ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59

Se il buongiorno si vede dal mattino....

  1. #51
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    e che dovrebbero fare? Mitragliare a raffica tutto in torno? Così magari uccidono tuo figlio che passa innocentemente di li, magari per vedere la partita (collegandoci al fatto appena successo).
    Credimi, il potere porta violenza. Infatti già quelle che tu chiami fdo fanno quello che gli pare, non rispettando le leggi ed il buon senso, poi immaginiamoci con più potere...
    Già ora non si risparmiano le manganellate. le fdo dovrebbero essere più disciplinate. Che esempio danno, se passano col rosso senza sirena accesa, fanno inversione di marcia negli incroci, etc... dai, per favore...
    L'unica cosa che le fdo dovrebbero fare, e non fanno (da quello che vedo al sud), è proibire la vendita di bombe alle bancarelle (quella esplosa a catania è stata acquistata da una bancarella li vicino). Perchè qua al nord non le vendono? E perchè non succedono tutti quei casini? Ecco una cosa che dovrebbe fare lo stato, risanare il sud, ma non lo fa...

    Condivido quel che dice LordAlbert in quest'intervento. Soprattutto i PS molto spesso sono degli esaltati che si credono furbi solo perché indossano una divisa.
    Che diano il buon esempio, soprattutto al volante dell'automobile, cosa che non fanno. Li ho visti anch'io e più volte commettere infrazioni ingiustificate al codice della strada.
    E' con le piccole cose che si dà il buon esempio. Non ci si può lamnetare degli omicidi e poi gettare le carte per terra ai giardinetti pubblici.

    Vi racconto un aneddoto a cui ho assistito personalmetne la scorsa estate. Ero al mare ed è scoppiato un piccolo incendio sulla strada dove tutti avevano l'automobile parcheggiata. Tutti sono quindi corsi in strada per timore che le auto potessero incendiarsi. Valutato che non c'era pericolo son rimasti lì a vedere il lavoro dei VVFF. Ebbene c'era un'auto della PS che era intervenuta (nelle vicinanze c'è la casa di mare del presidetne della repubblica) e ha invitato la gente a tornare in spiaggia. Siccome alcuni curiosi indugiavano il PS ha ritenuto bene di scagliarglisi contro con l'automobile per poi inchiodare a un palmo del crocchio di persone, per spaventarli e indurli ad andarsene... tanto per descrivere che elementi che si possono travare sotto una divisa!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Condivido quel che dice LordAlbert in quest'intervento. Soprattutto i PS molto spesso sono degli esaltati che si credono furbi solo perché indossano una divisa.
    Che diano il buon esempio, soprattutto al volante dell'automobile, cosa che non fanno. Li ho visti anch'io e più volte commettere infrazioni ingiustificate al codice della strada.
    E' con le piccole cose che si dà il buon esempio. Non ci si può lamnetare degli omicidi e poi gettare le carte per terra ai giardinetti pubblici.

    Vi racconto un aneddoto a cui ho assistito personalmetne la scorsa estate. Ero al mare ed è scoppiato un piccolo incendio sulla strada dove tutti avevano l'automobile parcheggiata. Tutti sono quindi corsi in strada per timore che le auto potessero incendiarsi. Valutato che non c'era pericolo son rimasti lì a vedere il lavoro dei VVFF. Ebbene c'era un'auto della PS che era intervenuta (nelle vicinanze c'è la casa di mare del presidetne della repubblica) e ha invitato la gente a tornare in spiaggia. Siccome alcuni curiosi indugiavano il PS ha ritenuto bene di scagliarglisi contro con l'automobile per poi inchiodare a un palmo del crocchio di persone, per spaventarli e indurli ad andarsene... tanto per descrivere che elementi che si possono travare sotto una divisa!

