ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59

Se il buongiorno si vede dal mattino....

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    con la scarica elettrica ne ammazzi tanti perchè se uno ha un piccolo problema al cuore gli prende un infarto e cmq gli idranti tengono lontani i manifestanti e fanno parecchio male..cmq l'estrema necessità si è progressivamente rimpicciolita perchè, purtroppo, c'è gente che ha usato tale scusa un pò troppe volte..
    Se uno ha problemi al cuore non dovrebbe fare il delinquente.....se fa il delinquente sono c***i suoi.....come lo erano di Giuliani......


  2. #32
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se uno ha problemi al cuore non dovrebbe fare il delinquente.....se fa il delinquente sono c***i suoi.....come lo erano di Giuliani......
    credi realmente che i poliziotti avrebbero il sangue freddo e il buon senso di colpire solo i veri delinquenti e di non cominciare a dare scariche in mezzo alla folla?

  3. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    credi realmente che i poliziotti avrebbero il sangue freddo e il buon senso di colpire solo i veri delinquenti e di non cominciare a dare scariche in mezzo alla folla?
    Nelle manifestazioni pacifiche non mi sembra che ci siano stati poliziotti in preda alla follia......se poi i manifestanti decidono di fare i cretini......allora non si possono lamentare se ricevono una sventagliata o delle scariche elettriche......

    Se non vuoi problemi, cerca un modo più civile di esprimere la tua opinione......

  4. #34
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Nelle manifestazioni pacifiche non mi sembra che ci siano stati poliziotti in preda alla follia......se poi i manifestanti decidono di fare i cretini......allora non si possono lamentare se ricevono una sventagliata o delle scariche elettriche......

    Se non vuoi problemi, cerca un modo più civile di esprimere la tua opinione......
    si però spesso su una piazza di 1000 manifestanti sono 50-60 quelli che fanno casini e troppo spesso è successo che i poliziotti colpissero gli altri 950..

  5. #35
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    La ragione non è nè da una parte nè dall'altra, cioè è vero che alcuni tifosi o manifestanti rompono i cog****i perchè vanno per distruggere e picchiare i poliziotti ed è una vergogna! è una vergogna anche il pensiero di molti giovani che vedono il poliziotto come il nemico quando questi sono i servitori dello stato che per poco al mese rischiano la vita e si fanno il culo a striscie. D'altro canto però la storia ci ha insegnato che molti poliziotti vanno alle manifestazioni con l'ordine di picchiare a vista a tutti, vi faccio un esempio, quando è morto Carlo Giuliani molti poliziotti sono andati dentro perchè i video hanno dimostrato che picchiavano persone che chiedevano pietà e non c'entravano niente, e li picchiavano forte. Cmq io sono contro tutto questo buonismo, ora Carlo Giuliani è un santo, ricordiamoci che stava tirando un estintore ad un poliziotto e in quel caso quel poliziotto HA FATTO BENE A SPARARE!!! Però lungi da me dire che i poliziotti dovrebbero sparare sulla folla, ci sono altre misure e altri modi, ma quando è in gioco la vita di un poliziotto attaccato da un tifoso, x me il poliziotto è legittimato a sparare, ma SOLO IN CASO DI ESTREMA NECESSITà!
    sarà la prima volta, ma trovo questo commento, giusto

  6. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    si però spesso su una piazza di 1000 manifestanti sono 50-60 quelli che fanno casini
    Più che altro è il contrario......se non è il contrario all'inizio.....lo diventa ben presto.....

  7. #37
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    sarà la prima volta, ma trovo questo commento, giusto
    ma infatti io è una vita che litigo con i presunti anarchici o pseudo no-globlal che ce l'hanno con i poliziotti come se fossero il male dell'italia e la feccia assoluta..io ne conosco tanti di poliziotti, so che il loro lavoro è duro, poco gratificante, pericoloso e mal retribuito quindi non credo che tale categoria sia da annientare, certo alcuni abusano del loro potere, ma questo non dovrebbe inficiare quei poliziotti che si alzano alla mattina e per un pugno di euro rischiano la vita.

