Originariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da aNeMy
mamma mia e pensare che hanno altri due figli
Si, però... C'è da dire che sono tutti così sicuri della colpevolezza della madre dalle parole del diario. Secondo me dimenticano almeno due punti fondamentali: un diario molto spesso è uno sfogo: se Kate McCann ha scritto quelle cose sul suo diario personale, non significa necessariamente che poi abbia dato un'overdose di sonniferi a Maddie, potrebbe essere semplicemente stato uno sfogo senza seguito "pratico", come ne abbiamo tutti ogni tanto..
Secondo, il corpo di Maddie (per fortuna, da un certo punto di vista) ancora non è stato trovato, quindi la certezza che sia morta per un'overdose di calmanti non ci può essere, e in generale non ci può essere nemmeno la certezza che sia morta, anche se ormai è scomparsa da troppo tempo perchè si possa sperare che sia ancora viva.
io nn ci voglio credere....dai nn la trovo una cosa umanamente possibile. mi spiegate come fa una madre a recitare questo teatrino per tutto questo tempo? io nn ci credo!!!e poi da qualche parte ho letto che sn entrambi medici...come diavolo sarebbe possibile che due medici sbaglino le dosi di un sonnifero al punto tale da uccidere la propria bambina? .... se fosse davvero la madre l assassina le darei un oscar per miglior attirce mai esistita.
ormai cara ale, vanno cosi' di moda le madri assassine che meritano l'oscar come migliore interpretazione, che piu' che stupirci dovremmo indignarci sempre di piu'.......