penso che un piatto rotto non sia un problema...al massimo usa quelli di cartaOriginariamente inviata da Il lupo
penso che un piatto rotto non sia un problema...al massimo usa quelli di cartaOriginariamente inviata da Il lupo
Non so se valgano le sue dichiarazioni o le successive smentite, però sono dell'idea che quando tuo padre muore, se avevi con lui un rapporto particolarmente ok, è difficile da accettare e che si possa reagire in tanti modi, nella speranza che possa restare ancora con te.
Originariamente inviata da Abel Balbo
ma poi cioè..chissà chissà---
come effetti oltra una colite e un forte mal di stomaco non credo ne abbia dati..
l'unica schifetta sta nell'atto.."sniffarsi suo padre"
andrebbe studiato da un punto di vista psicologico..
come hai detto tu..sarà dovuto ad una "non sopportazione del distacco" e quindi una conseguenza
chiaro no?
Io mi fumerei la nonna.. sai ne faccio trinciato e poi...
certo come no ora keith ha bisogno di pubblicitàOriginariamente inviata da Sedicesima
qua stiamo parlando di uno che ha preso la scossa facendo cadere il phon nella vasca da bagno, è stato due mesi in coma e si è risvegliato...
stiamo parlando di uno che è caduto da una palma mentre coglieva una noce di cocco, ha subito un'operazione al cervello e dopo due settimane era a san siro a suonare...
idolo
guarda, siamo in dueOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
QuotoOriginariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da chica_latina
effettivamenteOriginariamente inviata da gianlukinovic