ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Rapimento di Madeleine McCann

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Se davvero è stata la madre e ha inscenato tutto questo per pararsi il culo, spero che passi le pene dell'inferno in galera.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

mamma mia e pensare che hanno altri due figli

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Si, però... C'è da dire che sono tutti così sicuri della colpevolezza della madre dalle parole del diario. Secondo me dimenticano almeno due punti fondamentali: un diario molto spesso è uno sfogo: se Kate McCann ha scritto quelle cose sul suo diario personale, non significa necessariamente che poi abbia dato un'overdose di sonniferi a Maddie, potrebbe essere semplicemente stato uno sfogo senza seguito "pratico", come ne abbiamo tutti ogni tanto..
    Secondo, il corpo di Maddie (per fortuna, da un certo punto di vista) ancora non è stato trovato, quindi la certezza che sia morta per un'overdose di calmanti non ci può essere, e in generale non ci può essere nemmeno la certezza che sia morta, anche se ormai è scomparsa da troppo tempo perchè si possa sperare che sia ancora viva.

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io nn ci voglio credere....dai nn la trovo una cosa umanamente possibile. mi spiegate come fa una madre a recitare questo teatrino per tutto questo tempo? io nn ci credo!!!e poi da qualche parte ho letto che sn entrambi medici...come diavolo sarebbe possibile che due medici sbaglino le dosi di un sonnifero al punto tale da uccidere la propria bambina? .... se fosse davvero la madre l assassina le darei un oscar per miglior attirce mai esistita.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

ormai cara ale, vanno cosi' di moda le madri assassine che meritano l'oscar come migliore interpretazione, che piu' che stupirci dovremmo indignarci sempre di piu'.......

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234