Se uno ha problemi al cuore non dovrebbe fare il delinquente.....se fa il delinquente sono c***i suoi.....come lo erano di Giuliani......Originariamente inviata da Carlooo
Se uno ha problemi al cuore non dovrebbe fare il delinquente.....se fa il delinquente sono c***i suoi.....come lo erano di Giuliani......Originariamente inviata da Carlooo
credi realmente che i poliziotti avrebbero il sangue freddo e il buon senso di colpire solo i veri delinquenti e di non cominciare a dare scariche in mezzo alla folla?Originariamente inviata da darkness_creature
Nelle manifestazioni pacifiche non mi sembra che ci siano stati poliziotti in preda alla follia......se poi i manifestanti decidono di fare i cretini......allora non si possono lamentare se ricevono una sventagliata o delle scariche elettriche......Originariamente inviata da Carlooo
Se non vuoi problemi, cerca un modo più civile di esprimere la tua opinione......
si però spesso su una piazza di 1000 manifestanti sono 50-60 quelli che fanno casini e troppo spesso è successo che i poliziotti colpissero gli altri 950..Originariamente inviata da darkness_creature
sarà la prima volta, ma trovo questo commento, giustoOriginariamente inviata da Carlooo
Più che altro è il contrario......se non è il contrario all'inizio.....lo diventa ben presto.....Originariamente inviata da Carlooo
ma infatti io è una vita che litigo con i presunti anarchici o pseudo no-globlal che ce l'hanno con i poliziotti come se fossero il male dell'italia e la feccia assoluta..io ne conosco tanti di poliziotti, so che il loro lavoro è duro, poco gratificante, pericoloso e mal retribuito quindi non credo che tale categoria sia da annientare, certo alcuni abusano del loro potere, ma questo non dovrebbe inficiare quei poliziotti che si alzano alla mattina e per un pugno di euro rischiano la vita.Originariamente inviata da djsoda
Questa è la cosa su cui forse sono sempre stato più d'accordo con teOriginariamente inviata da Carlooo
per il getto d'acqua...
non sarebbe mica male come idea...proprio come fanno in america...se non fosse per un piccolo particolare...
in america, per le strade, hanno gli idranti, qui in italia mancano anche le fontanelle per dissetarsi...dove bisogna prenderla l'acqua?????????
IO quando parlo è perchè so le cose. A mio zio avevano rubato la mercedes, la polizia era riuscita ad intercettare la macchina, l'ha seguita... a causa della velocità il ladro è uscito di strada, e quindi l'hanno preso. Non dico che il ladro era innocente, anzi, è giusto punirlo, ma mi hanno detto che quando erà già stato arrestato, l'hanno preso a manganellate, non stava più in piedi e perdeva sangue, e continuavano a maltrattarlo come un cane.Originariamente inviata da Lo_Zio
Uno che ho conosciuto è stato arrestato per intrusione nei sistemi informatici, e poi è stato liberato per mancanza di prove (quindi era solo un sospetto, eh...) e quando è arrivato in caserma, ha detto che è stato riempito di manganellate, e poi, alla fine, la prima cosa che ha fatto è trasferirsi all'estero.
Non mi sembrano situazioni di rissa! neanche di pericolo per la polizia stessa!
Che hanno delle regole comportamentali lo so, ma so anche che non le rispettano!
Rispetto ogni poliziotto in quanto persona, ma credo che molti di loro abusano della loro posizione. Sia ben chiaro, MOLTI. non tutti.ca**o, la visione dell'autorità malvagia e corrotta è da cog****i, vi sono casi in cui è così certo, ma non credo che il poliziotto che fa le ore di straordinario sia un'esaltato che abusa del proprio potere, cerca di far rispettare la legge in un paese dove la legge non aiuta di certo nella sua tutela.