ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Rapimento di Madeleine McCann

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Gironzolando un po' in rete ho trovato il sito ufficiale (in inglese) che parla della bambina, con notizie aggiornate, il link è questo: http://www.findmadeleine.com/
    L'ultima notizia (è riportata con la data di oggi) dice che un detective portoghese conosce l'identità del rapitore della bimba, un pedofilo francese legato a un giro di pedopornografia in Europa; il detective dice inoltre di essere sicuro che la ragazzina sia viva e che si trova in Europa. La notizia completa la trovate assieme alle altre nel sito che ho citato, cliccando sul link News
    Sono in inglese ovviamente, però tutte le notizie riguardanti questo caso sono lì


  2. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    grazie ^^

  3. #13
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Intanto è uscita una notizia dell'ultimo minuto...pare che un italiano sia stato arrestato perché ritenuto coinvolto nel rapimento..

    ROMA - Un italiano è stato arrestato per un suo possibile coinvolgimeto nel rapimento della piccola Madeleine, la bambina britannica. L'arresto è avvenuto nei pressi di Algeciras, nel sud della Spagna. Lo riferisce il sito on-line del quotidino spagnolo El Pais.
    (28-06-2007)

  4. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    piccolina...
    spero davvero sia ancora viva...
    è troppo bella...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Una svolta. Clamorosa. Inaspettata. Ma anche una speranza sul giallo della piccola Maddie, la bimba di 4 anni scomparsa lo scorso 3 maggio nella portoghese Praia da Luz. La madre della piccola sarà "formalmente indagata". A rivelarlo è un portavoce della stessa famiglia. La donna era stata sottoposta dalla polizia a un interrogatorio fiume di 11 ore. Kate McCann e suo marito Gerry, i genitori della piccola, sono sempre stati sentiti insieme. Per la prima volta la donna ha parlato da sola con gli investigatori.


    I genitori
    Dopo la rete internazionale di pedofilia o di adozioni illegali, le indagini puntano decisamente sulla famiglia. I due interrogatori separati sono stati decisi dopo che dal Regno Unito sono arrivati i risultati dei resti di sangue, ma anche capelli e saliva, trovati nell'appartamento dove sparì la bimba.

    TRACCE IN MACCHINA - Sono le tracce di sangue trovate nella sua auto ad inchiodare la madre di Madeleine McCann: questo almeno quello che sostiene la portavoce della donna, Justine McGuinness. La portavoce ha definito l'accusa "ridicola" e ha comunque specificato che la posizione giudiziaria di Kate McCann è diversa da quella del marito, Gerry (che oggi dovrebbe anch'egli essere ascoltato dagli inquirenti in qualità di testimone). "(La polizia) li tratta", ha detto la portavoce, "in maniera diversa".

    "C'è un'ipotesi risibile: che sia stato trovato del sangue nell'auto che (i McCann) hanno affittato 25 giorni dopo la scomparsa di Madeleine", ha raccontato la McGuinness. "Si è ipotizzato che lei sia in qualche modo collegabile alla morte di sua figlia, il che è chiaramente ridicolo".


    IL SANGUE DELLA PICCOLA - Secondo alcuni giornali portoghesi le tracce di sangue trovate invece nell'appartamento della scomparsa apparterrebbero proprio alla piccola. I due cani inviati a luglio dal Regno Unito per collaborare alle indagini trovarono tracce di sangue invisibili a occhio nudo, su una delle pareti e su un copriletto. A distanza di settimane sono giunti i risultati dei test realizzati nel laboratorio di Birmingham.


    Di recente, il settimanale popolare portoghese Tal&Qual, subito querelato dai McCann, non ha escluso che la bimba possa essere morta accidentalmente, a causa di una dose eccessiva di calmanti. I genitori hanno sempre raccontato che la sera della scomparsa di Maddie erano a cena in un vicino ristorante mentre la bambina, con i due fratellini, due gemelli di due anni, dormiva nell'appartamento affittato per le vacanze a Praia da Luz.


    La madre di Maddie
    Madeleine McCann è scomparsa da una stanza di un appartamento dell'Ocean Club nella località di Praia da Luz, dove dormiva con il fratello e la sorella, due gemelli di due anni. I bambini erano rimasti da soli mentre i genitori erano a cena in un ristorante vicino. I McCann hanno affermato di aver verificato ripetutamente che i loro bambini stessero bene.

    Finora l'unico indagato era un inglese che viveva nello stesso residence di Praia de Luz dei McCann. Ma la svolta nelle indagini è arrivata dai risultati parziali delle analisi su tracce si sangue, capelli e fibre prelevati nella casa da cui emerge che la bambina potrebbe essere morta accidentalmente la notta della sua scomparsa. Le conclusioni ufficiali arriveranno nei prossimi giorni.


    In questi mesi i McCann hanno lanciato con il sostegno una media una grande campagna internazionale per trovare la piccola Maddy e sono stati anche ricevuti in Vaticano dal Papa.


    Fonte: http://canali.libero.it/affaritalian...ndagata709.htm

  6. #16
    Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sono rimasta senza parole se davvero i genitori le hanno dato dei calmanti in quantità troppo elevata da farla morire e poi hanno occultato il cadavere, non so davvero dove siamo arrivati

  7. #17
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    C'è una cosa che non mi è chiara però, e spero di non dover pensare male per mettere in relazione le due cose: se è stata uccisa da una dose troppo elevata di calmanti, perchè la prova conclusiva a favore della tesi della morte accidentale sarebbero delle macchie di sangue? Non voglio pensare al motivo per cui, se davvero fosse morta per un'overdose di calmanti, sono state trovate delle macchie di sangue suo nella casa.

  8. #18
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    A parte tutto, non lasci una bambina così piccola e i fratellini a dormire da soli nella stanza d'albergo e tu te ne vai a cena
    non è normale

  9. #19
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    piccolina...
    spero davvero sia ancora viva...
    è troppo bella...
    vero, è bellissima.

  10. #20
    Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    piccolina...
    spero davvero sia ancora viva...
    è troppo bella...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. adozione o rapimento?
    Da luly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 17:17