    E Quei curiosi si sono spostati giusto? Pensi che se avesse usato l'altoparlante dicendo "per piacere, potete tornare in spiaggia che è pericoloso restare qua, sapete il carburante nel serbatoio, le fiamme tutt'intorno...Se volete vedere una macchina in fiamme guardate Real TV." Certo, magari tra la folla c'era un vecchietto che soffriva di cuore e poteva infartare, ma poteva anche esplodere no?[/b]

  4. #53
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio


    E Quei curiosi si sono spostati giusto? Pensi che se avesse usato l'altoparlante dicendo "per piacere, potete tornare in spiaggia che è pericoloso restare qua, sapete il carburante nel serbatoio, le fiamme tutt'intorno...Se volete vedere una macchina in fiamme guardate Real TV." Certo, magari tra la folla c'era un vecchietto che soffriva di cuore e poteva infartare, ma poteva anche esplodere no?[/b]
    Veramente si sono alquanto inkazzati ed è nata una contestazione. per altro non c'era alcun pericolo. Io credo che taluni (non tutti, anzi probabilmetne una minoranza) in divisa sono altamente pericolosi. E che se questo è l'esempio, poi anche i civili che fanno cose del genere vengono legittimati.
    Forse sarebbe il caso di creare un clima di fiducia del cittadino nei confronti della forza dell'ordine, e attualmetne tale fiducia scarseggia.

    Preciso che personalmente, ma non ho dati alla mano, è solo un sentiment, ritengo i carabinieri molto ma molto più degli di fiducia dei PS.
    Raramente trovi un carabiniere esaltato, in tutta la mia vita me n'è capitato solo uno e uno non fa testo.
    Di PS che non hanno comportamnti modello, dal passare col rosso al semaforo a frenare a un palmo da un gruppo di curiosi, ne ho incontrati parecchi.

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Certo, molti poliziotti sono incompetenti, ma le forze dell'ordine vivono una situazione svantaggiosa, non hanno i mezzi ne le possibilità di ristabilire l'ordine con la gentilezza e la comprensione.
    Sicuramente al criminale bisogna dare una lezione, non voglio discutere se sia stato giusto o no, voglio solo farti sapere che non menano solo se attaccati. Menano anche per il gusto di farlo. Ogni tanto poi ci stupiamo se escono filmati di militari che praticano il nonnissmo, militari/poliziotti che pestano gli altri senza un motivo, etc...

  6. #55
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che schifo, nauseato dai fatti di Catania, sono vomitevoli, assassini.
    Che pezzi di merda, non sono neanche così sicuro che si sentano in colpa!
    Per un fottuto sport, è morta una persona, è morta una persona, quando inizieremo a dare peso a questa frase?
    ACAB? MA fottetevi, altro che ACAB...

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Perchè adesso ti scagli contro i tifosi.......e prima invece non ti scagliavi contro i giottini?.......

    Per carità, quello che hai detto adesso è giustissimo.....è che noto un'incongruenza con i tuoi atteggiamenti precedenti

  8. #57
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Sicuramente al criminale bisogna dare una lezione, non voglio discutere se sia stato giusto o no, voglio solo farti sapere che non menano solo se attaccati. Menano anche per il gusto di farlo. Ogni tanto poi ci stupiamo se escono filmati di militari che praticano il nonnissmo, militari/poliziotti che pestano gli altri senza un motivo, etc...

    Sul serio!? ma...ma...che schifo! il sistema è una merda! non funziona....appena vedo un carabiniere vado a protestare!

    Si, lo so che ci sono alcuni che menano solo per il gusto di farlo, ma se è per questo ci sono impiegati che giocano a solitario invece di registrare le fatture. Non ti sembra un pò scontato dire che ci sono casi in cui le forze dell'ordine abusano del loro potere e si comportano da bastardi? sono poliziotti, mica santi...alla fine sono persone normali.

  9. #58
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La colpa è nostra.Siamo noi che creiamo queste situazioni...

  10. #59
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Perchè adesso ti scagli contro i tifosi.......e prima invece non ti scagliavi contro i giottini?.......

    Per carità, quello che hai detto adesso è giustissimo.....è che noto un'incongruenza con i tuoi atteggiamenti precedenti
    Ma pensavi che io veramente fossi un "all cops are bastard"?
    Io giudico i fatti, ma non ci metto di mezzo la fede politica, come vedi...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Un mattino...Tu...
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 23:18
  2. Il mattino dopo...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 13:27
  3. chi si vede...
    Da Angelique nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 17:17
  4. Claudio Lolli - Un Bel Mattino
    Da P S Y C H O nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 7:45
  5. Vasco Rossi - E il mattino
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 12:40