti facevi una reputazione e nonostante studiassi per 20 giorni se avevi il 5 più del 6 non prendevi..

    Devono essere imparziali: voto su quello che dici, punto e stop.

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    scusa filosofo ma il fatto di guardare il libretto è una grande CAZZATA..
    devono giudicare quello ke sai, punto e stop.

    Non è ke vedono ke hai tutti 30 e allora per non rovinarti la media te lo danno pure loro allo stesso modo non è ke se hai tutti 19 e ti meriteresti 30 non te lo danno perchè hai avutovoti bassi..


    il libretto NON LO DEVONO guardare. Il voto deve basarsi solo sulle cose uscite dalla tua bocca e stop.

    Ed è questa la cosa ke amo rispetto alle superiori, dove davano voti in base ai precedenti , dove ti facevi una reputazione e nonostante studiassi per 20 giorni se avevi il 5 più del 6 non prendevi..

    Devono essere imparziali: voto su quello che dici, punto e stop.
    Io infatti non faccio mai vedere il libretto prima che abbiano deciso il voto.

  9. #8
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io li odio quelli che ti guardano il libretto... io ho dei 30 come dei 19... su cosa ti basi???? sull'ultimo? O mi fai anche la media ponderata sul momento??????
    Prima o poi faccio finta di averlo scordato in macchina...

  10. #9
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    scusa filosofo ma il fatto di guardare il libretto è una grande CAZZATA..
    devono giudicare quello ke sai, punto e stop.

    Non è ke vedono ke hai tutti 30 e allora per non rovinarti la media te lo danno pure loro allo stesso modo non è ke se hai tutti 19 e ti meriteresti 30 non te lo danno perchè hai avutovoti bassi..


    il libretto NON LO DEVONO guardare. Il voto deve basarsi solo sulle cose uscite dalla tua bocca e stop.

    Ed è questa la cosa ke amo rispetto alle superiori, dove davano voti in base ai precedenti , dove ti facevi una reputazione e nonostante studiassi per 20 giorni se avevi il 5 più del 6 non prendevi..

    Devono essere imparziali: voto su quello che dici, punto e stop.
    Almeno vedevano che ero al primo anno e sono ragioniere...
    Che sono al primo anno penso che l'abbiamo capito lo stesso, altrimenti non mi riuscirei proprio a spiegarmi il ragionamento del prof, che di solito è molto largo nei voti..

    Mi hanno detto che ero un pazzo a dare quell'esame senza aver frequentato il corso... "Ma figurati se ce la fai..." E invece sono uscito con un bel 29

    Adesso Heidegger me lo studio tutto, e se riesco a finire i 60 crediti entro l'anno faccio pure l'esame di ermeneutica con l'assistente del prof. (che è ricercatore universitario) anche in questo caso non ho frequentato però... me lo mangio!!!

    Anche secondo me è sbagliato guardare il libretto, ma in quel caso mi avrebbe aiutato.

Discussioni simili

  1. esami
    Da CLEAR nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 23:23
  2. Esami : musica
    Da CLEAR nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 16:00
  3. esami
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:47
  4. Ansia da esami
    Da Ligaro nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 5:23
  5. Esami integrativi
    Da privideo nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 20:22