ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59

Se il buongiorno si vede dal mattino....

  1. #41
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    per il getto d'acqua...

    non sarebbe mica male come idea...proprio come fanno in america...se non fosse per un piccolo particolare...



    in america, per le strade, hanno gli idranti, qui in italia mancano anche le fontanelle per dissetarsi...dove bisogna prenderla l'acqua?????????
    questo è un problema...un serio problema..

  2. # ADS
     

  3. #42
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    potrebbero esser chiamati all'occorrenza i pompieri che, con gli idranti, potrebbero allontanare la folla..

  4. #43
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    potrebbero esser chiamati all'occorrenza i pompieri che, con gli idranti, potrebbero allontanare la folla..
    teoricamente si potrebbe fare così...ma praticamente è impossibile...

    infatti negli scontri di venerdì, gli ultras hanno impedito l'accesso alle strade per evitare che arrivassero i rinforzi della polizia, dunque non sarebbe tanto facile, far passare un camion dei pompieri

  5. #44
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    teoricamente si potrebbe fare così...ma praticamente è impossibile...

    infatti negli scontri di venerdì, gli ultras hanno impedito l'accesso alle strade per evitare che arrivassero i rinforzi della polizia, dunque non sarebbe tanto facile, far passare un camion dei pompieri
    si potrebbe fare strada appunto con gli idranti..

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    teoricamente si potrebbe fare così...ma praticamente è impossibile...

    infatti negli scontri di venerdì, gli ultras hanno impedito l'accesso alle strade per evitare che arrivassero i rinforzi della polizia, dunque non sarebbe tanto facile, far passare un camion dei pompieri
    Dal punto di vista tecnico-pratico sarebbe facilissimo......ma riconosco che la soluzione che ho in mente io a tal proposito sarebbe un po' TROPPO estrema anche per me.......

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    io non capisco proprio come fate a dire certe cose...avete proprio la mente malata...

    VOI siete la parte malata dell'italia, VOI siete la criminalità italiana, VOI siete l'immondizia da ripulire

    muore un delinquente e diventa subito martire, un eroe.
    muore un poliziotto (ERA UN FIGLIO, ERA UN MARITO, MA SOPRATTUTTO ERA PADRE DI DUE BAMBINI!!!!!!!!!!!!!!) ed è festa in tutta italia

    SIETE LA VERGOGNA DELL'ITALIA
    we...la vergogna dell'italia sarai te

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a quanto pare, non è morto per una bomba carta, ma per un oggetto pesante...

    questo per tutti quelli che dicevano che un "estintore" non potrebbe uccidere nessuno

    passatevi tutti una mano sulla coscenza!!!!!!!!

    e se avete le palle, andate a dirlo in faccia ai suoi figli "sbirri infami"
    e quest'ultima frase è per quelli che odiano le forze dell'ordine e che vanno a scrivere queste fesserie nei muri...perchè sono convinto, che qualcuno di questi figli di nessuno, prima o poi capiterà in questo messaggio!!!

  9. #48
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    a quanto pare, non è morto per una bomba carta, ma per un oggetto pesante...

    questo per tutti quelli che dicevano che un "estintore" non potrebbe uccidere nessuno

    passatevi tutti una mano sulla coscenza!!!!!!!!

    e se avete le palle, andate a dirlo in faccia ai suoi figli "sbirri infami"
    e quest'ultima frase è per quelli che odiano le forze dell'ordine e che vanno a scrivere queste fesserie nei muri...perchè sono convinto, che qualcuno di questi figli di nessuno, prima o poi capiterà in questo messaggio!!!
    sono d'accordissimo.. :smt041

  10. #49
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ci vuole l'idranteeeeeeee
    ci vuole la spranga contro sti skifosi...xkè questi nn sono Ultras,sono delle merde...nn sanno cs'è l'Ultras VERO....sono una vergogna....nn bisogna avere pietà x certa feccia....impiccarli questi animali e riportare un pò d'ordine in questo paese......

  11. #50
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    IO quando parlo è perchè so le cose. A mio zio avevano rubato la mercedes, la polizia era riuscita ad intercettare la macchina, l'ha seguita... a causa della velocità il ladro è uscito di strada, e quindi l'hanno preso. Non dico che il ladro era innocente, anzi, è giusto punirlo, ma mi hanno detto che quando erà già stato arrestato, l'hanno preso a manganellate, non stava più in piedi e perdeva sangue, e continuavano a maltrattarlo come un cane.
    Uno che ho conosciuto è stato arrestato per intrusione nei sistemi informatici, e poi è stato liberato per mancanza di prove (quindi era solo un sospetto, eh...) e quando è arrivato in caserma, ha detto che è stato riempito di manganellate, e poi, alla fine, la prima cosa che ha fatto è trasferirsi all'estero.
    Non mi sembrano situazioni di rissa! neanche di pericolo per la polizia stessa!
    Che hanno delle regole comportamentali lo so, ma so anche che non le rispettano!




    Rispetto ogni poliziotto in quanto persona, ma credo che molti di loro abusano della loro posizione. Sia ben chiaro, MOLTI. non tutti.
    Prima ci si lamenta che la legge è troppo poco severa, se poi un poliziotto da una registrata a un criminale non va bene? Quel ladro d'auto si è messo a gareggiare con la polizia, bhe, poteva mettere sotto qualcuno che non centrava niente, sta pure certo che adesso ci penserà due volte a rubare un'auto, e non xkè si è fatto 3 mesi di galera, ma x le botte che ha preso. Magari hanno esagerato, ma nn è la regola. Sul tuo amico presunto hacker forse hai ragione, forse...non c'ero e nn posso sapere cosa è successo, però non è la regola quella che stai citando! Picchiare un criminale non è sbagliato, è sbagliato che sia una delle poche modalità per metterli in riga, dato che in galera ci stanno ben poco.

    Certo, molti poliziotti sono incompetenti, ma le forze dell'ordine vivono una situazione svantaggiosa, non hanno i mezzi ne le possibilità di ristabilire l'ordine con la gentilezza e la comprensione.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un mattino...Tu...
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 23:18
  2. Il mattino dopo...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 13:27
  3. chi si vede...
    Da Angelique nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 17:17
  4. Claudio Lolli - Un Bel Mattino
    Da P S Y C H O nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 7:45
  5. Vasco Rossi - E il mattino
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 12:40