  8. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ma infatti io è una vita che litigo con i presunti anarchici o pseudo no-globlal che ce l'hanno con i poliziotti come se fossero il male dell'italia e la feccia assoluta..io ne conosco tanti di poliziotti, so che il loro lavoro è duro, poco gratificante, pericoloso e mal retribuito quindi non credo che tale categoria sia da annientare, certo alcuni abusano del loro potere, ma questo non dovrebbe inficiare quei poliziotti che si alzano alla mattina e per un pugno di euro rischiano la vita.
    Questa è la cosa su cui forse sono sempre stato più d'accordo con te

  9. #39
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per il getto d'acqua...

    non sarebbe mica male come idea...proprio come fanno in america...se non fosse per un piccolo particolare...

    in america, per le strade, hanno gli idranti, qui in italia mancano anche le fontanelle per dissetarsi...dove bisogna prenderla l'acqua?????????

  10. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio


    Ma parli per sentito dire o ci credi davvero a quello che dici? Vi sono poliziotti che si, abusano del loro potere, ma forse non sai che vi sono anche poliziotti onesti, che per uno stipendio da fame e orari da schifo ti difendono, spesso con mezzi inadeguati! Sai ceh un carabiniere non può sparare se prima non gli hanno sparato? intendo sparare al bersaglio, non in aria. Ti lamenti che usano i manganelli, bhe in una situazione come rissa da stadio cosa dovrebbero fare? raccogliere le scommesse su chi ne prende di più o cercare di ristabilire l'ordine anche con la forza? Il povero innocente che viene preso a manganellate, probabilmente non era tanto un povero innocente, xkè se io tifoso calmo e rispettoso delle regole vado allo stadio quando esco prendo e me ne torno a casa con calma, se invece vado a far bordello, magari anche qualcosa di leggero come ribaltare un cassonetto, mentre intorno a me si scannano, nn mi posso lamentare se mi scambiano per uno dei sommossatori.
    IO quando parlo è perchè so le cose. A mio zio avevano rubato la mercedes, la polizia era riuscita ad intercettare la macchina, l'ha seguita... a causa della velocità il ladro è uscito di strada, e quindi l'hanno preso. Non dico che il ladro era innocente, anzi, è giusto punirlo, ma mi hanno detto che quando erà già stato arrestato, l'hanno preso a manganellate, non stava più in piedi e perdeva sangue, e continuavano a maltrattarlo come un cane.
    Uno che ho conosciuto è stato arrestato per intrusione nei sistemi informatici, e poi è stato liberato per mancanza di prove (quindi era solo un sospetto, eh...) e quando è arrivato in caserma, ha detto che è stato riempito di manganellate, e poi, alla fine, la prima cosa che ha fatto è trasferirsi all'estero.
    Non mi sembrano situazioni di rissa! neanche di pericolo per la polizia stessa!
    Che hanno delle regole comportamentali lo so, ma so anche che non le rispettano!


    ca**o, la visione dell'autorità malvagia e corrotta è da cog****i, vi sono casi in cui è così certo, ma non credo che il poliziotto che fa le ore di straordinario sia un'esaltato che abusa del proprio potere, cerca di far rispettare la legge in un paese dove la legge non aiuta di certo nella sua tutela.
    Rispetto ogni poliziotto in quanto persona, ma credo che molti di loro abusano della loro posizione. Sia ben chiaro, MOLTI. non tutti.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un mattino...Tu...
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 0:18
  2. Il mattino dopo...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 14:27
  3. chi si vede...
    Da Angelique nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 18:17
  4. Claudio Lolli - Un Bel Mattino
    Da P S Y C H O nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 8:45
  5. Vasco Rossi - E il mattino
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 13:40